Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucaniere
La seconda domanda che vi faccio è questa: secondo voi questo disservizio è colpa di google o di posterai?
entrambi.
la dinamica congelamento etc, la ritengo un errore di google, che domani si risolverà.
nel 2013 continuare a usare carte di debito prepagate (Se non in casi limite) lo ritengo una idiozia da italiani. spendere di più, 3 volte i disagi, il tutto per avere molto di meno.
-
ragazzi anche io stessa situazione!! che dite c'è la possibilità che spediscano domani o si può aspettare anche domenica sera per aggiornare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello85
si ho ordinato un 32gb bianco poi sono andato ad annullare il mio precedente ordine nexus 5 16gb bianco e mie comparsa questa scritta:
Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play.
ti stanno spedendo anche il 16 gb mi sa! ti troverai con due bei nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pino96
dopo quanto tempo?
dipende dalla carta che hai usato (nn mi chiedere i tempi che non li so)
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
salve ragazzi, anche a me è appena arrivata la mail di richiesta di aggiornamento dei dati per pagamento rifiutato
ho ordinato l'11/11 e domani, ahimè, andrò a ricaricare altri soldi visto che i primi che sono stati bloccati li riavrò sul conto solo l'11/12
Era oraaaaaaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
compare, non è possibile, almeno per me, ricaricare altri 400 euro, non ce li ho, non posso chiederli ai miei genitori. Non sto neanche lavorando per ora, non ho un cazzo. E non credo che ricaricare i soldi sia la cosa giusta, stiamo parlando di postepay visa, non di paypal che ha i tempi lenti. Postepay deve ridarci i soldi, ce li deve rimettere in modo da permettere a sta google di prendere sti cazzo di soldi e mandare sto cazzo di telefono!
c'hai ragione..domani chiamiamo tutti incazzati postepay!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crondom
NON CI CREDO... mi hanno annullato l'ordine...
16 gb nero ordinato il 13/11 e mi viene annullato il 29/11... non ci posso credere
con quale carta avevi pagato?
-
Scusa Runner46 ma credo di non aver capito.
Dunque io effettuo il mio ordine da google e la somma della transazione mi viene congelata all'istante.
Fin qui nulla di strano, da sempre ogni volta che faccio un acquisto online succede esattamente questa cosa.
Per quale motivo nel momento in cui google cerca di farsi accreditare la somma dovrebbe prelevare dal saldo disponibile? e la sua transazione che mi ha bloccato i soldi che fine ha fatto? non dovrebbero prelevare appunto proprio i soldi bloccati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucaniere
Scusa Runner46 ma credo di non aver capito.
Dunque io effettuo il mio ordine da google e la somma della transazione mi viene congelata all'istante.
Fin qui nulla di strano, da sempre ogni volta che faccio un acquisto online succede esattamente questa cosa.
Per quale motivo nel momento in cui google cerca di farsi accreditare la somma dovrebbe prelevare dal saldo disponibile? e la sua transazione che mi ha bloccato i soldi che fine ha fatto? non dovrebbero prelevare appunto proprio i soldi bloccati?
non li hanno prelevati ma congelati! sono due cose toltamente diverse e nella mail di conferma c'è scritto che la google preleva i soldi nel momento di spedizione.
Ogni carta ha i suoi tempi per scongelamento
-
Seriamente, secondo voi bisogna chiamare Google o Postepay?
Non so se ho più paura di perdere il telefono o di perdere i soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Era oraaaaaaaaaa
piccolo ot [sooooryyyyy]: hai la cartella pvt piena <.<
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucaniere
Scusa Runner46 ma credo di non aver capito.
Dunque io effettuo il mio ordine da google e la somma della transazione mi viene congelata all'istante.
Fin qui nulla di strano, da sempre ogni volta che faccio un acquisto online succede esattamente questa cosa.
Per quale motivo nel momento in cui google cerca di farsi accreditare la somma dovrebbe prelevare dal saldo disponibile? e la sua transazione che mi ha bloccato i soldi che fine ha fatto? non dovrebbero prelevare appunto proprio i soldi bloccati?
i soldi sono bloccati per 7 giorni da parte di google,oltre i 7 giorni è la banca che li mantiene bloccati e non google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucaniere
Scusa Runner46 ma credo di non aver capito.
Dunque io effettuo il mio ordine da google e la somma della transazione mi viene congelata all'istante.
Fin qui nulla di strano, da sempre ogni volta che faccio un acquisto online succede esattamente questa cosa.
Per quale motivo nel momento in cui google cerca di farsi accreditare la somma dovrebbe prelevare dal saldo disponibile? e la sua transazione che mi ha bloccato i soldi che fine ha fatto? non dovrebbero prelevare appunto proprio i soldi bloccati?
Bucaniere , google si congela i soldi per la prima settimana , se non spedisce il telefono in qui giorni . passato il settimo giorno ti rilascia l'intera somma ... Poi dopo quando è pronta oer spedire ricongela i soldi qualche giorno prima .... Il problema nasce perchè le carte prepagate rilasciano i soldi congelati per lunghi tempi , cosí google poi quando prova a prendere i soldi la seconda volta non li trova ... Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La fila si sta muovendo. Halleluyah! O:)
Pagato con postepay, 15/11 nexus 5 16GB nero, google ha congelato i soldi, e mi ha messo "IN ATTESA", dopo 7 giorni mi ha scongelato i soldi e l'ordine è rimasto "IN ATTESA", oggi, mi hanno ricongelato i soldi, ma in questo caso il corretto sarebbe dire che me li hanno proprio prelevati, ovvero, il N5 è già stato pagato, ora credo ed spero, che il lunedì i nostri ordini cambi in "SPEDITO", detto questo, credo che se qualcuno si ritrova in una situazione simile, coi soldi "ricongelati" è del tutto normale, cioè, goggle sta già prelevando i soldi e procedendo con la spedizione.
-
ragazzi io per non ritrovarmi nella me**a ho preferito ricaricare!! speriamo che mò parta davvero!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
La fila si sta muovendo. Halleluyah! O:)
Pagato con postepay, 15/11 nexus 5 16GB nero, google ha congelato i soldi, e mi ha messo "IN ATTESA", dopo 7 giorni mi ha scongelato i soldi e l'ordine è rimasto "IN ATTESA", oggi, mi hanno ricongelato i soldi, ma in questo caso il corretto sarebbe dire che mi hanno proprio prelevato, ovvero, il N5 è già stato pagato, ora credo ed spero, che il lunedì i nostri ordini cambi in "SPEDITO", detto questo, credo che se qualcuno si ritrova in una situazione simile, coi soldi "ricongelati" è del tutto normale, cioè, goggle sta già prelevando i soldi e procedendo con la spedizione.
troppo bello per essere vero..purtroppo pero siamo in molti ad avere problemi ..fu**!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
ragazzi io per non ritrovarmi nella me**a ho preferito ricaricare!! speriamo che mò parta davvero!!
volevo farlo anche io,solo che ricaricare un postepay a quest'ora è difficile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
redagunners93
con quale carta avevi pagato?
Postepay :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
ragazzi io per non ritrovarmi nella me**a ho preferito ricaricare!! speriamo che mò parta davvero!!
Dopo aver ricaricato hai fatto altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crondom
Crondom , ma a te con la postepay dopo il 7 giorno te l'avevano rilasciata la somma del prezzo del nexus ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
La fila si sta muovendo. Halleluyah! O:)
Pagato con postepay, 15/11 nexus 5 16GB nero, google ha congelato i soldi, e mi ha messo "IN ATTESA", dopo 7 giorni mi ha scongelato i soldi e l'ordine è rimasto "IN ATTESA", oggi, mi hanno ricongelato i soldi, ma in questo caso il corretto sarebbe dire che me li hanno proprio prelevati, ovvero, il N5 è già stato pagato, ora credo ed spero, che il lunedì i nostri ordini cambi in "SPEDITO", detto questo, credo che se qualcuno si ritrova in una situazione simile, coi soldi "ricongelati" è del tutto normale, cioè, goggle sta già prelevando i soldi e procedendo con la spedizione.
Comunque google spedisce anche di sabato ;)
-
Porca miseria mi trovo qui alle 22,40 di venerdì sera incazzato come una iena
Ho ordianto il 32 Gb BLack il 22 novembre, avevo 412,02 euro sul conto, ho ordinato il cell che in tutto mi ha scalato 408,99
ora però da 7 giorni mi trovo sul saldo contabile , 412,02 euro e sul Disponibile 3,03 euro, cioè la differenza,
Solo che stasera (dopo 7 giorni) mi arriva una mail di google dove dice che il pagamento è sospeso per il solito problema che dite.
Cosa faccio ? QUando tornano sul disponibile i soldi che sul Contabile invece ci sono ?
ho usato POSTEPAY
-
Quote:
Originariamente inviato da
crondom
Postepay :(
i soldi li avevi ancora congelati come me?
-
Credo a questo punto che ci siano delle cose che mi sfuggono, o forse non mi sono spiegato bene, vediamo di fare un po di chiarezza.
- Google afferma che preleverà la somma dell'acquisto solo al momento della spedizione.
- Non appena completo il mio acquisto però la cifra pattuita viene bloccata dal mio conto. (lo so che non è stata prelevata ancora però sta di fatto che quella cifra non è più disponibile)
Da quello che ne so io la banca ha bloccato quella cifra proprio perché c'è stata una richiesta di transazione (da google appunto). Nel momento in cui la transazione verrà autorizzata dalla banca la cifra verrà definitivamente addebitata sul mio conto.
Perché mai dovrebbe prima tornare disponibile e poi essere addebitata? Io durante i mie passati acquisti non ho mai visto un comportamento del genere, le cifre dei miei acquisti non sono mai ritornate disponibili sul conto nemmeno per una sola frazione di secondo ma sono passate direttamente da bloccate a addebitate.
Cosa mi sta sfuggendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jason001
Porca miseria mi trovo qui alle 22,40 di venerdì sera incazzato come una iena
Ho ordianto il 32 Gb BLack il 22 novembre, avevo 412,02 euro sul conto, ho ordinato il cell che in tutto mi ha scalato 408,99
ora però da 7 giorni mi trovo sul saldo contabile , 412,02 euro e sul Disponibile 3,03 euro, cioè la differenza,
Solo che stasera (dopo 7 giorni) mi arriva una mail di google dove dice che il pagamento è sospeso per il solito problema che dite.
Cosa faccio ? QUando tornano sul disponibile i soldi che sul Contabile invece ci sono ?
ho usato POSTEPAY
dovevano tornarti oggi perchè passati i 7 giorni..o al massimo domani..ma non sempre è cosi pensa che a me dal 12 non sono tornati disponibili..quindi contatta l'assistenza postepay domani..800003322 dalle 8 alle 20
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucaniere
Credo a questo punto che ci siano delle cose che mi sfuggono, o forse non mi sono spiegato bene, vediamo di fare un po di chiarezza.
- Google afferma che preleverà la somma dell'acquisto solo al momento della spedizione.
- Non appena completo il mio acquisto però la cifra pattuita viene bloccata dal mio conto. (lo so che non è stata prelevata ancora però sta di fatto che quella cifra non è più disponibile)
Da quello che ne so io la banca ha bloccato quella cifra proprio perché c'è stata una richiesta di transazione (da google appunto). Nel momento in cui la transazione verrà autorizzata dalla banca la cifra verrà definitivamente addebitata sul mio conto.
Perché mai dovrebbe prima tornare disponibile e poi essere addebitata? Io durante i mie passati acquisti non ho mai visto un comportamento del genere, le cifre dei miei acquisti non sono mai ritornate disponibili sul conto nemmeno per una sola frazione di secondo ma sono passate direttamente da bloccate a addebitate.
Cosa mi sta sfuggendo?
ti sfugge che google è un'azienda del ca***!!! cioè non è possibile sta cosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
dovevano tornarti oggi perchè passati i 7 giorni..o al massimo domani..ma non sempre è cosi pensa che a me dal 12 non sono tornati disponibili..quindi contatta l'assistenza postepay domani..800003322 dalle 8 alle 20
tu l'hai fatto ? cosa ti hanno detto ?
merda puttana eva
-
vi rimando la mio post di settimana fa, estendete l'argomentazione a tutte le carte a stò punto
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4833931
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jason001
tu l'hai fatto ? cosa ti hanno detto ?
merda puttana eva
ho chiamato alle 8 e 10 ed era già chiuso..quindi chiamo domani anche io
-
please, teniamoci in contatto qua...domani, chiamo anche io. Che già ho la serata rovinata.....
se non bestemmio guarda... cit.
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
questo è per quanto riguarda le paypal..ma a me ha dato problemi la postepay che dal 12 ha ancora i soldi congelati
-
che casino ho fatto un'estratto conto ho visto che google mi ha ribloccato i soldi del Nexus 5 16gb nuovamente , quindi ho dovuto cancellare l'ordine del nexus 5 32 gb bianco, domani sicuramente mi arriverà l'email che la spedizione verra annullato visto che i dati di fatturazione della postapay non corrispondono al proprietario della carta
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
stiamo avendo problemi anche con la postepay,e come si sa già la postepay i soldi li ritorna in tempi velocissimi.bo domani chiamiamo l'assistenza.non credo concludiamo cosa incazzandoci o esponendo ogni secondo lo stesso problema.secondo me hanno avuto problemi nello scongelare i soldi,dato che siamo in molti ad avere lo stesso dannato problema..speriamo domani si risolva tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunca
La fila si sta muovendo. Halleluyah! O:)
Pagato con postepay, 15/11 nexus 5 16GB nero, google ha congelato i soldi, e mi ha messo "IN ATTESA", dopo 7 giorni mi ha scongelato i soldi e l'ordine è rimasto "IN ATTESA", oggi, mi hanno ricongelato i soldi, ma in questo caso il corretto sarebbe dire che me li hanno proprio prelevati, ovvero, il N5 è già stato pagato, ora credo ed spero, che il lunedì i nostri ordini cambi in "SPEDITO", detto questo, credo che se qualcuno si ritrova in una situazione simile, coi soldi "ricongelati" è del tutto normale, cioè, goggle sta già prelevando i soldi e procedendo con la spedizione.
Nunca sei sicuro che ti hanno prelevato i soldi ? O te li hanno solo congelati di nuovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dai cazzo, hanno preso i soldi anche a me. Spedizione in arrivo finalmente. Spero di averlo in mano entro domenica 8.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
il problema che stiamo avendo problemi anche con la postepay,e come si sa già la postepay i soldi li ritorna in tempi velocissimi.bo domani chiamiamo l'assistenza.non credo concludiamo cosa incazzandoci o esponendo ogni secondo lo stesso problema.secondo me hanno avuto problemi nello scongelare i soldi,dato che siamo in molti ad avere lo stesso dannato problema..speriamo domani si risolva tutto
speriamo si..perchè non voglio perdere la priorità dell'ordine anche se nella mail dice 7 giorni..ma sapete,con google non si sa mai!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
Dai cazzo, hanno preso i soldi anche a me. Spedizione in arrivo finalmente. Spero di averlo in mano entro domenica 8.
Perfavore , potete chiarire che cosa intendete per preso i soldi ? Ricongelati o totalmente sottratti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucAltaiR
Dai cazzo, hanno preso i soldi anche a me. Spedizione in arrivo finalmente. Spero di averlo in mano entro domenica 8.
sto sperando moltissimo anche io!!!!
piu che altro non vedo l'ora che mi spediscano la mail :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
speriamo si..perchè non voglio perdere la priorità dell'ordine anche se nella mail dice 7 giorni..ma sapete,con google non si sa mai!
penso proprio di si.perchè se chiamando in molti l'assistenza tutti per lo stesso problema,capiranno che qualcosa non va,quindi andranno subito a rimediare(almeno credo e spero facciano proprio cosi)
-
Cancaro scusa, ma se tu sei nella mia stessa situazione addirittura da una settimana in più... almeno..io l'ho ordinato il 22, tu mi hai detto di averlo fatto il 12
google non avrebbe dovuto annullarti l'ordine ?