devi inviare un MP ad athevio e gli dici cosa deve cambiare può modificarlo solo lui il documento.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che come me l'ha ordinato nero 32gb il 21?Ha ricevuto e-mail di spedizione? Io ancora niente D':
https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
Guarda qui!Comunque si!
Ciao a tutti, sono un nuovo utente :). Oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione da parte di Google. Nexus 5 32GB Nero ordinato il 21/11 e spedito oggi 02/12. Spero arrivi a breve rotfl
P.S. Come si modifica la tabella creata dall'utente del forum?
32 GB nero ordinato il 26/11... Mail di spedizione ricevuta oggi. Spero che domani aggiornino.. per ora c'è ancora la scritta "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato."
Vedere quel "spedizione 1-3 giorni lavorativi" mi fa venire l'acquolina in bocca! :D
a me è programmata per mercoledi :)
Mail ricevuta oggi:
UPS:
Eindhoven, Netherlands 02/12/2013 17:57 Scansione origine
Netherlands 02/12/2013 7:56 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna programmata:
Mercoledì, 04/12/2013, Entro fine giornata
io ho perso le speranze...
Invia un MP per l'utente athevio , che è l'unico con i permessi per effettuare delle modifiche.
Ricompila il form! :)
Ringraziate athevio che è l'autore e ideatore della raccolta. ;)
A chi lo dici! Ordinato il 21 dopo che per sbaglio un mio amico mi ha annullato l ordine il 14 e ora nessuna mail...
E' assurdo.. Gente che ha ordinato giorni dopo di me ha ricevuto l'email di spedizione.. Fino a quando è possibile che mandino la conferma di avvenuta spedizione (in giornata intendo) ? scusate il momento di sfogo! :O
@mrste
Forse potrebbe essere l'orario... Io l'ho ordinato alle 20:40 e non ho ricevuto niente.Tu a che ora?
Si infatti.. Sembra che una logica in tutto ciò non esista..
ragazzi SPEDITO oggi alle 15.18 olè!!!
ordinato il 18 novembre un 16 gb nero
Vorrei sapere solo una cosa siccome io questa settimana non ci sono a casa mia il pacco lo può ritirare anche mia madre o serve per forza la mia firma?
dove si vede la data di arrivo prevista?
anche a me spedito alle 15:00 :)
ordinato l'11/11 come da firma
Se ti riferisci ad un Nexus 5 già spedito, allora puoi cliccare sul numero della spedizione che ti è arrivata nella mail, il link ti reindirizzerà verso il sito UPS, ma dovrai ancora attendere che venga aggiornato, nel caso non fosse, comunque sulla pagina c'è sempre scritto le note informative.
PS. Scusami, ti hanno già risposto sopra, mantengo per completezza d'informazione.
non capisco come mai il mio 16gb acquistato il 20-11 alle 21.30 non sia stato spedito oggi come i vostri...
Che nervi! avete qualche idea-supposizione? grazie
Nexus 5 16 gb nero acquistato il 28/11, stato in attesa e soldi congelati (ho usato postepay). da quel che ho letto in questi giorni sul forum ci sarà da sudare non poco per poterlo avere tra le mani xD
Ragazzi a me ancora non compare la transazione sul sito delle poste, è normale?
Innanzitutto, controlla anche sulle mail "indesiderate" magari dipendendo del tuo client mail, può essere finito dentro per sbaglio, puoi anche certificarsi sulla pagina dell'ordine sul playstore stesso. Confermata la "sfiga" non resta che attendere, magari domani, altrimenti prova a chiamare in assistenza.
Puoi anche controllare su questa tabella che forse non sei l'unico. >>> https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0Quote:
Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
Io purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna mail di spedizione.. 32 GB nero acquistato il 19/11.. spero che entro domani o dopodomani lo spediscano anche a me, perchè in caso contrario ritengo sia un'ingiustizia che alcuni che lo ha ordinato dopo di me lo ricevano prima..
Nexus 5 16gb bianco acquistato il 19/11 spedito stamattina, consegna prevista venerdì.. Unico problema la buona e cara mamma google non ha inserito il numero civico nei dati della spedizione, nonostante sul mio account wallet risulti. È un'odissea avere questo nexus 5, mai più ordini dal play device. Prima ed ultima volta
Ragazzi per chi ha chiesto il dispositivo sostitutivo, ha rinviato indietro il vecchio difettato, pagando con postepay circuito Mastercard, quanto tempo hanno impiegato per il Riaccredito? Avvisano con un email?