Visualizzazione stampabile
-
ok scusate... ho sbagliato.. sorry... ignorate il mes..
-
Ma sono stati già scalati, sono andato a controllare il saldo ed erano scalati. Quindi staranno per spedire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
G94
Ciao a tutti, ho annullato l'ordine del 16 gb nero perchè oggi ho notato la disponibilità immediata dello stesso modello nel play store, subito dopo ho ricevuto l'email di conferma che l'ordine è stato annullato, così ho effettuato un nuovo ordine con spedizione entro il 13/12. Ma sulla mia carta postepay hanno subito scalato i soldi, secondo voi lo stanno già per spedire? Qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa, come è andata? cioè dopo che si annulla un ordine e se ne rifà un'altro i soldi sono sempre disponibili sulla carta? La mai domanda è che quando un prodotto, dispositivo è da subito disponibile sul play store google scala subito i soldi dalla postepay... anche se non è ancora stato spedito
Conviene annullare l'ordine e rifarlo? A me ora dà spedizione entro il 20, se annullo e riordino me lo spediscono prima?
Boh, non ci capisco più niente. Per natale voglio che averlo...
-
Quote:
G94
Ma sono stati già scalati, sono andato a controllare il saldo ed erano scalati. Quindi staranno per spedire?
Allora si, il pacco è pronto per essere spedito oppure è già partito..
-
Quote:
Linos18
Ma sono comunque disponibili per l'acquisto? congelati cioè hanno controllato la disponibilità dei soldi sulla carta è li hanno congelati per poter avviare la spedizione? Oppure sono stati congelati perchè ho annullato l'ordine precedente? Lo spediranno quindi entro il 13/12?
Adesso non ho più disponibile i 3xx euro perchè? sono stati prelevati da loro per l'acquisto, ma non li scalano quando è in spedizione?
dai ragazzi adesso basta però..questo thread è relativo alle sole spedizioni, per le questioni relative ai pagamenti c'è quello apposito
per chiudere la faccenda e non sprecare un altro post, e lo dico anche per tutti..anzichè chiedere sempre agli altri anche a costo di infrangere le regole cercate di usare il vostro cervello
google ti ha scritto che l ordine vecchio è stato annullato? si bon faccenda chiusa quello è andato.. i soldi nella carta in quel momento c'erano? si
cosa può significare questo? ovviamente che li hanno congelati per l ordine ultimo che hai fatto..quando viene spedito viene spedito, non lo possiamo sapere noi lo capisci, non lavoriamo in google.
aggiungo che è inutile che annulliate e rifacciate gli ordini, tanto google evade gli stessi in ordine temporale, non fatevi prendere dal panico e abbiate pazienza, anzi siate contenti che stanno spedendo i modelli aggiornati piuttosto che quelli vecchi
-
Ultime notizie dei neri da 32 gb?
-
Quote:
H2O97
Il nulla..
-
Quote:
H2O97
io sto controllando l'ordine sul profilo mattina e sera, ma non ci sono segni di cambiamento... ho ordinato il 32 gb nero il 1/12...
-
Quote:
supershot
io sto controllando l'ordine sul profilo mattina e sera, ma non ci sono segni di cambiamento... ho ordinato il 32 gb nero il 1/12...
idem, io però l'ho ordinato il 27/11 :P dai dai dai, mancano solo 9 giorni alla data massima :D non sto più nella pelle
-
Quote:
H2O97
idem, io però l'ho ordinato il 27/11 :P dai dai dai, mancano solo 9 giorni alla data massima :D non sto più nella pelle
Peccato che il 16 google smette di spedire in Italia :(
-
Quote:
Yaya98
Peccato che il 16 google smette di spedire in Italia :(
D: chi lo ha detto?
-
scusate per la domanda idiota xD.
chi ha fatto l'ordine del 16 gb nero oggi,per caso già ha ricevuto l'email di spedizine?
-
No..spediranno in blocco venerdi secondo me..anche se continuo a guardare la mail come un pirla
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
H2O97
D: chi lo ha detto?
Ti sbagli, l'ordinazione deve essere fatta entro il 16, non la spedizione.
Ragazzi per i 32 neri si spera soltanto di riceverli prima delle vacanze, altrimenti penso dovremo aspettare gennaio.
-
Quote:
S3bby
Ti sbagli, l'ordinazione deve essere fatta entro il 16, non la spedizione.
Ragazzi per i 32 neri si spera soltanto di riceverli prima delle vacanze, altrimenti penso dovremo aspettare gennaio.
Penso che se li spedissero davvero entro il 20 sicuramente entro natale li avremmo, poiché ups il 24/12 consegna, in ogni caso se non dovesse arrivare entro il 24 le consegne riprendono il 26
Fonte: sito di ups
-
Ho telefonato a UPS, mi hanno detto che a causa dello sciopero ci sono rallentamenti nel far evadere i pacchi dal centro smistamento di Bologna. o_O
La mia spedizione è proprio sfigata. La mail di spedizione mi è arrivata il 5, ma UPS dice che il pacco gli è stato affidato il 6.
Attualmente sono fermi a Sala Bolognese dalle 02:29 del 10/12/13 (oggi). "Dovrebbero" consegnarmeli domani, ma ormai non so quanto crederci, visto che fino a ieri sera la consegna era prevista per ieri entro fine giornata. Il tracking che ho è veramente "anomalo", sembra che dall'Olanda si sia teletrasportato in Germania.
Hanno percorso 1200km in 2 giorni, gli ultimi 300 li faranno in altri 2 giorni...
Speriamo...
Anche se non capisco come abbiano fatto a riceverlo le persone a cui è partito il 6...
Appena arrivano vi aggiorno sulle #build di entrambi i nexus (32GB bianco e 32GB nero)
Tracking:
Sala Bolognese, Italy 10/12/2013 2:29 Scansione origine
10/12/2013 1:36 Scansione arrivo
Bologna, Italy 10/12/2013 1:35 Scansione partenza
Bologna, Italy 09/12/2013 21:30 Scansione arrivo
Nurnberg, Germany 09/12/2013 11:39 Scansione partenza
09/12/2013 4:05 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 07/12/2013 4:10 Scansione partenza
Netherlands 05/12/2013 8:04 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
gio16
No..spediranno in blocco venerdi secondo me..anche se continuo a guardare la mail come un pirla
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Ti capisco! Anch'io ahahh speriamo spediscano domani che magari per il finesettimana arriva...
16 GB NERO 26/11
-
acquistato oggi (32gb bianco) partito oggi, chiamato la UPS dice che arriverà il 16
-
Quote:
alessioss1991
acquistato oggi (32gb bianco) partito oggi, chiamato la UPS dice che arriverà il 16
Questo mi fa veramente girare le p**** .. Io l'ho ordinato il 4 dicembre (sempre 32 gb bianco) e sono ancora in attesa..
Ma chi è che sta spedendo sti nexus? Un branco di scimmie?
-
I soldi sono stati scalati, impegnati, congelati da google ma ancora non mi arriva una e mail di spedizione...:bd: ordinato oggi quando era disponibile
-
Quote:
rovo933
Ti capisco! Anch'io ahahh speriamo spediscano domani che magari per il finesettimana arriva...
16 GB NERO 26/11
Magari..io mi metto il cuore in pace convincendomi che spediscano venerdì.. Ma se parte prima non mi lamento :)
-
Quote:
alessioss1991
Non é un po tardi il 16? Ti hanno detto per caso se é per lo sciopero?
-
Quote:
rosario123
scusate per la domanda idiota xD.
chi ha fatto l'ordine del 16 gb nero oggi,per caso già ha ricevuto l'email di spedizine?
Io ho ordinato oggi, i soldi sono stati scalati, impegnati o congelati da google ma ancora non mi arriva una e mail di spedizione... c'entra qualcosa con l'ordine precedente che ho annullato del 26/11??
-
Avevo ordinato un nexus 5 nero 16 gb il 26/11 quando lasciava il magazzino in 3/4 settimane, oggi ho annullato quell'ordine per farne uno nuovo sempre dello stesso modello che risulta disponibile, ci sono problemi per l'acquisto?
-
Quote:
G94
Io ho ordinato oggi, i soldi sono stati scalati, impegnati o congelati da google ma ancora non mi arriva una e mail di spedizione... c'entra qualcosa con l'ordine precedente che ho annullato del 26/11??
ma sul saldo contabile ce li hai ancora o no?
-
anche io sono stato piacevolmente stupito di vederlo spedire oggi, però sono in Sardegna forse per quello che arriva il 16
-
Quote:
rosario123
ma sul saldo contabile ce li hai ancora o no?
Per saldo contabile ti riferisci a quello disponibile? ho controllato che c'era il saldo disponibile cioè di 11 euro circa e spero che il resto era il saldo contabile che mi hanno scalato e che è servito per l'ordine che ho fatto...bho
-
I nexus 5 16 giga neri nuovamente esauriti. ahhaha
-
Vorrei maggiori chiarimenti mi trovo scalati i soldi perchè ho annullato il vecchio ordine o perchè ne ho fatto uno nuovo, credo che non scalano i soldi dopo un annullamento
-
Quote:
G94
Per saldo contabile ti riferisci a quello disponibile? ho controllato che c'era il saldo disponibile cioè di 11 euro circa e spero che il resto era il saldo contabile che mi hanno scalato e che è servito per l'ordine che ho fatto...bho
che carta hai usato?
(rispondi https://www.androidiani.com/forum/go...-store-71.html perchè qui siamo fuori tema)
-
Quote:
alessioss1991
anche io sono stato piacevolmente stupito di vederlo spedire oggi, però sono in Sardegna forse per quello che arriva il 16
Che modello?
-
Ciao a tutti (sono nuovo del forum)
Ho ordinato il giorno 08/12/13 il nexus 5 Nero da 32 GB..
Dice che lascerà il magazzino ENTRO il 20 dicembre..
Mi pare di aver capito che fin ora chi è nella mia stessa condizione non ha avuto ancora nessuna notizia e rimane "in attesa"..
Ma secondo voi/per sentito dire è possibile che arrivi prima?
Perchè un mio amico aveva ordinato tempo fa iNero 16GB e aveva scritto che entro l'11 gli arrivava, invece gli è arrivato con 9 giorni di anticipo! C'è speranza anche per noi? in ogni caso arriverà prima di natale??? Perchè poi ho visto che adesso chi ordina entro il 16 Dic di sicuro li riceve entro natale
-
Quote:
mattiacasar8
Ciao a tutti (sono nuovo del forum)
Ho ordinato il giorno 08/12/13 il nexus 5 Nero da 32 GB..
Dice che lascerà il magazzino ENTRO il 20 dicembre..
Mi pare di aver capito che fin ora chi è nella mia stessa condizione non ha avuto ancora nessuna notizia e rimane "in attesa"..
Ma secondo voi/per sentito dire è possibile che arrivi prima?
Perchè un mio amico aveva ordinato tempo fa iNero 16GB e aveva scritto che entro l'11 gli arrivava, invece gli è arrivato con 9 giorni di anticipo! C'è speranza anche per noi? in ogni caso arriverà prima di natale??? Perchè poi ho visto che adesso chi ordina entro il 16 Dic di sicuro li riceve entro natale
Anche io ho ordinato il tuo stesso giorno il 32 gb nero...e sono nella tua stessa situazione.
-
Quote:
Darnight43
Anche io ho ordinato il tuo stesso giorno il 32 gb nero...e sono nella tua stessa situazione.
Tranquilli ragazzi, io ho ordinato il 27/11 un 32 gb nero e non ho ancora ricevuto nulla...potete mettervi comodi ;)
-
Quote:
H2O97
Tranquilli ragazzi, io ho ordinato il 27/11 un 32 gb nero e non ho ancora ricevuto nulla...potete mettervi comodi ;)
In che stato è il tuo ordine? in attesa?
-
Quote:
Darnight43
In che stato è il tuo ordine? in attesa?
Yes :) .
-
Oggi ho ordinato il nero 16gb (fortunatamente) visto che sono già terminate le vendite, speriamo bene.. mi dice che il pacco partirà il 13 chissà.. che con questo sciopero boh ancora ci saranno ritardi
-
Chi ordina il nexus nero 16 gb adesso lo avrà nelle mani l'anno prossimo: "Il pacco lascerà il magazzino in 4 - 5 settimane."
-
Dai raga me lo sento.. domani spediscono i 16 GB neri! Daieee
-
Finalmente mi è arrivato il Nexus 5 32 GB nero! L'avevo ordinato il 17/11.
Messaggio per athevio: ciao, ti segnalo le mie modifiche da apportare al file delle spedizioni del Nexus 5:
Data di spedizione effettiva: 6 dic
Data di ricezione programmata: 10 dic
Data di ricezione effettiva: 10 dic
Grazie!
P.S.: non riesco a spedirti alcun messaggio privato...