Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Striges
Qualcuno che ha ordinato il 16giga nero questi giorni che dovrebbe uscire in 1-2 giorni lavorativi e gliel hanno gia spedito?
Ordinato si..spedito no..tra domani e venerdì li spediscono tutti
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
gio16
Ordinato si..spedito no..tra domani e venerdì li spediscono tutti
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Ok ti ringrazio! é che l ho ordinato il 21 novembre e ancora non so nulla, non sapevo se era il caso di annullare e rifarlo approfittando dell occasione.
-
Quote:
H2O97
Cavoli...anche io ho ordinato il 27/11 un 32gb nero ma ad oggi non so ancora nulla...
Penso che il fatto di aver ordinato un 32GB bianco (che di solito parte subito) e uno nero (spedizione previsa 20 dicembre), sia utile per capire se in questo modo l'ordine evade prima rispetto a un solo 32GB nero. Vedremo...
Qualche giorno fa ho provato a mandare un PM a Athevio per farmi inserire nella tabella.
-
Quote:
Striges
Ok ti ringrazio! é che l ho ordinato il 21 novembre e ancora non so nulla, non sapevo se era il caso di annullare e rifarlo approfittando dell occasione.
Io ho ordinato lunedì scorso..stamattina ho annullato l'ordine e lo ho rifatto..questo perché google rispetta sempre la data di spedizione prevista.. E fino ad ora non ha seguito la logica che chi ordina prima lo riceve prima..tipo te del 21 non lo hai ancora ricevuto mentre alcuni del 26 lo stanno usando gia da venerdì -.-
-
Quote:
gio16
Io ho ordinato lunedì scorso..stamattina ho annullato l'ordine e lo ho rifatto..questo perché google rispetta sempre la data di spedizione prevista.. E fino ad ora non ha seguito la logica che chi ordina prima lo riceve prima..tipo te del 21 non lo hai ancora ricevuto mentre alcuni del 26 lo stanno usando gia da venerdì -.-
Androidiani App
Il fatto è che io ho la spedizione prevista per domani, solo che mi avevano mandato la mail che dovevo aggiornare il metodo di pagamento perchè non campariva il cognome.
Aggiornamento fatto, ma nessuna mail da venerdi!
-
Inutile che cercate di autoconvincervi che tra giovedi e venerdi spediscano tutti, semplicemente spediscono quando gli pare. Giá doveva essere settimana scorso poi lunedi, poi oggi.. Non hanno spedito ancora un cazzo a nessuno, mo dite giovedi e venerdí.. Non curate inutili speranze, google sta facendo addannare tutti i suoi clienti.. Per me non è una cosa accettabile, se mi arriva la mail dei soldi insufficienti sul conto, quanto è vero dio, disdico sto cazzo di ordine..
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
raga ma i modelli neri 32 gb che stanno spedendo sono quelli aggiornati, con buchi più larghi ecc?
-
Quote:
HumanAfterAll
Inutile che cercate di autoconvincervi che tra giovedi e venerdi spediscano tutti, semplicemente spediscono quando gli pare. Giá doveva essere settimana scorso poi lunedi, poi oggi.. Non hanno spedito ancora un cazzo a nessuno, mo dite giovedi e venerdí.. Non curate inutili speranze, google sta facendo addannare tutti i suoi clienti.. Per me non è una cosa accettabile, se mi arriva la mail dei soldi insufficienti sul conto, quanto è vero dio, disdico sto cazzo di ordine..
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
quoto dibbbrutto
-
Ragazzi...ho prenotato il 19 Novembre, 16Gb bianco (il pacco lascerà il magazzino l'11 Dicembre). Il mio ordine su Google play è ancora è in attesa. I soldi sulla carta prepagata sono congelati. Non mi è arrivata nessuna mail di avvenuta spedizione, ma oggi arriva il postino con il nexus 5!!!!!!!!!!!!!!!Bho non so cosa dire, però sono contenta!!!!!
-
Quote:
Gang89
Ragazzi...ho prenotato il 19 Novembre, 16Gb bianco (il pacco lascerà il magazzino l'11 Dicembre). Il mio ordine su Google play è ancora è in attesa. I soldi sulla carta prepagata sono congelati. Non mi è arrivata nessuna mail di avvenuta spedizione, ma oggi arriva il postino con il nexus 5!!!!!!!!!!!!!!!Bho non so cosa dire, però sono contenta!!!!!
eccone un'altro! anzi scusa altra...beata...
-
Quote:
HumanAfterAll
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Io parlo dei 16 giga neri..non é auto convincimento ma solo ciò che é scritto sul play store..venerdì massimo spediscono..
-
Incredibile, è arrivato! Senza alcuna mail di spedizione, ordine risulta in attesa... Modello 32gb bianco, ordinato 4/12 spedizione prevista 11/12
-
Quote:
ghildor
Incredibile, è arrivato! Senza alcuna mail di spedizione, ordine risulta in attesa... Modello 32gb bianco, ordinato 4/12 spedizione prevista 11/12
Ma io dico...se dovesse arrivare e nessuno è presente in casa?!
-
Quote:
ghildor
Ti hanno scalato i soldi?
-
-
-
Quote:
H2O97
Penso che mettano il classico cartellino al citofono e devi chiamare tu per riceverlo all'orario che vuoi tu
-
Quote:
pavanjunior
Penso che mettano il classico cartellino al citofono e devi chiamare tu per riceverlo all'orario che vuoi tu
Nella cassetta della posta?
-
raga posso avere informazioni riguardo alla versione di nexus 5 che vi sta arrivando recentemente ? tutti stanno ricevendo la '312k'?
-
No penso sul citofono almeno a Bolzano funziona così comunque non è un problema ;)
-
A qualcuno oggi è stato effettuato il congelamento dei soldi ?
-
Quote:
dwarf
raga posso avere informazioni riguardo alla versione di nexus 5 che vi sta arrivando recentemente ? tutti stanno ricevendo la '312k'?
Io potrei avere informazioni su cosa sia "la '312k'"? Grazie
-
Quote:
micros130
A qualcuno oggi è stato effettuato il congelamento dei soldi ?
Neanche un centesimo... Ha dell'incredibile questa cosa, son contento che ad altri sia arrivato assai prima della previsto ma io sto aspettando la mail della spedizione da un po...
C'è qualcuno che ha disdetto e rifatto l'ordine? Che data di spedizione viene fuori?
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
-
Quote:
Lollomane
Neanche un centesimo... Ha dell'incredibile questa cosa, son contento che ad altri sia arrivato assai prima della previsto ma io sto aspettando la mail della spedizione da un po...
C'è qualcuno che ha disdetto e rifatto l'ordine? Che data di spedizione viene fuori?
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando
Androidiani App
Esce fuori il 13/12
-
Quote:
micros130
Esce fuori il 13/12
Si ma credo escano fuori tutti i 16gb neri ordinati dopo la prima grande spedizione della settimana scorsa..
-
Quote:
gio16
Ti hanno scalato i soldi?
Androidiani App
I soldi me li hanno subito bloccati e mai scongelati, insomma per quanto mi riguarda io dal 4/12 (momento dell'ordine) non li ho più visti...
-
Secondo voi i neri da 32 gb quando li spediscono?
-
Quote:
H2O97
Secondo voi i neri da 32 gb quando li spediscono?
Si pensa entro il 13
-
Quote:
ghildor
I soldi me li hanno subito bloccati e mai scongelati, insomma per quanto mi riguarda io dal 4/12 (momento dell'ordine) non li ho più visti...
Se hai usato una carta prepagata, con poste pay stai tranquillo, ti consiglio di stare attento e provare a chiamare 800593900 perchè a me ha dato dei problemi e ho rischiato di vedere il mio ordine annullato
RETTIFICO, ho letto bene la data
i soldi vengono scongelati dopo 7 giorni, quindi fino a domani rimarranno così, poi dipende dal tipo di carta che hai usato per quando ritornano i soldi. comunque il consiglio di prima rimane ma da applicare dopo almeno 15 giorni che ti hanno conelato i soldi
-
Quote:
micros130
Si pensa entro il 13
In ogni caso entro natale cel'ho, giusto?
-
Quote:
Lollomane
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando
Androidiani App
Ho disdetto ( ordinato il 29/11 ) e rifatto l'ordine spedizione in data13/12
-
Quote:
asus85
Che Modello?
-
a me hanno congelato 0.99 cent..lol
-
Quote:
asus85
Perchè? che modello? quando era la data di usicta dal magazzino?
-
Quote:
H2O97
Che Modello?
16gb nero! Visti gli ultimi arrivi all'improvviso senza avvertimento adesso spero che non è in viaggio
Edit:
Prima era il 20 /12
-
Quote:
Giaco9
Perchè? che modello? quando era la data di usicta dal magazzino?
Dava il 20...chi ordina oggi il 13
-
Quote:
micros130
Si pensa entro il 13
Entro quando c'è scritto sul tuo ordine, se tutto va nel verso giusto (chiamando il numero verde mi hanno detto che è tutto in ordine) a me spediranno o oggi o domani dato che ho scritto entro 11/12/2013
-
Ancora in attesa con data di spedizione prevista per domani...
Mi ha appena chiamato il corriere e me lo sta per consegnare tra 10 minuti!!!!
Roba da matti!!
32 giga bianco
-
Quote:
Giaco9
Se hai usato una carta prepagata, con poste pay stai tranquillo, ti consiglio di stare attento e provare a chiamare 800593900 perchè a me ha dato dei problemi e ho rischiato di vedere il mio ordine annullato
RETTIFICO, ho letto bene la data
i soldi vengono scongelati dopo 7 giorni, quindi fino a domani rimarranno così, poi dipende dal tipo di carta che hai usato per quando ritornano i soldi. comunque il consiglio di prima rimane ma da applicare dopo almeno 15 giorni che ti hanno conelato i soldi
No no, ma a me è arrivato a casa!
Riepilogando: ordinato il 4/12 versione 23Gb bianco, spedizione prevista il 11/12
Soldi subito congelati, nessuna mail di spedizione, appena arrivato a casa adesso!
A chi interessa mi è arrivata la versione 310K.
-
Quote:
ghildor
No no, ma a me è arrivato a casa!
Riepilogando: ordinato il 4/12 versione 23Gb bianco, spedizione prevista il 11/12
Soldi subito congelati, nessuna mail di spedizione, appena arrivato a casa adesso!
A chi interessa mi è arrivata la versione 310K.
Bhè io non mi lamenterei... io l'ho ordinato il 20 :( ma cosa cambia tra 310 e 312?