Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabiettoHD
ti dava consegna 11/12 ed è già stato spedito???
nella mail nn mi dice che è stato spedito, solo che l ordine è stato accettato e che è in corso di consegna....non saprei dirti, è la seconda mail dopo la prima di cofnerma dell acquisto.
Cmq nn c'è alcun link di collegamento ad ups quindi nn saprei dirti....staranno preparando il pacco...booooh
si mi dava data 11/12/13 e ho fatto ordine il 15
-
Non ci sto capendo più nulla! Google invia prima a quelli con spedizione prevista per 11/12, ma quelli entro il 22/11 se li è dimenticati ? Boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
nella mail nn mi dice che è stato spedito, solo che l ordine è stato accettato e che è in corso di consegna....non saprei dirti, è la seconda mail dopo la prima di cofnerma dell acquisto.
Cmq nn c'è alcun link di collegamento ad ups quindi nn saprei dirti....staranno preparando il pacco...booooh
si mi dava data 11/12/13 e ho fatto ordine il 15
Che modello è?
Comunque se è la seconda mail dovrebbe essere quella di spedizione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabiettoHD
Che modello è?
Comunque se è la seconda mail dovrebbe essere quella di spedizione..
io nn vedo nessun link, cmq è il 16GB bianco
Nella mail mi informano solo di sta cosa e dicono che per controllare tutto mi basta accedere al wallet
nel wallet però nulla è stato ancora aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
io nn vedo nessun link, cmq è il 16GB bianco
Nella mail mi informano solo di sta cosa e dicono che per controllare tutto mi basta accedere al wallet
nel wallet però nulla è stato ancora aggiornato
Strano, stai attento, non si sa mai.
Chi te l'ha mandata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
io nn vedo nessun link, cmq è il 16GB bianco
Nella mail mi informano solo di sta cosa e dicono che per controllare tutto mi basta accedere al wallet
nel wallet però nulla è stato ancora aggiornato
E ci sei entrato?Il link è in alto a destra, è un codice lungo in grigio sotto la scritta "ORDINE"
-
Salve ,
Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.
Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo
Dopo avere aggiornato i tuoi dati di pagamento, puoi verificare che il tuo ordine sia in fase di elaborazione esaminando la ricevuta all'indirizzo
è passato da IN ATTESA a CHIUSO...bene...CHIUDO anche io..ciao ciao google a mai +
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabiettoHD
E ci sei entrato?Il link è in alto a destra, è un codice lungo in grigio sotto la scritta "ORDINE"
ho il dubbio che sia una mail relativa alla telefonata che feci una volta per chiedere info sui pagamenti e se era tutto ok...perché leggendo bene oltre a sta cosa che m scrive c sta anche non esitare a contattare di nuovo l' assistenza.
Vi risulta che mandano mail del genere dopo qualche telefonata per info?
-
Quote:
Originariamente inviato da
c970521
Salve ,
Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.
Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo
Dopo avere aggiornato i tuoi dati di pagamento, puoi verificare che il tuo ordine sia in fase di elaborazione esaminando la ricevuta all'indirizzo
è passato da IN ATTESA a CHIUSO...bene...CHIUDO anche io..ciao ciao google a mai +
Ti basta aggiornare il metodo di pagamento.... -_-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
marex92
da sottolineare che una bella denuncia al centro ups arzano non la leva nessuno.....aspetto solo che mi arrivi il secondo nexus "sempre che arrivi"
hai ragione lo sono e come dato che non ne perdono solo uno di pacco ma molti a quanto pare ... spero che almeno il secondo ti arrivi ... io già temo che il mio non arriverà
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Ti basta aggiornare il metodo di pagamento.... -_-"
se aggiornare il metodo di pagamento significa caricare altri 410 euro sulla mia carta paypal .............
i soldi mica li trovo per strada eh..sono uno studente/lavoratore e non hai idea di quanto tempo a risparmiare..
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
ho il dubbio che sia una mail relativa alla telefonata che feci una volta per chiedere info sui pagamenti e se era tutto ok...perché leggendo bene oltre a sta cosa che m scrive c sta anche non esitare a contattare di nuovo l' assistenza.
Vi risulta che mandano mail del genere dopo qualche telefonata per info?
Allegato 90508
questa è la mail
-
Quote:
Originariamente inviato da
c970521
Salve ,
Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.
Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo
Dopo avere aggiornato i tuoi dati di pagamento, puoi verificare che il tuo ordine sia in fase di elaborazione esaminando la ricevuta all'indirizzo
è passato da IN ATTESA a CHIUSO...bene...CHIUDO anche io..ciao ciao google a mai +
Guarda che è un problema della tua banca cazz c'entra google? Mica è colpa loro se i soldi sono bloccato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
Credo sia una mail del supporto, non quella automatica della spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Guarda che è un problema della tua banca cazz c'entra google? Mica è colpa loro se i soldi sono bloccato....
si ma non è possibile che due colossi come google e paypal si perdono in cavolate del genere dai..è un problema non solo mio questo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabiettoHD
Credo sia una mail del supporto, non quella automatica della spedizione
:-$ meglio così....già stavo a pensà a qualche truffa HAUAUA
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavezzi
Ciao, ho appena acquistato il Nexus5 nero da 16gb pagando con paypal, è arrivata l'email con scritto: Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito. in google wallet dice che il pacco lascerà il magazzino entro l'11/12.. è andato tutto ok per ora giusto??
si, devi solo attendere...ogni tanto controlla il profilo on line della tua paypal per vedere se hanno trattenuto anche la somma necessaria per l acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
c970521
se aggiornare il metodo di pagamento significa caricare altri 410 euro sulla mia carta paypal .............
i soldi mica li trovo per strada eh..sono uno studente/lavoratore e non hai idea di quanto tempo a risparmiare..
Capisco la tua rabbia e frustrazione, capisco benissimo, sono studente anche io e i soldi nemmeno io li ca*o in bagno, non c'è bisogno di alterarsi....
Aggiornare il metodo di pagamento significa semplicemente andare sul wallet e fare 'aggiorna il metodo di pagamento' sul pulsante che apparirà....
Fallo una prima volta.....probabilmente ti arriverà una seconda email simile alla prima...
A questo punto aspetta.....se hai pagato con postepay controlla spesso (meglio domani) il saldo disponibile....i soldi "torneranno" da soli....
Dopo di che ripeti il procedimento, cioè "aggiorna il metodo di pagamento" dal wallet.....
Con tutta certezza a questo punto ti arriverà una mail di conferma e non ti resta che aspettare la mail di avvenuta spedizione (se questa era prevista in settimana)
-
Da adesso che ho letto di questi Nexus che avevano come data di spedizione 11/12 e sono stati già spediti mi metterò a consumare il tasto AGGIORNA di Gmail! rotfl
-
Ragazzi 16 gb nero ordinato il 6/11 intorno alle 14 spedizione prevista entro l' 11/12.
Beh oggi alle 18 mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Consegna il 20/11.
Un ottimo anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavezzi
Ciao, ho appena acquistato il Nexus5 nero da 16gb pagando con paypal, è arrivata l'email con scritto: Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito. in google wallet dice che il pacco lascerà il magazzino entro l'11/12.. è andato tutto ok per ora giusto??
per ora si...ma se non vuoi altri problemi (che sicuramente arriveranno come al sottoscritto) annulla l'ordine e ordina con postepay
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Capisco la tua rabbia e frustrazione, capisco benissimo, sono studente anche io e i soldi nemmeno io li ca*o in bagno, non c'è bisogno di alterarsi....
Aggiornare il metodo di pagamento significa semplicemente andare sul wallet e fare 'aggiorna il metodo di pagamento' sul pulsante che apparirà....
Fallo una prima volta.....probabilmente ti arriverà una seconda email simile alla prima...
A questo punto aspetta.....se hai pagato con postepay controlla spesso (meglio domani) il saldo disponibile....i soldi "torneranno" da soli....
Dopo di che ripeti il procedimento, cioè "aggiorna il metodo di pagamento" dal wallet.....
Con tutta certezza a questo punto ti arriverà una mail di conferma e non ti resta che aspettare la mail di avvenuta spedizione (se questa era prevista in settimana)
non sono alterato..i'm disappointed rotfl...il problema è che ho ordinato con la stramaledetta paypal
-
ciao a tutti qualcuno alla fine è riuscito ad acquistare con paypal? a me mi hanno mandato la mail come quella di c970521. Nel thread che è stato chiuso "Acquisto Nexus 5 tramite prepagata paypal" si dice che bisogna ricaricare la carta ma bisogna essere sicuri che si prendano i soldi subito altrimenti ri-accade la stessa situazione. Sono indeciso se ricaricare di nuovo la carta oppure provare con una nuova! Voi che dite? AIUTO sono disperato!!!!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko91bis
Ragazzi 16 gb nero ordinato il 6/11 intorno alle 14 spedizione prevista entro l' 11/12.
Beh oggi alle 18 mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Consegna il 20/11.
Un ottimo anticipo!
acquistato con?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dada89
ciao a tutti qualcuno alla fine è riuscito ad acquistare con paypal? a me mi hanno mandato la mail come quella di c970521. Nel thread che è stato chiuso "Acquisto Nexus 5 tramite prepagata paypal" si dice che bisogna ricaricare la carta ma bisogna essere sicuri che si prendano i soldi subito altrimenti ri-accade la stessa situazione. Sono indeciso se ricaricare di nuovo la carta oppure provare con una nuova! Voi che dite? AIUTO sono disperato!!!!:'(
personalmente penso che se ti arriva la mail significa che google sta cercando di prelevare= sta per spedirti ( visto che sta spedendo a dei ragazzi che avevano la mia stessa data) ...se hai i soldi carica pure..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dada89
ciao a tutti qualcuno alla fine è riuscito ad acquistare con paypal? a me mi hanno mandato la mail come quella di c970521. Nel thread che è stato chiuso "Acquisto Nexus 5 tramite prepagata paypal" si dice che bisogna ricaricare la carta ma bisogna essere sicuri che si prendano i soldi subito altrimenti ri-accade la stessa situazione. Sono indeciso se ricaricare di nuovo la carta oppure provare con una nuova! Voi che dite? AIUTO sono disperato!!!!:'(
Se vuoi andare sul sicuro annulla ordine e rifai con postepay
-
Quote:
Originariamente inviato da
theater17
hai ragione lo sono e come dato che non ne perdono solo uno di pacco ma molti a quanto pare ... spero che almeno il secondo ti arrivi ... io già temo che il mio non arriverà
fanno davvero schifo !!
-
Quote:
personalmente penso che se ti arriva la mail significa che google sta cercando di prelevare= sta per spedirti ( visto che sta spedendo a dei ragazzi che avevano la mia stessa data) ...se hai i soldi carica pure..
Mi dici quindi di rischiare??? gli altri soldi mi ritorneranno?
-
Quote:
Eindhoven, Netherlands 18/11/2013 21:00 Scansione partenza
18/11/2013 15:46 Scansione origine
Netherlands 18/11/2013 5:46 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Sono quasi commosso.....
Secondo voi, per arrivare a Lecce, passerà per il centro di smistamento/buco nero di Arzano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
Se vuoi andare sul sicuro annulla ordine e rifai con postepay
non vi è chiara una cosa: anche se annullate l'ordine ci vogliono sempre 30 giorni per riavere i soldi sulla ricaricabile paypal
-
Quote:
Originariamente inviato da
c970521
personalmente penso che se ti arriva la mail significa che google sta cercando di prelevare= sta per spedirti ( visto che sta spedendo a dei ragazzi che avevano la mia stessa data) ...se hai i soldi carica pure..
Mi dici quindi di rischiare??? gli altri soldi mi ritorneranno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marex92
fanno davvero schifo !!
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
non vi è chiara una cosa: anche se annullate l'ordine ci vogliono sempre 30 giorni per riavere i soldi sulla ricaricabile paypal
ok ma almeno ne aspetta solo 30...se continua con paypal potrebbe aspettarne 60 dopo tra rimborso ordine e tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
non vi è chiara una cosa: anche se annullate l'ordine ci vogliono sempre 30 giorni per riavere i soldi sulla ricaricabile paypal
addirittura 30 gg... postpay 15 gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
dada89
Mi dici quindi di rischiare??? gli altri soldi mi ritorneranno?
fai come ha scritto Illuminarch...non rischiare con paypal...meglio farlo con postepay..mal che ti vada anche li ci metti due giorni a recuperare i soldi e non trenta...
sui soldi..si ti ritorneranno :)
-
postepay non ce l'ho! vorrei evitare di annullare l'ordine. Io volevo solo avere una conferma da parte vostra, che se io ricarico la stessa carta o aggiorno il pagamento con una carta diversa tipo carta di credito non perdo la priorità sull'ordine, non mi blocchino i soldi e l'ordine parta...NON VOGLIO aspettare un altro mese per ricevere sto benedetto Nexus! Qualcuno di voi lo ha fatto?ha di nuovo ricaricato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
c970521
fai come ha scritto Illuminarch...non rischiare con paypal...meglio farlo con postepay..mal che ti vada anche li ci metti due giorni a recuperare i soldi e non trenta...
sui soldi..si ti ritorneranno :)
Ho letto adesso il messaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
marex92
addirittura 30 gg... postpay 15 gg
con postepay c vogliono 2 massimo 3 gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
con postepay c vogliono 2 massimo 3 gg
Io li ho riavuti in 2 ore....il tempo di pranzare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavezzi
Sul saldo della postepay hanno sottratto i 360 euro, mi sa che quando ho messo il codice e la scadenza della carta ho pagato con postepay e non con paypal.. meglio, visto che stanno avendo tutti problemi con paypal!
meglio così
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Io li ho riavuti in 2 ore....il tempo di pranzare....
Sia lodato il signore hahuahauhauaha