Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, vedendo che molti hanno avuto vari problemi con le carte prepagate, volevo esporre il mio caso: nexus prenotato circa una settimana fa e ora stato "in attesa" però subito dopo l'ordine ho ricevuto email di conferma da google e hanno congelato i soldi. Mi confermato che è questo l'iter giusto e che non ci sono problemi di carta? Inoltre anche io mi chiedevo come TaBiooH se effettivamente faranno partire tutti i pacchi il 20 perchp anche il mio dice che lascerà il magazzino in tale data...mi pare un po assurdo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
trigher
Salve ragazzi, vedendo che molti hanno avuto vari problemi con le carte prepagate, volevo esporre il mio caso: nexus prenotato circa una settimana fa e ora stato "in attesa" però subito dopo l'ordine ho ricevuto email di conferma da google e hanno congelato i soldi. Mi confermato che è questo l'iter giusto e che non ci sono problemi di carta? Inoltre anche io mi chiedevo come TaBiooH se effettivamente faranno partire tutti i pacchi il 20 perchp anche il mio dice che lascerà il magazzino in tale data...mi pare un po assurdo!
devi postare qui
https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html
inutile chiedere quando spediranno..nessuno lo sa..è una domanda senza risposta.
-
16GB Black acquistato in data 10/12 con spedizione il 13/12. Fin da subito fondi congelati e ordine IN ATTESA. Da ieri sera (o stamattina?) risulta tutto in attesa, anche la data di spedizione.. Non so che pensare.. Spero spediscano oggi almeno.. Il numero verde 800 593 900 quando lo chiamo mi dice che è inesistente.
-
Io con visa electro dopo mezzora ho ricevuto la conferma dell ordine,ma ragazzi ho avuto amici che l hanbo ordinato il 9 e gli e arrivato il 13..
-
Quote:
ZiCkY
inutile chiedere quando spediranno..nessuno lo sa..è una domanda senza risposta.
Chiedevo se fosse plausibile, pagine indietro avevo visto in molti che sostenevano che le spedizioni partissero il Lunedì! Natale rovinato.. rotfl :p
-
Quote:
TaBiooH
Chiedevo se fosse plausibile, pagine indietro avevo visto in molti che sostenevano che le spedizioni partissero il Lunedì! Natale rovinato.. rotfl :p
avevano delle premonizioni
http://www.minimarketing.it/palla_cristallo.JPG
per riassumere..potrebbero anche aver spedito ma non hanno aggiornato la situazione sul sito..è successo anche questo..quindi sperate :D
-
il mio è arrivato da un pezzo... ma ne ho ordinato uno il 28/11 per fare un regalo a mio Bro e l'ordine è "in attesa"... pero' i soldi se li son presi da inizio dicembre rotfl
-
Salve a tutti,
Nexus 16gb nero ordinato il 27/11, pagato con Postepay. Soldi subito bloccati e scongelati dopo 7 giorni. Magicamente Sabato mi arriva l'email da Google Wallet che mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento ( Postepay sempre carica e con la disponibilità sufficiente ). Aggiornato il metodo di pagamento mi arriva la mail di Google Wallet che conferma il pagamento, infatti subito dopo i soldi vengo nuovamente bloccati.
Da allora non ho più alcuna notizia, lo stato dell'ordine è sempre "in attesa" e "Il pacco lascerà il magazzino in data: 20/12/13".
Penso che sono nelle stesse condizioni della maggior parte di voi che avete ordinato in quel periodo. Appena avrò news vi terrò aggiornati.
Stringiamo le dita, penso che questa sia la volta buona :D
Ciao
-
Scusate ma forse sono un pò ignorante in materia ma,se google conferma l'avvenuto pagamento e fornisce i dati dell ordine prendendo i soldi,a questo punto io devo attendere google di nuovo per sapere se è tutto apposto?
-
Quote:
wonderdroid
Scusate ma forse sono un pò ignorante in materia ma,se google conferma l'avvenuto pagamento e fornisce i dati dell ordine prendendo i soldi,a questo punto io devo attendere google di nuovo per sapere se è tutto apposto?
Io penso che per sapere se è tutto apposto devi solo aspettare la mail della spedizione :D
Comunque se i soldi sono stati bloccati ( e quindi non sono disponibili nel caso usi una prepagata ) puoi già stare tranquillo che la transazione è andata a buon fine !!
-
Quote:
Alienboy15
Il numero verde 800 593 900 quando lo chiamo mi dice che è inesistente.
hai chiamato tramite cellulare? anch'io ho avuto lo stesso problema ma alla fine mi sembra di aver capito che funzioni solo da telefono fisso...
-
Ordinato il 26/11 16 GB NERO.. soldi congelati subito..scongelati il 2/12 e stamane ricongelati :D EVVAI COSII!!!
-
Quote:
kury
hai chiamato tramite cellulare? anch'io ho avuto lo stesso problema ma alla fine mi sembra di aver capito che funzioni solo da telefono fisso...
Ragazzi io ho chiamato da cellulare al numero verde e funziona perfettamente, ho dovuto solamente attendere 30 minuti prima di essere messo in contatto con un operatore.
-
Quote:
koreano
Ragazzi io ho chiamato da cellulare al numero verde e funziona perfettamente, ho dovuto solamente attendere 30 minuti prima di essere messo in contatto con un operatore.
allora è la wind che non gli piace :'(
a me dà proprio numero inesistente
-
Quote:
koreano
E cosa ti hanno detto?
-
Quote:
Alienboy15
Il numero verde 800 593 900 quando lo chiamo mi dice che è inesistente.
Solo con Wind non funzione.. Prova un altro gestore o da fisso
Quote:
koreano
Salve a tutti,
Nexus 16gb nero ordinato il 27/11, pagato con Postepay. Soldi subito bloccati e scongelati dopo 7 giorni. Magicamente Sabato mi arriva l'email da Google Wallet che mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento ( Postepay sempre carica e con la disponibilità sufficiente ). Aggiornato il metodo di pagamento mi arriva la mail di Google Wallet che conferma il pagamento, infatti subito dopo i soldi vengo nuovamente bloccati.
Da allora non ho più alcuna notizia, lo stato dell'ordine è sempre "in attesa" e "Il pacco lascerà il magazzino in data: 20/12/13".
Penso che sono nelle stesse condizioni della maggior parte di voi che avete ordinato in quel periodo. Appena avrò news vi terrò aggiornati.
Stringiamo le dita, penso che questa sia la volta buona :D
Ciao
Stesso giorno,stesso metodo di pagamento, stessa situazione
-
Ordine effettuato il 10/12
Ieri sono stato contattato da un operatore google tramite email riguardo ad una mia richiesta per avere informazioni sul mio ordine:
Ti ringraziamo per avere contattato Google. Sono Carlos C. e mi occuperò del tuo caso.
Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Riceviamo un numero incredibile di richieste, ci stiamo occupando della spedizione dei pacchi e stiamo cercando di rispondere alle domande nel più breve tempo possibile.
Dai dati in nostro possesso risulta che l'acquisto sia andato a buon fine.
Grazie per avere contattato l'assistenza clienti di Google. Se non hai altre domande non è necessario che rispondi a questo messaggio.
Vorremmo inoltre informarti che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.
Cordiali saluti,
Carlos C.
Il team di Google
Google Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda
Registrato a Dublino, Irlanda. Numero registro delle imprese: 368047
Ora il mio ordine è ancora in attesa e niente email di spedizione, attendo che qualcosa cambi al più presto.
Per chi ha ordinato il 10 novità? questa settimana potrebbero spedire :)
-
Quote:
wonderdroid
E' stato scritto centinaia di volte, la procedura è:
- Ordine
- Mail di conferma ordine
- Soldi congelati immediatamente
- Dopo 7 giorni se Google non ha spedito scongela i soldi
- In base i tempi della tua banca i soldi torneranno disponibili entro X giorni.
- Google è pronto per la spedizione, va nuovamente a cercare i soldi per il prelievo definitivo, se li trova, bene, se la tua banca non li ha ancora scongelati, Google richiede di aggiornare il metodo di pagamento, se fatto alla svelta la transazione andrà in porto e il telefono partirà, altrimenti slitta al prossimo blocco di spedizioni.
Ps: Il discorso non valeva per i 32gb Bianchi, in quanto disponibili e spediti immediatamente dopo l'ordine.
-
Quote:
G94
Io leggo che tanti altri come me fanno spesso domande di questo tipo, ma loro non penso siano stati bannati, poi questa volta ho cercato di aggiornare solo la mia situazione e fare una piccola domanda a chi come me ha fatto quell'ordine.
Domanda che fai 5 volte al giorno in ogni posto senza nemmeno leggere le pagine precedenti..evita di rispondere grazie.
-
che bella notizia ricevuta da parte dell'assistenza google,ho fatto l'ordine giorno 10.dopo un ora d'attesa finalmente rispondono e mi dicono che hanno avuto problemi con l'evasione degl'ultimi dispositivi ordinati giorno 10 con scadenza il 13.avendo avuto problemi la data di spedizione va da 1 settimana alle 5 settimane di tempo,quindi con molta certezza c'è ancora da aspettare un bel pò. (risposta davvero gratificante -.- )
mamma mia,ma riscontrano problemi sopra problemi.che cavolo
-
Ordine pagato e confermato... mi hanno mandato e-mail con tracknumber di UPS... lo sto aspettando da 2 settimane!!!
UPS dice che google deve aggiornare i loro sistemi o la spedizione in mano loro non mi verra' consegnata.... che google non li abbia pagati?
Google mi dice che ora gli spe******ti risolvolo... intanto dopo 3 tentativi da 60 minuti l'uno ai loro centralini nessuna risposta!!!
RIVOGLIO I MIEI SOLDI.
-
Leggendo le vostre opinioni mi sembra di essere quello che aspetta da più tempo. Ho fatto l'ordine il 30/11 con consegna stimata dopo il 20. Nella notte tra venerdì e sabato ho ricevuto la fatifica mail di mancanza fondi o pagamento bloccato, ho chiamato alle poste e mi hanno detto che loro non avevano bloccato nulla, così ho semplicemente confermato la mia carta sul Play Store. Da allora nessuna notizia, nessun aggiornamento. Mi chiedo se il pagamento andrà a buon fine, se non sia solo una loro trovata per ''sfoltire'' qualche ordine...
-
Salve ragazzi vi illustro in breve la mia situazione (premetto che sono nuovo in questo blog):
- ho ordinato la versione nero 16 Gb il 2 Dicembre alle ore 00.37;
- ho ricaricato la carta prepagata Mastercard con la somma corrispondente all'ordine il 2 Dicembre nel tardo pomeriggio;
- ho aggiornato le informazioni di pagamento nel Google Wallet il 2 Dicembre nel tardo pomeriggio, dopo aver ricaricato la carta prepagata.
Dopo diversi tentativi le informazioni relative al pagamento sono state aggiornate con successo, i soldi nella mia carta prepagata sono stati congelati e tutto sembrava procedere per il meglio, come confermato via email da un assistente che ho contattato.
Il 14 Dicembre 2013, mi è arrivata un'email in cui mi si chiede di riaggiornare le informazioni di pagamento nel Google Wallet; ho fatto quanto richiesto una decina di volte ma lo stato dell'ordine risulta essere sempre "rifiutato" e la scritta gialla nell'area riservata e passata da "in attesa" a "chiuso". Nonostante ciò i soldi nella mia carta prepagata continuano ad essere tutt'ora congelati, il che dimostra che in qualche modo Google ha avuto accesso alla somma di denaro corrispondente all'ordine.
Chiaramente nemmeno l'ombra dell'email di spedizione.
Secondo voi spediscono lo stesso in questa situazione? Altrimenti quali soluzioni ci potrebbero essere?
-
Quote:
rosario123
che bella notizia ricevuta da parte dell'assistenza google,ho fatto l'ordine giorno 10.dopo un ora d'attesa finalmente rispondono e mi dicono che hanno avuto problemi con l'evasione degl'ultimi dispositivi ordinati giorno 10 con scadenza il 13.avendo avuto problemi la data di spedizione va da 1 settimana alle 5 settimane di tempo,quindi con molta certezza c'è ancora da aspettare un bel pò. (risposta davvero gratificante -.- )
mamma mia,ma riscontrano problemi sopra problemi.che cavolo
A me hanno risposto in una mail che il mio ordine è andato a buon fine però non mi hanno detto nulla sulla spedizione... insomma oggi è 16 e dovrebbero iniziare a spedire in questa settimana, facci sapere se ci sono novità.
-
Per favore qualcuno può passarmi l'email dell'assistenza con la quale google vi ha contattati.
Telefonicamente è impossibile contattarli! oggi ho fatto tre chiamate da 1 ora ciascuna e non mi hanno mai risposto! E' molto snervante la cosa! Non voglio immaginare cosa succede se dovesse arrivare il n5 difettoso visto che è impossibile contattarli!
Quindi per favore passatemi la mail
-
Quote:
franzuso
Leggendo le vostre opinioni mi sembra di essere quello che aspetta da più tempo. Ho fatto l'ordine il 30/11 con consegna stimata dopo il 20. Nella notte tra venerdì e sabato ho ricevuto la fatifica mail di mancanza fondi o pagamento bloccato, ho chiamato alle poste e mi hanno detto che loro non avevano bloccato nulla, così ho semplicemente confermato la mia carta sul Play Store. Da allora nessuna notizia, nessun aggiornamento. Mi chiedo se il pagamento andrà a buon fine, se non sia solo una loro trovata per ''sfoltire'' qualche ordine...
Stessa cosa è accaduta anche a me un giorno prima, e dopo poco mi hanno spedito, dovrebbe arrivarmi domani.
Sta tranquillo, spediranno oggi o domani, a me la mail è arrivata venerdi alle 17:59, ed avevo ordinato il 28/11
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Io l'ho ordinato il 26 mettetevi in coda :P ahah speriamo bene raga! l'attesa sta volgendo al termine :) in bocca al lupo
-
Quote:
Stefandroide
la procedura è:
- Ordine
- Mail di conferma ordine
- Soldi congelati immediatamente
- Dopo 7 giorni se Google non ha spedito scongela i soldi
- In base i tempi della tua banca i soldi torneranno disponibili entro X giorni.
- Google è pronto per la spedizione, va nuovamente a cercare i soldi per il prelievo definitivo, se li trova, bene, se la tua banca non li ha ancora scongelati, Google richiede di aggiornare il metodo di pagamento, se fatto alla svelta la transazione andrà in porto e il telefono partirà, altrimenti slitta al prossimo blocco di spedizioni.
"altrimenti slitta al prossimo blocco" è la parte che più mi preoccupa, se così fosse vuol dire che google si tiene ancora i soldi congelati e, nn potendo prelevare finkè non spedisce,li scongela (ma a quel punto vengono congelati dal circuito della carta)...cioè si rischia effettivamente questo loop?
-
Quote:
HumanAfterAll
Stessa cosa è accaduta anche a me un giorno prima, e dopo poco mi hanno spedito, dovrebbe arrivarmi domani.
Sta tranquillo, spediranno oggi o domani, a me la mail è arrivata venerdi alle 17:59, ed avevo ordinato il 28/11
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Ma anche a te l'ordine è rimasto 'IN ATTESA' fino al giorno della spedizione? A me, nonostante abbia aggiornato il metodo di pagamento su Google Wallet come richiesto dalla mail (cosa che non ho capito onestamente, visto che i soldi sulla carta c'erano e nessuno aveva bloccato niente), lo stato è rimasto quello. E' normale?
-
finche un operatore non prende il tuo telefono in mano per impacchettarlo , e ovvio che resta in attesa.
e visto la celerità con cui arrivano le mail di google( non credo che venerdì notte lavorassero alla google) è probabile che venga aggoirnato ore e ore dopo ch eè stato spedito.
-
Quote:
italiano
finche un operatore non prende il tuo telefono in mano per impacchettarlo , e ovvio che resta in attesa.
e visto la celerità con cui arrivano le mail di google( non credo che venerdì notte lavorassero alla google) è probabile che venga aggoirnato ore e ore dopo ch eè stato spedito.
Io lo interpreto come 'in attesa di essere approvato', quello che dici tu lo chiamerei 'ordine in elaborazione', o magari 'in lavorazione', ma se sei certo di ciò che dici, allora grazie per l'informazione.
-
buongiorno a tutti ecco la mia situazione:
il giorno 8/12 alle 18.30 ho ordinato il telefono 32gb nero. oggi (dopo 7 giorni) vado a vedere sul conto della carta e noto che i soldi sono stati scongelati quindi la google non ha sti benedetti telefoni. secondo me tutti quelli che non hanno ancora visto l'email del tracking se entro domani non viene spedito il telefono si riparlerà dopo Natale o addirittura nel 2014 poichè è quasi impossibile che la google spedisce di venerdì e poi lunedi è l'antivigilia e i pacchi resterebbero fermi 2 giorni. lo so che questo commento non è confortevole ma forse (e con tutto il cuore non lo spero) è così. CHE DITE VOI?
P.S. ho preso la cover e la pellicola da amazon e solo a vedele sulla mia scrivania in uno scatolo mi fa raccapricciare :'(
-
Buongiorno a tutti...
Io ho ordinato il Nexus 5 il 26 novembre alle 21:40 circa, e ora ho lo stato ancora in attesa (soldi prelevati sabato 14 notte alle 2 circa).
Ora la data di spedizione dice: spedizione prevista entro il 20 Dicembre. Per chi fosse nella mia situazione dico che anche se i telefoni non partono oggi mettetevi l'anima in pace che google ci garantisce che li spedisce entro il 20 quindi non credo che ci siano da fare paranoie del tipo: non mi arriva entro natale o entro fine anno.
Google non dice una data precisa, dice solo entro il 20....se non partono prima amen...
-
Quote:
Luca9l7
buongiorno a tutti ecco la mia situazione:
il giorno 8/12 alle 18.30 ho ordinato il telefono 32gb nero. oggi (dopo 7 giorni) vado a vedere sul conto della carta e noto che i soldi sono stati scongelati quindi la google non ha sti benedetti telefoni. secondo me tutti quelli che non hanno ancora visto l'email del tracking se entro domani non viene spedito il telefono si riparlerà dopo Natale o addirittura nel 2014 poichè è quasi impossibile che la google spedisce di venerdì e poi lunedi è l'antivigilia e i pacchi resterebbero fermi 2 giorni. lo so che questo commento non è confortevole ma forse (e con tutto il cuore non lo spero) è così. CHE DITE VOI?
P.S. ho preso la cover e la pellicola da amazon e solo a vedele sulla mia scrivania in uno scatolo mi fa raccapricciare :'(
Ciao luca..visto che ti chiami come me ti rispondo :D lol! prendi quello che ti dico "con le pinze" nel senso che nessuno sa come ragiona Google.
Comunque i soldi scongelati è la prassi normale di Google, dopo 7 giorni dall'ordine è una prassi normale.. per quanto riguarda le spedizioni non ha MAI ritardato di un giorno fino ad oggi ;) quindi se hai scritto 20/12 stai pur certo che massimo venerdì parte. E UPS consegna anche il 24 quindi puoi star tranquillo;) aspetta un paio d giorni prima di iniziare a preoccuparti magari.. poi inizia a piangere con tutti noi :D
-
Ciao a tutti,
ordinato il 13/12 mattina. Mi è arrivata adesso la mail che me lo hanno spedito... Speriamo non ci siano intoppi.
Cmq a me è andato tutto liscio per adesso. Ah si, modello nero da 32 gb.
Ciao
-
Quote:
style4z
Ciao a tutti,
ordinato il 13/12 mattina. Mi è arrivata adesso la mail che me lo hanno spedito... Speriamo non ci siano intoppi.
Ciao
Che scandalo, io l'ho ordinato giorni prima e non ho ricevuto nulla. Chiamo l'assistenza google e mi sentono, che cavolo... Vi faccio sapere che mi dicono.
-
Quote:
rovo933
Ciao luca..visto che ti chiami come me ti rispondo :D lol! prendi quello che ti dico "con le pinze" nel senso che nessuno sa come ragiona Google.
Comunque i soldi scongelati è la prassi normale di Google, dopo 7 giorni dall'ordine è una prassi normale.. per quanto riguarda le spedizioni non ha MAI ritardato di un giorno fino ad oggi ;) quindi se hai scritto 20/12 stai pur certo che massimo venerdì parte. E UPS consegna anche il 24 quindi puoi star tranquillo;) aspetta un paio d giorni prima di iniziare a preoccuparti magari.. poi inizia a piangere con tutti noi :D
Credo sia una battuta che google per quanto riguarda le spedizioni non ha MAI ritardato di un giorno fino ad oggi ;)
Ordinato il 10 mi diceva 13/12 data che il pacco lasciava il magazzino, spero che sarà in spedizione o meglio in viaggio, ma attualmente nessuna email di spedizione...almeno aggiornassero le pagine degli ordini se sono così precisi e non hanno mai ritardato di un giorno.
-
Quote:
style4z
Ciao a tutti,
Ciao
Appena arrivata anche a me!!
"Grazie.
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
Importante. L'attivazione del numero di riferimento potrebbe richiedere fino a 24 ore. A numero attivato, puoi verificare lo stato della spedizione qui: #***."
Sul sito dell'UPS dice: "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato."
(Nexus 5 16 GB nero, ordinato il 29/11, data prevista di spedizione 20/12)
-
Arrivata 10 min fa la mail di avvenuta spedizione! :D Nexus 5 nero 32 GB ordinato il 5/12.
-
Spedito il 16/12 e stata creata un etichetta di spedizione..pronto x UPS.. Finalmente