Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
@androidpepp e @Daniele46ct
i nostri tracking sn identici :D
stesso camion uaua
si staranno raccontando belle storie in attesa dell'arrivo a casa nostra xD
-
Quote:
nexusdipendente
Napoli è sud? Che io sappia si, ma il mio tracking è diverso
Nurnberg, Germany 03/12/2013 13:00 Scansione partenza
03/12/2013 11:23 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/12/2013 4:20 Scansione partenza
Netherlands 02/12/2013 6:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Quote:
Pizzarrone24
Anche il mio identico al tuo e sono di Taranto
e allora ragazzi, non solo spedizioni casuali, ma anche viaggi casuali! o_O
-
Quote:
nexusdipendente
Identico ;)
Sono di Caserta
-
Quote:
Linos18
Ma che palle amche io 22 nov, dati aggiornati il 29 ma ancora nulla ..
Lo so è frustrante, purtroppo spediscono senza una logica :bd:
-
Quote:
nexusdipendente
anche io sono di napoli e ho il tuo stesso tracking!
-
Ordinato ieri sera, spedito oggi alle 15. 32gb bianco
-
affronteremo insieme il buco nero Arzano! ah il 32 gb nero mi è arrivato...
-
16gb nero ordinato il 20-11 aggiornato il pagamento il 30-11. ancora oggi nessuna spedizione..
Sono al telefono da più di mezz'ora in attesa con l'assistenza non risponde nessuno..non so' cosa fare.
La voglia di annullare l'ordine e mandare tutti a quel paese è forte...
-
Quote:
nexusdipendente
Quote:
R4id3n
Identico ;)
Sono di Caserta
Identico anche al mio tracking, sono in zona Como, ho tracciato il percorso su google.maps circa 12 ore dall'Olanda in Italia, mi pare che i nostri N5 passino prima in un centro smistamento in Lombardia, mi sa che sia proprio qui in provincia di Como, forse sarò il primo ad annunciarvi la buona nuova. :D
-
Arrivo con una domanda forse retorica: c'è speranza per chi non l'ha ancora ordinato che tornino disponibili a breve (parlo dei modelli da 16, in particolare il nero) e che magari in un evento miracoloso possano anche essere spediti prima di Natale?
-
Sapreste dirmi se google ha qualche email di assistenza a cui posso scrivere? Sono ore che chiamo ma a quanto pare è inutile per via telefonica..
-
Quote:
Halcyon7
Sapreste dirmi se google ha qualche email di assistenza a cui posso scrivere? Sono ore che chiamo ma a quanto pare è inutile per via telefonica..
via email ancora peggio,non ti risponderanno mai.quindi fai pazienza e stai al cell.anche se passa un ora fai pazienza e aspetta che ti rispondono.io sono stato in attesa per un ora e venti l'altro giorno
-
Quote:
rosario123
via email ancora peggio,non ti risponderanno mai.quindi fai pazienza e stai al cell.anche se passa un ora fai pazienza e aspetta che ti rispondono.io sono stato in attesa per un ora e venti l'altro giorno
Ma anche tu stai ancora in attesa per colpa del pagamento? Anche io ho ordinato il 20 novembre con postepay e volevo sapere come risolvere senza riaccreditare altri 360 euro..
-
salve io ho acuqistato il nexus nero da 32 gb... sul riepilogo dell'ordine c'è scritto che dovrebbe lasciare il magazzino il 20/11/2013... sono precisi e puntuali? oppure la data è indicativa?? grazie a tutti :D
-
Quote:
supershot
salve io ho acuqistato il nexus nero da 32 gb... sul riepilogo dell'ordine c'è scritto che dovrebbe lasciare il magazzino il 20/11/2013... sono precisi e puntuali? oppure la data è indicativa?? grazie a tutti :D
Sono date indicative, questa ondata che dovrebbe cominciare arrivare da domani era prevista per 11/12, quindi, probabile che anche quegli del 20/12 arrivino in anticipo.
Quote:
Vitto5
Arrivo con una domanda forse retorica: c'è speranza per chi non l'ha ancora ordinato che tornino disponibili a breve (parlo dei modelli da 16, in particolare il nero) e che magari in un evento miracoloso possano anche essere spediti prima di Natale?
Se i modelli da 16GB tornino disponibili entro il 16/12, lo garantisce google, leggi sotto.
Informazione ufficiale google:
Quote:
Calendario delle spedizioni durante le festività del 2013
Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "disponibile" prima della data indicata sotto.
Italia 16 dicembre a mezzogiorno (CET)
-
Quote:
androidpepp
affronteremo insieme il buco nero Arzano!
Maronn! Non me lo ricordare! rotfl
-
anche se è inutile, sto guardando di continuo il tracking. ho troppa fomenta, voglio prendere il mio smart 2 e purificarlo nel fuoco, e poi purificare me stesso per averlo comprato
-
Quote:
nunca
Ti ringrazio, quindi deve diventare disponibile entro il 16 dicembre. Speriamo in bene.
-
Quote:
nunca
Sono date indicative, questa ondata che dovrebbe cominciare arrivare da domani era prevista per 11/12, quindi, probabile che anche quegli del 20/12 arrivino in anticipo.
ah ok grazie. Beh speriamo arrivino in anticipo allora :D
-
Quote:
NBKEnZo
32 GB nero ordinato il 19/11 spedito,mi trovo in provincia di bari.
anche io ho acquistato un 32 GB nero lo stesso giorno, che carta hai usato per il pagamento? io non ho ancora ricevuto la mail si spedizione
-
anch' io un 32 gb nero lo stesso giorno e come ho scritto prima dopo il primo prelievo e il ritorno del credito sulla carta oggi ho notato un addebito di 1 euro e nessuna mail di spedizione.
-
32gb Nero ordinato il 21 Novembre.Alle tre di pomeriggio mi è arrivata l'e-mail di spedizione :D.Adesso aspetto il tracking da parte di UPS
-
Le comiche!!
dopo aver chiamato l'assistenza mi hanno rifiutato nuovamente il pagamento!
Sono sostanzialmente obbligato a ricaricare nuovamente la carta! cose da pazzi! :bd::bd::bd:
-
Ragazzi mi fate un favore!
Chi ha ordinato a ridosso del 24 novembre e ha avuto il messaggio di pagamento rifiutato senza ancora aggiornare i dati della carta e senza aver messo altri soldi sulla stasa; potrebbe cliccare sul secondo link presente nella mail di google wallet, quello in cui dice di poter tracciare la spedizione dopo aver aggiornato i dati?
Contollate, se potete, se c'è il tracling di ups e se dovesse dire anche a voi che è partito ed è in viaggio?
Possibile che sia successo solo a me?
Fatemi sapere (poi magari scoprite che è partito anche a voi e vi arriva domani :))
-
Quote:
BernyL
anche io ho acquistato un 32 GB nero lo stesso giorno, che carta hai usato per il pagamento? io non ho ancora ricevuto la mail si spedizione
Anche io mi unisco a questa domanda... Inizio a temere di aver sbagliato qualcosa...
-
Quote:
DreamsKnight
se tutti quelli del sud hanno questo tracking, il pacco fa un altro giro rispetto al nord/centro.
Quote:
nexusdipendente
Io sono di Milano e ho il tuo stesso tracking che sei di Napoli quindi mi sa che la distinzione non è tra nord e sud.
-
Quote:
nunca
Se i modelli da 16GB tornino disponibili entro il 16/12, lo garantisce google, leggi sotto.
In realtà quel messaggio non afferma affatto che entro il 16 diventano disponibili ma bensì dice soltanto che se un dispositivo al momento dell'acquisto risulta Disponibile e l'acquisto viene fatto entro il 16 dicembre, loro garantiscono che ti arriva entro il 25 dicembre.
-
Evviva Google che non fa distinzione tra Nord e Sud! :D
Attendiamo!
-
Quote:
athevio
In realtà quel messaggio non afferma affatto che entro il 16 diventano disponibili ma bensì dice soltanto che se un dispositivo al momento dell'acquisto risulta Disponibile e l'acquisto viene fatto entro il 16 dicembre, loro garantiscono che ti arriva entro il 25 dicembre.
Questo per me risulta chiaro, ma forse sono stato frainteso io, avevo scritto "se tornino" e il giusto sarebbe stato "se tornassero", insomma, intendevo dire che se eventualmente tornassero disponibile e quindi ordinabili entro il 16/12 google garantisce la consegna entro il 25 dicembre.
Quote:
Se i modelli da 16GB tornassero disponibili entro il 16/12, lo garantisce google che vi fa arrivare entro il 25/12, leggi sotto.
invece di,
Quote:
Questa sotto è la nota informativa di google:
Quote:
Calendario delle spedizioni durante le festività del 2013
Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "disponibile" prima della data indicata sotto.
Italia 16 dicembre a mezzogiorno (CET)
Spero io sia riuscito a spiegare, altrimenti dovrò frequentare un corso d'italiano, non essendo questa bellissima lingua la mia madre-lingua. :D
-
Quote:
logan81
Chi ha ordinato a ridosso del 24 novembre e ha avuto il messaggio di pagamento rifiutato senza ancora aggiornare i dati della carta e senza aver messo altri soldi sulla stasa; potrebbe cliccare sul secondo link presente nella mail di google wallet, quello in cui dice di poter tracciare la spedizione dopo aver aggiornato i dati?
Contollate, se potete, se c'è il tracling di ups e se dovesse dire anche a voi che è partito ed è in viaggio?
Fatemi sapere (poi magari scoprite che è partito anche a voi e vi arriva domani :))
Fatto. A me dice continuamente che l'acquisto è in sospeso
-
Quote:
logan81
No ti confermo che era successo anche a me logan solo che io per paura che quella etichetta stampata restasse tale a tempo indeterminato senza partire ho ricaricato e riaggiornato la carta
-
Quote:
Fawkes
Io sono di Milano e ho il tuo stesso tracking che sei di Napoli quindi mi sa che la distinzione non è tra nord e sud.
calabria:
Consegna programmata:
Venerdì, 06/12/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Partito - Herne-Boernig, Germany, Martedì, 03/12/2013
-
Quote:
andreamarz
No ti confermo che era successo anche a me logan solo che io per paura che quella etichetta stampata restasse tale a tempo indeterminato senza partire ho ricaricato e riaggiornato la carta
Ma il tuo nexus è partito con questa sfornata?
La cosa strana è che ups mi ha confermato che il pacco c'è e sta arrivando all'indirizzo giusto.
-
Quote:
Lollomane
possiamo assumere che tutti coloro che hanno ordinato entro il 16-18/11 hanno ricevuto la mail di avvenuta spedizione? cerchiamo di tenere il file di athevio il più aggiornato possibile :D
A me no, cristoo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
logan81
Ma il tuo nexus è partito con questa sfornata?
La cosa strana è che ups mi ha confermato che il pacco c'è e sta arrivando all'indirizzo giusto.
Si è partito ieri anche se al momento sono sempre con questo traking:
Quote:
Herne-Boernig, Germany 12/03/2013 2:39 A.M. Departure Scan
Netherlands 12/02/2013 3:26 A.M. Order Processed: Ready for UPS
-
Quote:
nunca
Spero io sia riuscito a spiegare, altrimenti dovrò frequentare un corso d'italiano, non essendo questa bellissima lingua la mia madre-lingua. :D
Ora è sicuramente chiaro ;) Se lo scrivi con il tornino si intende che il fatto che tornino lo assicura google con quel messaggio. L'importante è chiarire per non dare false informazioni in questa marei di disperati quali siamo tutti :D
-
Ragazzi mio cognato lavora in google e vi consiglia a tutti quelli che hanno il telefono già spedito di annullare l ordine e rifarlo a meno venti a un quarto a casa della propria prozia con una trota surgelata in testa i piedi dentro un secchio di olio esausto di camion e cantando la sigla di 20th century fox mentre sbattete delle nacchere. In questo modo i server di google aumenteranno la priorità del vostro ordine..testato personalmente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Probabilmente la risposta è no, dato che altrimenti qualcun altro ci avrebbe già pensato, ma negli altri paesi europei vi è la stessa scarsa disponibilità dell'italia o magari si trova già anche su altri siti che spediscono anche nel nostro paese?
-
Quote:
pep85
ho lo stesso tuo tracking ma io sono di ancona, è dalle 3.30 che non aggiornano la posizione.....
edit: appena aggiornato alle 18 è arrivato a milano!! ;)
-
Quote:
ava91
ho lo stesso tuo tracking ma io sono di ancona, è dalle 3.30 che non aggiornano la posizione.....
Ok ma se hai seguito il topic ti rendi conto che non è strano,UPS aggiorna molto poco,se vuoi notizie precise devi chiamare,comunque se va tutto bene ed è in orario arriverà Venerdì,inutile ammattirsi.A me è dalle 13 che non aggiornano,mi dovrebbe arrivare Giovedì :)