no, forse mi sono espresso male, non ho ricevuto nada de nada :D
Visualizzazione stampabile
Ordinato il 32 GB bianco il 7 /11 e spedito oggi, consegna prevista giovedì 14 a fine giornata.
Evvai.
Si, ma tutti giovedì? Con corrieri diversi ok, ma possibile che Barletta abbia lo stesso tempo di consegna di Torino? Comunque a me andrebbe benissimo anche una consegna venerdì eh...così il fine settimana sarò in totale simbiosi amorosa col Nexus 5. Speriamo sia la partita buona raga!!
Mi piacerebbe fare l'unboxing quando arriva...chissà.
Sono rimasto l' unico a cui devono ancora spedirlo dal giorno 04/11 ?
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Eindhoven, Netherlands, Martedì, 12/11/2013
Informazioni aggiuntive
Peso:
0.40 kg
Spedito il:
12/11/2013
Tipo:
Pacco
Progresso spedizione
Località Data Ora Locale Attività
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 17:28 Scansione origine
Netherlands 12/11/2013 11:42 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ordinato il 4/11...spedito il 6/11...in consegna con UPS l'8/11...ancora non mi è arrivato niente!!!!:bd:
UPS va proprio alla grande...complimenti!!!!
Sembra che (più o meno) tutti gli ordini stiano partendo con anticipo.. Quindi forse potrei avere un pò di fortuna e veder arrivare il mio ordine prima di Dicembre :D
a me dice : E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.
Modifica consegna
Aggiorna stato richiesta
Etichetta creata il:
12/11/2013
la seconda mail mi è arrivata alle 17:32 spero per venerdì arrivi :)
Grandi notizie. Bianco 16 gb del 4 spedito oggi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fabio Sampaolo
Mi è arrivata la mail di conferma spedizione, oggi alle 17.51 dall Olanda, prenotato il 7/11 alle 19.30 circa, e dato in partenza entro il 15/11...in teoria per venerdi, dovrebbe arrivare..il 32GB Bianco
a me ancora nn mi dice la consegan, mi dice solo etichetta creata, la seconda mail mi è arrivata alle 17:30, per venerdì arriverà ? XDXD
Ragazzi il mio nexus bianco 32 GB è stato spedito! È nel lotto 15 novembre,e dovrebbe arrivare quel giorno! Si trova in Olanda,secondo voi arriverà? O dovrò aspettare lunedì?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sono curioso di scoprire quando arriverà il mio:
16Gb Nero, ordinato l'8, "consegna entro 4-5 settimane, partirà il 11/12/13"
Speriamo anticipino la consegna XD
Comunque complimenti all'organizzazione, stanno partendo dei 16gb bianchi ordinati il 6 e sono ancora in attesa quelli ordinati il 4...
Arrivato oggi alle tre! (anche se dal sito dice che si trova ancora "in spedizione" lol) Una sola parola F-A-V-O-L-O-S-O!! Fortunatamente nessun difetto, schermo perfetto (ora il mio s2 in confronto mi sembra un "giocattolino" xD), fluidissimo, fotocamera molto buona e anche molto bello estereormente! Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è la batteria mi è arrivato carico al 80% ora, dopo 3 ore di utilizzo pesante con tutto attivo, vari downaload e quasi 2 ore di schermo sta al 59% il mio vecchio cellulare sarebbe durato massimo 4 ore cosi XD
Quote:
Originariamente inviato da rizand
Bianco 32cb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi io l'ho ordinato il 6/11 e sul sito UPS avevo la consegna prevista per oggi. Il pacco è fermo ad Arzano da 4 giorni, stamattina mi hanno rimandato la consegna a domani e oggi me l'hanno rimandata a dopodomani con la dicitura “Nuovo tentativo di consegna / Consegna riprogrammata" ed hanno modificato lo stato del pacco come "eccezione". Inoltre ho notato che in "Informazioni sulla spedizione" in alto a destra c'è scritto solo il nome della mia città senza indirizzo o altro. Vorrei sapere se qualcun altro è stato nelle mie condizioni e se è normale che non compare l'indirizzo ma solo il nome della città nel riquadro. Grazie a tutti.
zioporcone mi è arrivata la mail della spedizione!!! era ora!!! (
16gb bianco ordinato il 4/11)
Ordinato il 6 /11 32 GB bianco termine entro il 15 stato spedito oggi, consegna prevista giovedì 14 a fine giornata.:)
Arrivata la mail di spedizione anche per me!! evviva!!
Per favore, a chi arriva la mail di spedizione, può specificare il tipo di nexus ordinato, la data e la prevista data di spedizione (es15 o 22 novembre)
Grazie
io vorrei prenderlo nero 32gb ma se veramente spediscono per 11 dicembre....boo...se avete qualche notizia sulla spedizione anticipata lo prendo subito...;);););)
ciao a te esce già lo stato su ups? a me dice che è stata creata solo l'etichetta. La mail mi è arrivata ( qll della spedizione) alle 17:30 a te ? XD io 16 gb bianco
esce consegna programmata per venerdì entro fine giornata: domanda---> lo riceverò prima di lunedì dunque ? XDXDXDXDXDXDXDX vorrei passare sabato e dom col cell xd
Ciao ragazzi.....ordinato il 32gb bianco.......il 10/nov/2013 14:33....sono sempre in attesa.....poi alcuni momenti fà.....mi arriva l'sms che mi hanno prelevato i 408,99 euro....
corro su il wallet, ma ancora lo stato è in "attesa"......a voi fra il prelevamento e la mail..quanto tempo è passato???
un grazie x la risposta.
qualcuno mi aiuti fatto ordine 5/11 ora mi dicono che non ho fondi quando sono stati gia cancellati e aggiornare carta di credito qualcuno sa cosa sta succedendo?
Salve Cristiano ,
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. xxxxxxxxxxxx. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
secondo voi cosa significa ? da in attesa ora sul ordine c'e' scritto chiuso