Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Ahahha dai,speriamo facciano un lotto dei 16 e partano tutti! :)
dovremmo fare un censimento dei 16 neri (nessun riferimento a misure e/o razzismo) e vedere quanti siamo ad aspettare rotfl
-
LA MIA SITUAZIONE: (Consegna programmata: Lunedì, 25/11/2013, Entro fine giornata)
Bologna, Italy - 21/11/2013 - 19:00 - Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany - 21/11/2013 - 3:57 - Scansione partenza
21/11/2013 - 1:17 - Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands - 20/11/2013 - 23:10 - Scansione partenza
20/11/2013 - 20:50 - Scansione origine
Netherlands - 20/11/2013 - 9:52 - Ordine elaborato: Pronto per UPS
... speriamo vada tutto bene ...
-
Anche io mi aggiungo alla schiera dei nexus 5 16gb neri con ordine effettuato l'11/11 e consegna prevista per 11/12... Mi aggiungo al vostro dolore! XD
-
Quote:
ludorexmundi
dovremmo fare un censimento dei 16 neri (nessun riferimento a misure e/o razzismo) e vedere quanti siamo ad aspettare rotfl
16 GB nero ordinato il 12/11 ancora in attesa speriamo bene per la prox settimana
-
Buonasera avrei bisogno di un consiglio. Il 13/11 ordino un 32gb Nero, il 19/11 mi arriva l'email che il pacco è stato spedito. Da quel giorno questo è il mio traking:
Roma, Italy 21/11/2013 18:36 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna / È stata inviata una cartolina al destinatario con la richiesta di contattare UPS
21/11/2013 16:56 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna
21/11/2013 6:15 Scansione destinazione
21/11/2013 5:15 Scansione arrivo
Milano, Italy 20/11/2013 22:00 Scansione partenza
20/11/2013 17:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 1:45 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Adesso come consegna programmata mi dice : Consegna programmata (in sospeso):
In attesa intervento del mittente
Secondo voi cosa devo fare??
-
Quote:
goggles
16 GB nero ordinato il 12/11 ancora in attesa speriamo bene per la prox settimana
anch'io 16gb nero ordinato l'11/11 e ovviamente in attesa :)
-
Quote:
Pizzarrone24
Io ho pagato con una Vodafone Smart Pass a circuito mastercard tu?
postepay circuito VISA..ma ancora non ho ricevuto mail dove devo aggiornare il metodo di pagamento booo...ma non erano 7 gg
-
Quote:
Slash123
postepay..ma ancora non ho ricevuto mail dove devo aggiornare il metodo di pagamento booo...ma non erano 7 gg
Anche a me nessuna email dell'aggiornamento boh...
-
Quote:
raikafu
Anche io mi aggiungo alla schiera dei nexus 5 16gb neri con ordine effettuato l'11/11 e consegna prevista per 11/12... Mi aggiungo al vostro dolore! XD
Quote:
goggles
Quote:
mirco90
anch'io 16gb nero ordinato l'11/11 e ovviamente in attesa :)
dite baldi giovani, riceveste la mail di controllo dati pagamento o nulla accadde fino ad oggi?
-
comunque non penso che spediscano giorno per giorno, in base alla data do ordine...si spera che 11/12/13/14 li spediscano tutti assieme...o_O
-
Quote:
ludorexmundi
dite baldi giovani, riceveste la mail di controllo dati pagamento o nulla accadde fino ad oggi?
Nulla fino ad oggi.... soldi scongelati e già ricomparsi sul saldo disponibile (Postepay)
-
Quote:
ludorexmundi
niente,pensa che a me nn è arrivata nemmeno la mail di conferma ordine :D al numero verde invece mi hanno detto che è tutto in ordine e che google wallet ha ricevuto correttamente il pagamento...
-
Quote:
goggles
Nulla fino ad oggi.... soldi scongelati e già ricomparsi sul saldo disponibile (Postepay)
io li ho ancora congelati, dopo quanto sono stati scongelati e dopo quanto sono tornati sulla postepay?
-
Quote:
Slash123
io li ho ancora congelati, dopo quanto sono stati scongelati e dopo quanto sono tornati sulla postepay?
rimangono congelati x 7 giorni, e poi in base alla carta che hai usato tornano sul saldo. 1 giorno per le poste pay e le altre boh!
a creare problemi sn le prepagate paypal che richiedono 30 giorni per riavere i soldi disponibili
-
Quote:
Slash123
Per scongelarli dopo l'acquisto su postepay circuito mastercard ci han messo 8 giorni
-
Quote:
Slash123
Il 19 durante la giornata avevo saldo disponibile e contabile diversi (il disponibile era minore di 358 e rotti) il 20 mattina i due totali erano uguali quindi tempo zero...
-
Quote:
goggles
Il 19 durante la giornata avevo saldo disponibile e contabile diversi (il disponibile era minore di 358 e rotti) il 20 mattina i due totali erano uguali quindi tempo zero...
circuito mastercard o Visa?
-
Quote:
Slash123
circuito mastercard o Visa?
Si scusate non ho specificato VISA
-
comprati 2 nexus 16 GB neri il 15/11. Dite che forse ho qualche chance che me li inviino la prossima settimana?
-
Allora io ho pagato con una visa ricaricabile e non ho avuto problemi (per il momento XD) cioè sono sempre in attesa ecc. Premetto che non avevo ricevuto nessuna email di conferma dell'ordine e allora settimana scorsa avevo chiamato il call center di google (3 chiamate da 1 ora l'una e alla fine ci sono riuscito...) oggi alle 8 mi arriva un'email, dall'operatrice con la quale avevo parlato, nella quale mi dice: "Sono lieta di informarti che il tuo ordine è stato accettato ed è in corso di validazione". Purtroppo oltre al fatto che è a disposizione per dubbi e domande non mi dà altri dettagli sulle tempistiche e altro.
-
Ragazzi qualcuno che ha fatto l'acquisto il 18 con Mastercard che situazione ha, è possibile che io ho la consegna il 11/12 per il nero da 32gb ?
-
Quote:
goggles
Si scusate non ho specificato VISA
menomale è visa anche la mia!rotfl
-
Scusate, ma a nessuno di voi è stata posticipata la spedizione? Io ho ordinato un 32 gb nero l' 11/11 e la spedizione è prevista in teoria per domani, 22. Ma ancora non è partito e i soldi sono nella postepay
-
non ci sono tempistiche, da quanto si è potuto vedere in sti giorni và molto a... culo xD
Comunque sia da quanto ho visto in media dall' acquisto sono passati 15 giorni all'arrivo del telefono, se così fosse non mi dispiacerebbe affatto :) io ho acquistato il 14/11.. sto soffrendo con voi ragazzi xD
-
Ma l'unico pirla che ha ordinato un 16 giga bianco e ancora sta aspettando sono io??? No giusto per sapereo_O
-
Quote:
rokka89
Buonasera avrei bisogno di un consiglio. Il 13/11 ordino un 32gb Nero, il 19/11 mi arriva l'email che il pacco è stato spedito. Da quel giorno questo è il mio traking:
Roma, Italy 21/11/2013 18:36 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna / È stata inviata una cartolina al destinatario con la richiesta di contattare UPS
21/11/2013 16:56 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
rokka89
Nessuno sa aiutarmi?
chiama di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
21/11/2013 20:59 Il destinatario non accetta la consegna di un pacco in un determinato periodo di tempo.
Questo è quello che ho visto scritto 10 minuti fa sul sito della ups!
Nn mi sono mosso di casa tutto il giorno, e nessuno è venuto a bussare...
Mah!! Spero dmn nn facciano altri giochetti.
-
Buona sera,
questo pomeriggio ho ordinato un nexus 5 32g nero dal playstore italiano.
Ho controllato per caso il conto della mia visa e ho notato che mi sono stati già scalati i 410 euro del telefonino.Sbaglio o da qualche parte c'è scritto che i soldi li avrebbero presi solo nel momento in cui il pacco avrebbe lasciato il magazzino di Google?
Sul mio profilo google leggo che il pacco lascerà il magazzino l'11/12, in oltre leggo in alto a destra "in attesa",non riesco a vedere da nessuna parte numeri di tracking.
A qualcuno è già successo questo? certo sarei decisamente contento se il mio nexus avesse già lasciato il magazzino :)
-
Quote:
pepi2pepi
Buona sera,
Ho controllato per caso il conto della mia visa e ho notato che mi sono stati già scalati i 410 euro del telefonino.Sbaglio o da qualche parte c'è scritto che i soldi li avrebbero presi solo nel momento in cui il pacco avrebbe lasciato il magazzino di Google?
Sul mio profilo google leggo che il pacco lascerà il magazzino l'11/12, in oltre leggo in alto a destra "in attesa",non riesco a vedere da nessuna parte numeri di tracking.
A qualcuno è già successo questo? certo sarei decisamente contento se il mio nexus avesse già lasciato il magazzino :)
salve e benvenuto!
al momento dell'ordine google prenota la cifra necessaria all'acquisto dal conto e la congela in attesa della spedizione! con molte carte questa operazione è vista come un pagamento ma non è così
normale prassi by google
-
Quote:
pepi2pepi
Buona sera,
Per adesso i tuoi soldi sono solamente stati congelati, Google li scalerà effettivamente quanto ti arriverà l'email dell'avvenuta spedizione
-
Quote:
iDIOta
Ma l'unico pirla che ha ordinato un 16 giga bianco e ancora sta aspettando sono io??? No giusto per sapereo_O
Anche io :)
-
Ragazzi pensate che domani melo spediscono il mio nexus 32GB bianco con data "22 novembre" o sgarano anche loro i gioni?
-
Quote:
Travis9011
Anche io :)
Oh almeno non sono solo...tu quando hai ordinato? io il 16 (a dire la verità avevo ordinato il 15 poi per un errore nell'indirizzo ho dovuto cancellare l'ordine e rifarlo il 16)
-
Quote:
ludorexmundi
Mi aggiungo al censimento. 16GB Nero ordinato il 15/11 con consegna 11/12
-
Vi ringrazio per le risposte tempestive, probabilmente qualcuno avrà già fatto la mia stessa domanda, ma la mole di pagina in questo topic è impressionante :)
Non mi rispetta che aspettare l'11/12 come per molti di voi vedo !
-
Quote:
rokka89
Chiama domattina alla sede UPS principale di Milano, numero: 02 30303039
Oppure alla sede di competenza di Roma ;)
-
Quote:
CampAnto
Chiama domattina alla sede UPS principale di Milano, numero: 02 30303039
Oppure alla sede di competenza di Roma ;)
Chiamerò Milano, perchè a Roma sono 2 Centri e non sò in quale dei due si trovi il pacco. Grazie :(:(
-
Quote:
rokka89
Chiamerò Milano, perchè a Roma sono 2 Centri e non sò in quale dei due si trovi il pacco. Grazie :(:(
Non fa nulla prova ad entrambi oppure fai così chiama Milano, loro sanno tutto e ti fai dire a quale centro è associata la tua spedizione per poi chiamare quello di Roma ;)
-
Quote:
CampAnto
Non fa nulla prova ad entrambi oppure fai così chiama Milano, loro sanno tutto e ti fai dire a quale centro è associata la tua spedizione per poi chiamare quello di Roma ;)
Farò così, grazie ancora. La cosa particolare è che ordinato il 13/11 mi dava come data di spedizione entro il 11/12, invece in 19/11 dopo 4 giorni lavorativi è stato spedito :)