ci puoi dire che versione è?
Visualizzazione stampabile
ci puoi dire che versione è?
ormai vi rendo partecipi delle mie peripezie fino all'ultimo.
cmq anche se c'è stato qualche caso di doppio arrivo per me è decisamente improbabile.. mentre per quanto riguarda quel discorso dei soldi sì, non si capisce come ragionano... ma ovviamente è solo questione di tempo e li prenderanno.
ho verificato nella "ricevuta" il codice dell'ordine e chiaramente è identico a quello del mio secondo tentativo (l'altro è stato annullato subito quando sbagliai).
ho controllato pure sull'adesivo della confezione il S/N ed è 311K anche se ancora non ho capito che vuol dire e cosa cambia (i buchini dell'audio non mi sembrano così grossi :D)
Anche io ordinato 4/12 il 32 gb bianco ma ancora nulla..
Come mai a voi che avete ordinato il 16gb nero oggi dice che partirà il 13? A me dice "spedizione entro il 12/12/2013"
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
sta cominciando a governar il caos. basta con i commenti stupidi per favore . si allunga il thread inutilmente. se dovete postare fatelo in modo intelligente cavolo. scrivere ad esempio data ordine modello e stato attuale . se l avete ricevuto non postate solo arrivato perché seguiranno altri 10 post in cui vi si chiede determinate info.
scrivete data ordine modello tipo di versione. smettiamola con sti post striminziti tanto per scrivere stronzate perché di questo si tratta. e l interesse di ciò è a giovamento di tutti. senno tanto vale che chiudano ma spero ci siano persone che con un po di buona fede facciano le cose come si deve
io ho ancora i soldi congelati dal 29/11 mi dovrei preoccupare? non mi è arrivata nessuna mail di problemi con il pagamento...scanso equivoci ho caricato altri 360€.. posso stare tranquillo secondo voi? A me preoccupa solo averlo prima di Natale visto che quando l'ho acquistato sapevo che avrei aspettato...anche perchè andare avanti con il lumia 625 è davvero difficile...
Ordinato il 6 dicembre alle 11 e 54
Pagato intorno alle 14 con prepagata paypal
Versione bianca da 32 gb
Consegnato oggi alle 13.
Sulla pagina dell'acquisto ancora mi dice in attesa con spedizione per domani rotfl rotfl
Qualcuno mi dice dove guardare per capire la versione? se è 310 o 312
Le prime cifre del seriale? A me sono 311! Chi mi sa dire quale versione ha già le ultime modifiche? Scusate se sono OT.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi domenica mi hanno scongelato i soldi finalmente dopo 16 giorni ed ho rinnovato l'ordine.. che ora è in attesa....
c'è il rischio che non spediscano ancora per altri 7 giorni e quindi dover riaspettare il scongelamento o spediscono di solito prima ?
oggi è martedì ancora nessuna mail di spedizione...
Il bilanciere del volume è stabilissimo! Il tasto power un po' meno stabile ma è proprio voler cercare il pelo nell'uovo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi però è un ingiustizia che chi ha ordinato la 32 nera debba riceverlo dopo, rispetto chi oggi ha ordinato la 16 nera..
mi riferivo proprio a questi commenti !!!!! basta ragazzi sono inutili lo volete capire ? si è un' ingiustizia e quindi ? io è da settimane che aspetto il 16 nero ma pazienza di sapeva. chi ha ordinato deve sottostare alle regole assurde di google. ma non c e minimamente bisogno di scriverlo dai. atteniamoci al titolo del thread lo ripeto, per cortesia
come corriere cosa viene usato? SDA?
Forse è per questo che le consegne arrivano prima della mail. Essendo un altro corriere si creano casini magari...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sarebbe utile un file come quello che aveva fatto atheiro tempo fa per avere un quadro generale... Se serve lo faccio io
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah bene, il corriere sda del mio paese consegna a qualsiasi ora della notte soprattutto xD, forse ho qualche speranza che come altri mi sia statoi nviato il 6 dicembre :)
Ciao a tutti, ho annullato l'ordine del 16 gb nero perchè oggi ho notato la disponibilità immediata dello stesso modello nel play store, subito dopo ho ricevuto l'email di conferma che l'ordine è stato annullato, così ho effettuato un nuovo ordine con spedizione entro il 13/12. Ma sulla mia carta postepay hanno subito scalato i soldi, secondo voi lo stanno già per spedire? Qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa, come è andata? cioè dopo che si annulla un ordine e se ne rifà un'altro i soldi sono sempre disponibili sulla carta? La mai domanda è che quando un prodotto, dispositivo è da subito disponibile sul play store google scala subito i soldi dalla postepay... anche se non è ancora stato spedito
Quindi i soldi che trovo scalati dal saldo che avevo sulla postepay sono quelli congelati da google per il nuovo ordine che ho fatto?
Perchè dopo che ho fatto la procedura di annullare e fare un altro ordine, ho controllato se avevo disponibilità sulla carta e trovo in lista movimenti saldo contabile che avevo ricaricato di 3XX euro ( il costo del dispositivo più le spese di spedizione) e saldo disponibile 11 euro circa, il dubbio è quindi google ha prelevato i soldi al momento dell'ordine? congelati nel senso che vengono tolti dal saldo che ho disponibile sulla postepay...
ok allora.la mia preoccupazione invece un altra.tempo fa avevo fatto l'ordine(20/11),il 4 mi viene annullato e bloccato il wallet.oggi ho creato un altro account,fatto l'ordine e tutto.ho usato la stessa carta,stessi dati di fattura e spedizione.dovrei avere problemi oppure no?
ps: linos hai ragione.scusatemi non voglio creare scompigli
Esatto. Sono stati congelati da Google[/QUOTE]
Ma sono comunque disponibili per l'acquisto? congelati cioè hanno controllato la disponibilità dei soldi sulla carta è li hanno congelati per poter avviare la spedizione? Oppure sono stati congelati perchè ho annullato l'ordine precedente? Lo spediranno quindi entro il 13/12?
Adesso non ho più disponibile i 3xx euro perchè? sono stati prelevati da loro per l'acquisto, ma non li scalano quando è in spedizione?
ma google scongela i soldi il 7 giorno o l'8 ?
mi ha risposto google via mail...
Buongiorno Antonio,
Ti ringrazio per aver contattato il supporto di Google. Sono Luis N. e mi occuperò del tuo caso.
Mi scuso per il ritardo nella risposta alla tua email. Ultimamente riceviamo un numero elevato di richieste e stiamo cercando di rispondere alle domande nel più breve tempo possibile.
Dai dati in nostro possesso risulta che l'ordine sta procedendo correttamente.
Ti informo inoltre che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.
Cordiali saluti,
Luis N.
Il team di Google
Ma sono comunque disponibili per l'acquisto? congelati cioè hanno controllato la disponibilità dei soldi sulla carta è li hanno congelati per poter avviare la spedizione? Oppure sono stati congelati perchè ho annullato l'ordine precedente? Lo spediranno quindi entro il 13/12?
Adesso non ho più disponibile i 3xx euro perchè? sono stati prelevati da loro per l'acquisto, ma non li scalano quando è in spedizione?[/QUOTE]
I soldi sono stati impegnati da Google e verranno scalati quando il pacco ti verrà spedito. È tutto normale stai tranquillo
Ragazzi, per ogni problema o dubbio sul pagamento scrivete a questo link: https://www.androidiani.com/forum/go...-store-70.html
Non qui, davvero. Rischiamo di farci chiudere il topic