Visualizzazione stampabile
-
C'è l'altro thread per i pagamenti :)
Anche a me è arrivata la mail del wallet e hanno congelato i soldi dopo aggiornamento del metodo di pagamento... Lunedì sarà un gran giorno per tutti noi
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
-
non scrivete qui i problemi con i pagamenti e/o congelamento soldi e/o aggiornamenti dati carta di credito
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
E dove posso chiedere?
https://www.androidiani.com/forum/go...-store-93.html
-
Ciao a tutti! E' un paio di giorni che seguo questa discussione e ora contribuisco con la mia situazione:
ordinato un n5 16gb nero il 10/12 verso le 11.30, pagato con mastercard ricaricabile, soldi subito congelati con spedizione il 13/12 e mail di conferma ordine istantanea. Fino a poco fa tutto in stallo "in attesa", ora ho aggiornato la pagina dell'ordine sul google play e sotto la dicitura "stato", dove prima c'era scritto "il pacco lascerà il magazzino il 13/12/2013", ora trionfa un bel.... "in attesa" (qualcosa è cambiato! della serie "eppur si muove") rotfl
Ho scritto una mail all'assistenza ieri notte sperando che lunedì mi arrivi la risposta insieme alla mail di avvenuta spedizione :p
Se ci saranno aggiornamenti... vi aggiorno!
-
io è dal 29/11 che ho la dicitura "in attesa"! non penso sia un segnale di spedizione imminente... spero per voi il contrario ovviamente
-
Quote:
rogs09
io è dal 29/11 che ho la dicitura "in attesa"! non penso sia un segnale di spedizione imminente... spero per voi il contrario ovviamente
ma la dicitura "in attesa" in alto a destra in gialletto o sotto la dicitura "stato" ?
comunque a me non era arrivata la mail delle 4 settimane, ma non si sa mai...
-
Per l'ennesima volta, non fate fede alle diciture sul google play in quanto possono non essere veritiere. Per chi come me l'ha ordinato dopo il 26/11 e ora si è trovato l'importo prelevato significa che lunedì (con alta probabilità) verrà spedito.
Riguardo al fatto di aver annullato l'ordine (volendo fare i furbi) e averlo rifatto quando era disponibile, avete fatto una cavolata perchè da come vedo un minimo di ordine cronologico c'è, quindi a partire dagli ordini del 26/11 fino a (boh), stanno per essere evasi.
-
Quote:
G94
Tu che stai per riceverlo se vedi sotto allo stato c'è scritto in attesa? no la scritta in alto gialla in attesa ma sotto dove c'è la data di lascio magazzino al suo posto c'è in attesa o altro?
Ho scritto quel post proprio perchè ho questa situazione. Soldi prelevati in nottata e informazioni nel Play invariate: in attesa ed evasione entro il 20/11
-
Stessa situazione soldi ricongelati, meno male avevo ricaricato altri 410€ in attesa di Nexus 5 nero ordinato in data 02/12/2013 stato in attesa partenza pacco prevista entro il 20/12/2013. Incrociamo le dita e speriamo di averlo prima natale.
-
Io ho ordinato il 2 dicembre un 16 gb nero ma i soldi sono ancora disponibili e non li hanno ricongelati c'è qualcuno che ha ordinato lo stesso giorno o dopo al quale è avvenuto il secondo congelamento?
-
Salve, anche a me questa notte é arrivato il messaggio del prelievo dei soldi da parte della carta di credito. Nessuna mail arrivata a parte la prima. Ordine del 28 novembre N5 nero 16Gb.
-
a quanto pare solo i 16gb stanno dando problemi ...
-
Quote:
alessioss1991
a quanto pare solo i 16gb stanno dando problemi ...
Ovvio, sono quelli maggiormente richiesti!
-
@G94
Ma nella foga di rispondere, leggi i messaggi precedenti? Ho appena detto com'è la mia situazione!
-
anche a me hanno prelevato i soldi dalla carta in nottata... n5 32gb nero ordinato il 1/12... però l'ordine è rimasto invariato...
-
Stamane arrivata la mail di insufficenza fondi nella posyepay ... Ma in realtá essendoci i soldi e magati in abbondanza . appena ho aggiornato il metodo di pagamento con la stessa carta ed è andato a buon fine , lo stato risulta ancora in attesa e si sono ricongelati i soldi ... Molto probabilmente lunedí pomeriggio invieranno i n5 16 gb neri krdinati dal 26 al giorno che sono finiti (mi sembra il 7 ma non sono sicuro) ... Quando sono ritornati disponibili il 10 avranno sbagliato a renderli disponibili e non avendoli materialmente nei magazzini in numero adrguato dicono a data da destinarsi ;) spero di avervi chiarito le idee
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Finiamola qui, tutti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
CapCook
@G94
Ma nella foga di rispondere, leggi i messaggi precedenti? Ho appena detto com'è la mia situazione!
non legge..è inutile..
-
Quote:
sjcalcky
Ciao a tutti! E' un paio di giorni che seguo questa discussione e ora contribuisco con la mia situazione:
ordinato un n5 16gb nero il 10/12 verso le 11.30, pagato con mastercard ricaricabile, soldi subito congelati con spedizione il 13/12 e mail di conferma ordine istantanea. Fino a poco fa tutto in stallo "in attesa", ora ho aggiornato la pagina dell'ordine sul google play e sotto la dicitura "stato", dove prima c'era scritto "il pacco lascerà il magazzino il 13/12/2013", ora trionfa un bel.... "in attesa" (qualcosa è cambiato! della serie "eppur si muove") rotfl
Ho scritto una mail all'assistenza ieri notte sperando che lunedì mi arrivi la risposta insieme alla mail di avvenuta spedizione :p
Se ci saranno aggiornamenti... vi aggiorno!
Ciao! anche io identica situazione ho effettuato l'ordine il 10/12 verso le 11 e 30 e stamani mi è comparso lo stato in attesa al posto della data di invio 13/12/13 e non ho ricevuto alcuna mail sull'attesa delle 4 settimane.. ho come la sensazione che questo sia dovuto al fatto che il 13/12 è passato, speriamo che arrivi prima di natale!!!
-
Quote:
Stropi89
Ciao! anche io identica situazione ho effettuato l'ordine il 10/12 verso le 11 e 30 e stamani mi è comparso lo stato in attesa al posto della data di invio 13/12/13 e non ho ricevuto alcuna mail sull'attesa delle 4 settimane.. ho come la sensazione che questo sia dovuto al fatto che il 13/12 è passato, speriamo che arrivi prima di natale!!!
la scritta sarà comparsa perchè il 13 non hanno spedito.a me quello dell'assistenza ha detto che se l'ordine è tutto ok,o lo mandavano il 13 o molto probabilmente lunedi.quindi per dirmi cosi,lunedi dovrebbe partire un bel carico di nexus.(ordinato il 10 alle 12)
-
Quote:
rosario123
la scritta sarà comparsa perchè il 13 non hanno spedito.a me quello dell'assistenza ha detto che se l'ordine è tutto ok,o lo mandavano il 13 o molto probabilmente lunedi.quindi per dirmi cosi,lunedi dovrebbe partire un bel carico di nexus.(ordinato il 10 alle 12)
si ho letto che anche secondo un altro ragazzo verranno spediti lunedì... SPERIAMO!!! :)
-
Quote:
Franck22
Stamane arrivata la mail di insufficenza fondi nella posyepay ... Ma in realtá essendoci i soldi e magati in abbondanza . appena ho aggiornato il metodo di pagamento con la stessa carta ed è andato a buon fine , lo stato risulta ancora in attesa e si sono ricongelati i soldi ... Molto probabilmente lunedí pomeriggio invieranno i n5 16 gb neri krdinati dal 26 al giorno che sono finiti (mi sembra il 7 ma non sono sicuro) ... Quando sono ritornati disponibili il 10 avranno sbagliato a renderli disponibili e non avendoli materialmente nei magazzini in numero adrguato dicono a data da destinarsi ;) spero di avervi chiarito le idee
ahahha le hai chiarite ma per noi che abbiamo ordinato il 10 quello che dici non è fonte di speranza!! :D
-
Nexus 16 Gb Nero ordinato il 26/12 alle ore 23:58;
Stanotte soldi prelevati anche per me, finalmente ci siamo.
-
Scusate ma avrei un problema, riassumo brevemente i passaggi dell'acquisto:
Data ordine: 10-dic-2013 19.43.16
con indicato Stato spedizione: "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 13 dicembre 2013."
Il 12 dicembre ricevo una mail che riporta il seguente messaggio:
"Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito. "
Nessuna notifica fino ad ora arrivata, ma se entro ne "I miei ordini" risulta Stato IN ATTESA.
Decido quindi di annullare l'acquisto (di un Nexus 5 16Gb) per aver cambiato idea e voler acquistare un 32Gb, premendo però sul pulsante annulla ordine mi esce il seguente messaggio:
"Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play."
Ovviamente io non ho ancora ricevuto nulla e lo stato risulta ancora in attesa
Vorrei sapere ora come comportarmi, visto che il numero del centro assistenza è operativo solo dal lunedì
-
Quote:
mikyso
Scusate ma avrei un problema, riassumo brevemente i passaggi dell'acquisto:
Data ordine: 10-dic-2013 19.43.16
con indicato Stato spedizione: "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 13 dicembre 2013."
Il 12 dicembre ricevo una mail che riporta il seguente messaggio:
"Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito. "
Nessuna notifica fino ad ora arrivata, ma se entro ne "I miei ordini" risulta Stato IN ATTESA.
Decido quindi di annullare l'acquisto (di un Nexus 5 16Gb) per aver cambiato idea e voler acquistare un 32Gb, premendo però sul pulsante annulla ordine mi esce il seguente messaggio:
"Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play."
Ovviamente io non ho ancora ricevuto nulla e lo stato risulta ancora in attesa
Vorrei sapere ora come comportarmi, visto che il numero del centro assistenza è operativo solo dal lunedì
Se fosse così come pure per me significa che davvero sono stati evasi prima de 13 e che il sistema deve aggiornare gli "stati in attesa"
-
Quote:
AI0LIA
Se fosse così come pure per me significa che davvero sono stati evasi prima de 13 e che il sistema deve aggiornare gli "stati in attesa"
Controllando anche questa mattina però i soldi risultano sempre sul saldo contabile. Quindi in teoria non sono stati spediti, qualcuno ha la mail del centro assistenza? io non riesco a trovarla. Grazie mille
-
Avevo già postato ma vorrei chiedere un'altra opinione (l'attesa mi logora ahah)
Il mio Nexus 5 dovrebbe lasciare il magazzino il 20 dicembre, a quanto scritto nelle informazioni dell'ordine.. Secondo vuoi può arrivarmi entro natale?
-
il thread chiude fino a lunedì..tanto aggiornamenti per ora non ce ne sono e le risposte alle vostre solite domande stanno nelle 5-10 pagine precedenti..
a lunedì mattina..godetevi questo sole :cool:
-
Il thread riapre..
Ricordo la regola fondamentale: postate solo se avete aggiornamenti.
Messaggi del tipo che state aspettando ancora verranno cancellati.
-
Buongiorno gente, mi presento su questo topic e a questo forum con una news... che non sembra buona.
Dunque, ordino il Nexus5 16Gb Nero il 10 alle 12.40 circa.
Soldi subito prenotati (e congelati) con partenza prevista entro il 13/12.
Il 13 ovviamente non parte nulla e il 14 mando una mail all'assistenza. Nel frattempo l'ordine passa da "il pacco lascerà il magazzino entro il 13" a "in attesa"
Oggi, fiducioso, guardo la postepay se i soldi sono stati definitivamente scalati o eventuali news e scopro... orribile... che sulla pagina riepilogativa di tutti gli ordini adesso il mio ha la data del 16 dicembre....
Provo ad annullare l'ordine, ma dice che è impossibile perchè in preparazione.
Solo per condividere.
Ciao
-
Quote:
ZiCkY
Il thread riapre..
Ricordo la regola fondamentale: postate solo se avete aggiornamenti.
Messaggi del tipo che state aspettando ancora verranno cancellati.
Grande ZiCky :D
ragazzuoli la settimana tanto attesa è arrivata! un grande in bocca al lupo a tutti per le spedizioni!
e chi riceve qualche informazioni mi raccomando.. posti subito ;)))
Nexus 5 16 GB ordinato il 26/11 - il pacco lascerà il magazzino entro il 20/12
-
Quote:
Ghostrider972
Buongiorno gente, mi presento su questo topic e a questo forum con una news... che non sembra buona.
Dunque, ordino il Nexus5 16Gb Nero il 10 alle 12.40 circa.
Soldi subito prenotati (e congelati) con partenza prevista entro il 13/12.
Il 13 ovviamente non parte nulla e il 14 mando una mail all'assistenza. Nel frattempo l'ordine passa da "il pacco lascerà il magazzino entro il 13" a "in attesa"
Oggi, fiducioso, guardo la postepay se i soldi sono stati definitivamente scalati o eventuali news e scopro... orribile... che sulla pagina riepilogativa di tutti gli ordini adesso il mio ha la data del 16 dicembre....
Provo ad annullare l'ordine, ma dice che è impossibile perchè in preparazione.
Solo per condividere.
Ciao
Ciao Ghost.. a me sembra un ottima notizia! Se ti dice che è in preparazione TEORICAMENTE significa che stanno per spedire ;) o ancora meglio è gia partito e ti invieranno la mail a breve :D su col morale e prova a contattare Google magari ;)
-
Una domanda per chi ha provato a fare la cancellazione dell'ordine: se lo facessi solo per verificare se il mio ordine è in preparazione o no rischio di annullarlo davvero? rotfl
-
Buongiorno a tutti !!!!
Ho delle nuove . ordinato N5 32GB nero il 29/11 congelati soldi subito e mai scongelati .
ieri alle 17:30 il marketplace mi congela 1 euro , stamattina alle 4.31 mi congelano altri 408.99 euro .
Speriamo che questi benedetti telefoni partano oggiiiiiiiii!!!!!
-
Fatto l aquisto ieri tenete conto che per me è la prima volta che aquisto in google,dopo mezzora mi hanno congelato e prelevato i soldi 15/12/2013
-
confermo che anche a me hanno ricongelato i soldi per la seconda volta venerdì!:-$
Nexus 5 16 gb nero ordinato il 29/11
-
Nexus 5 32gb nero ordinato il 15/12/2013 stato ordine in attesa....intanto i soldi li hanno prelevati
-
Mi chiedevo una cosa. Io l'ho ordinato l'11/12 e dava che "entro il 20 lascerà il magazzino" , se uno lo ordina oggi sul Play Store dice ancora che lascerà il magazzino "entro il 20 dicembre".
Ma il mio allora non dovrebbe partire notevolmente prima? Oppure fanno partire miliardi di Nexus in un unico giorno invece che più dilazionati?
Cmq sia i soldi adesso risultano congelati!