Visualizzazione stampabile
-
pep anche io ho il tuo stesso tracking... stessa ora data e destinazione... tu hai ordinato un nexus bianco da 16GB?
-
Nexus 16GB nero ordinato il 13/11 e ancora nessuna mail di avvenuta spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
quando postepay scongela i soldi google può prelevare i soldi tranquillamente e in teoria non dovresti avere più problemi perchè sta pagando definitivamente. quando avrai i soldi di nuovo disponibili aggiorna il google wallet e non dovresti avere problemi
la domanda è a questo punto... perchè sono stati congelati la prima volta ?
-
Quote:
micros130
Qualcuno oggi ha ricevuto email di spedizione?
io no ancora in attesaaaa!:bd:
-
Quote:
Franck22
Io ho fatto pure come a te , siamo stati dei coglioni a fidarci di quel aleshok di sto cavolo , ora chisaa quanto dovremo aspettare , mannaggia a me!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
OT Vanna Marchi docet .. fine OT
vai che domani si ferma a casa mia a Bologna :D
Nurnberg, Germany
03/12/2013 13:00 Scansione partenza
03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany
03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013
4:37 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
micros130
Qualcuno oggi ha ricevuto email di spedizione?
Anche ioo in attesa e non solo con l'ordine.. Ma anche col servizio clienti
-
Quote:
darkandryx
Nexus 16GB nero ordinato il 13/11 e ancora nessuna mail di avvenuta spedizione...
io l'11 e ancora niente...gestiscono malissimo le spedizioni e le liste d'attesa...
-
Quote:
Jason001
la domanda è a questo punto... perchè sono stati congelati la prima volta ?
perchè teoricamente entro i 7 giorni loro spediscono,ma solo teoricamente perchè non a tutti è stato spedito entro i 7 giorni
-
Quote:
mirco90
io l'11 e ancora niente...gestiscono malissimo le spedizioni e le liste d'attesa...
Si, chi ha ordinato il 16-18 lo stesso 16GB lo hanno spedito ieri invece io, ordinato prima, ancora niente. Questo è ciò che mi da fastidio
-
Quote:
rosario123
perchè teoricamente entro i 7 giorni loro spediscono,ma solo teoricamente perchè non a tutti è stato spedito entro i 7 giorni
mah, io non ho parole, ero in dubbio avrei dovuto lasciar perdere questo n5, cmq voi che mi consigliate oggi è il settimo giorno ricarico o aspetto che mi arrivi la famosa e-mail? e se devo ricaricare mi conviene subito o entro i 7 giorni?
-
io ho appena ricevuto sulla mia carta un addebito di un euro...nn capisco...ovviamente mi avevano già prelevato e congelato l'importo che mi è ritornato disponibile Venerdì scorso.Ho ordinato il 32 black il 19 pomeriggio ma nn ho ancora ricevuto la mail di spedizione.Mi aspettavo di veder scalare i soldi del telefono e non solamente un euro....Qualcuno sa cosa vuol dire?
-
Quote:
Antoo
mah, io non ho parole, ero in dubbio avrei dovuto lasciar perdere questo n5, cmq voi che mi consigliate oggi è il settimo giorno ricarico o aspetto che mi arrivi la famosa e-mail? e se devo ricaricare mi conviene subito o entro i 7 giorni?
non fare niente,non ti ammazzare di pippe mentali.stai tranquillo.
-
Update sulla mia situazione:
Mandata mail a google dal form sul supporto (dovete andare sul supporto hardware del nexus), nessuna risposta.
Provo a chiamare il numero verde e mi dice che non esiste
Chiamo direttamente ups e mi dice che il pacco di cui ho il tracking è a norimberga e arriverà domani. Confermati dati e indirizzo. E' il mio.
Quindi me lo hanno mandato senza aver preso i soldi e nonostante nel pallet mi dicano che il pagamento è rifiutato.
Che vi devo dire, meglio così!
-
Quote:
rosario123
no, non ho capito.. i soldi a me son stati congelati dal primo giorno, subito dopo l'ordine.... ma perchè dopo 7 giorni, quando google mi ha mandato la mail non è riuscita a prenderseli ? è colpa delle poste ? se lo ha fatto una prima volta, chi me lo dice che non lo faccia ancora anche quando mi ritornano i soldi ?
scusate, ma questo dubbio me lo voglio togliere
-
Quote:
Jason001
no, non ho capito.. i soldi a me son stati congelati dal primo giorno, subito dopo l'ordine.... ma perchè dopo 7 giorni, quando google mi ha mandato la mail non è riuscita a prenderseli ? è colpa delle poste ? se lo ha fatto una prima volta, chi me lo dice che non lo faccia ancora anche quando mi ritornano i soldi ?
scusate, ma questo dubbio me lo voglio togliere
quando tu hai fatto l'ordine sia google che postepay hanno congelato i soldi in modo che tu non puoi spederli per altri acquisti e quindi quando google è pronta a spedire se li sarebbe presi definitivamente.Se ciò non avviene entro 7 giorni google rilascia i soldi scongelandoli per poi riprenderli in un secondo tempo.Se sei fortunato la postepay te li rilascia subito se invece no te li torna entro 15 giorni.quando ti ritornano i soldi postepay non farà niente,appena tu aggiorni l'ordine riparte lo stesso ciclo,ma con la differenza che quando se li riprende google dovrebbe essere la volta in cui il n5 viene spedito
-
Io ho ordinato il 32GB nero il 28/11 e come unica informazione mi dice "in attesa", se ho capito bene il prossimo step dovrebbe essere quello di ricevere la mail di spedizione giusto?
Grazie a tutti
-
Quote:
bruzzo84
Io ho ordinato il 32GB nero il 28/11 e come unica informazione mi dice "in attesa", se ho capito bene il prossimo step dovrebbe essere quello di ricevere la mail di spedizione giusto?
Grazie a tutti
Esattamente ;)
-
Quote:
bruzzo84
Grazie a tutti
teoricamente si.
-
Quote:
rosario123
teoricamente si.
grazie mille, spero arrivi presto
-
Quote:
bruzzo84
grazie mille, spero arrivi presto
di nulla rotfl
ps: per i ringraziamenti c'è il tasto thanck,non creiamo altri post solo i ringraziamenti,si allunga la discussione.parole dette da un moderatore
-
Quote:
rosario123
quando tu hai fatto l'ordine sia google che postepay hanno congelato i soldi in modo che tu non puoi spederli per altri acquisti e quindi quando google è pronta a spedire se li sarebbe presi definitivamente.Se ciò non avviene entro 7 giorni google rilascia i soldi scongelandoli per poi riprenderli in un secondo tempo.Se sei fortunato la postepay te li rilascia subito se invece no te li torna entro 15 giorni.quando ti ritornano i soldi postepay non farà niente,appena tu aggiorni l'ordine riparte lo stesso ciclo,ma con la differenza che quando se li riprende google dovrebbe essere la volta in cui il n5 viene spedito
ok, sei stato molto chiaro.... il problema è però che se poste pay ci mette 15 giorni, nel frattempo scadono i successivi 7 giorni dopo l'arrivo della mail iniziale di pagamento rifiutato di google e l'ordine si annulla.
-
Quote:
Jason001
ok, sei stato molto chiaro.... il problema è però che se poste pay ci mette 15 giorni, nel frattempo scadono i successivi 7 giorni dopo l'arrivo della mail iniziale di pagamento rifiutato di google e l'ordine si annulla.
se ti mandano l'email di pagamento rifiutato si,ma fino ad oggi chi ha avuto questo problema poi i soldi li hanno scongelati entro qualche giorno,non sono mai arrivati al quindicesimo giorno.in ogni caso io mi trovo purtroppo ancora in questa situazione,se entro due giorni non mi ritornano i soldi e perdo l'ordine,lo farò sapere. ma comunque tutti quelli che non li hanno ricevuti subito,li hanno ricevuti al quartordicesimo giorno
-
Quote:
rosario123
non fare niente,non ti ammazzare di pippe mentali.stai tranquillo.
tranquilla semmai ahahah cmq ok aspetto
-
spedizione avvenuta poco fa, ordine del 9 novembre
-
Quote:
Veldrin
spedizione avvenuta poco fa, ordine del 9 novembre
ricominciano speriamo bene :D :)
-
16 Gb Nero ordinato il 26/11 e nessun e-mail di avvenuta spedizione ancora inviata, come chiunque altro l'abbia comprato il 26 la data di spedizione è prevista per il 20/12. Speriamo spediscano prima :(
-
Quote:
Rebuman
16 Gb Nero ordinato il 26/11 e nessun e-mail di avvenuta spedizione ancora inviata, come chiunque altro l'abbia comprato il 26 la data di spedizione è prevista per il 20/12. Speriamo spediscano prima :(
Spero che tu non sia una vittima di Aleshoks
-
Quote:
nexusdipendente
Spero che tu non sia una vittima di Aleshoks
non iniziamo con questo discorso o faremo incazzare i mederatori
-
Quote:
rosario123
non iniziate con questo discorso o faremo incazzare i mederatori
Hai ragione. Mi fermo qui. E' solo che mi fa rabbia vedere ragazzi che per colpa di uno qualunque avrebbero potuto ricevere il Nexus a giorni ed invece devono aspettare ancora. Io non ci sono caduto ma molti si...
-
Quote:
pep85
se tutti quelli del sud hanno questo tracking, il pacco fa un altro giro rispetto al nord/centro.
-
No no mea culpa rotfl purtroppo mi sono deciso troppo tardi per prenderlo ed erano finiti i neri, il 26 è stato il giorno che sono tornati disponibili sul play store, pagine fa ho letto che secondo Aleshoks questo nuovo stack dovrebbe partire il 5/12 quindi spero ancora sia così
-
Quote:
DreamsKnight
se tutti quelli del sud hanno questo tracking, il pacco fa un altro giro rispetto al nord/centro.
Napoli è sud? Che io sappia si, ma il mio tracking è diverso
Nurnberg, Germany 03/12/2013 13:00 Scansione partenza
03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 6:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
rosario123
se ti mandano l'email di pagamento rifiutato si,ma fino ad oggi chi ha avuto questo problema poi i soldi li hanno scongelati entro qualche giorno,non sono mai arrivati al quindicesimo giorno.in ogni caso io mi trovo purtroppo ancora in questa situazione,se entro due giorni non mi ritornano i soldi e perdo l'ordine,lo farò sapere. ma comunque tutti quelli che non li hanno ricevuti subito,li hanno ricevuti al quartordicesimo giorno
per chi era nella mia stessa situazione o chi si ci troverà,postepay mi ha appena scongelato i soldi,dopo 13 giorni dall'ordine.quindi tranquilli che al 15 giorno non ci arrivano
-
Quote:
nexusdipendente
Napoli è sud? Che io sappia si, ma il mio tracking è diverso
Nurnberg, Germany 03/12/2013 13:00Scansione partenza
03/12/2013 11:23Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 6:28Ordine elaborato: Pronto per UPS
Anche il mio identico al tuo e sono di Taranto
-
Quote:
Rebuman
No no mea culpa rotfl purtroppo mi sono deciso troppo tardi per prenderlo ed erano finiti i neri, il 26 è stato il giorno che sono tornati disponibili sul play store, pagine fa ho letto che secondo Aleshoks questo nuovo stack dovrebbe partire il 5/12 quindi spero ancora sia così
Secondo le sue teorie quelli ordinati il 26 sarebbero dovuti partire prima dei nostri (dal 10 al 20). Sembra che così non è stato per tutti. Però sono fiducioso ;)
Non preoccuparti, sono sicuro che partirà a breve il tuo!
-
Quote:
Rebuman
anche per me è stato così mi sono decisa tardi
-
32 GB nero ordinato il 19/11 spedito,mi trovo in provincia di bari.
-
SPEDITO!
Ordine fatto alle 8.45 del 22-11-2013.
Pagamento rifiutato il 29-11-2013 causa prepagata paypal.
Aggiornato il pagamento lunedì 02-11-2013 alle 8.45.
Mail ricevuta oggi alle 15.20.
Grazie a tutti per le informazioni preziose. Vedrete che i neri piano piano li spediscono a tutti :D
-
la postepay mi ha rilasciato i soldi poco fa,aggiorno il metodo di pagamento e finalmente di nuovo in attesa.ho la possibilità che mi mandino l'email di spedizione oggi stesso?ho ordinato il 16 bianco
-
Ma che palle amche io 22 nov, dati aggiornati il 29 ma ancora nulla ..