Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rli
non lo si può avere
Ah diamine, volevo dirgli di bussare ad un altro citofono :/
-
Ragazzi per favore faccio un appello a tutti coloro che hanno ordinato il 16 e il 32 nero al day 1... lo avete tutti ricevuto o per lo meno spedito o c'è ancora gente in attesa della spedizione?ripeto NERI 16 O 32GB DEL DAY ONE
-
Quote:
anerandros
Ragazzi per favore faccio un appello a tutti coloro che hanno ordinato il 16 e il 32 nero al day 1... lo avete tutti ricevuto o per lo meno spedito o c'è ancora gente in attesa della spedizione?ripeto NERI 16 O 32GB DEL DAY ONE
16 Gb nero, dovrebbe arrivare tra oggi (spero) e domani... Maledetta Arzano
-
qualcuno di voi che abita in provincia di Foggia lo ha ricevuto? io l'ho ordinato al day one alle 19.27 doveva arrivare ieri ma ancora niente! ultima attività registrata risale a stamattina ore 10.06 foggia scansione destinazione...è sparita anche la data di consegna programmata!
-
Non so se sono nella sezione giusta, volevo sapere dove trovo la fattura dell'acquisto del nexus? Dentro la confezione ho trovato solo il documento di accompagnamento.. È quello?
In caso decidessi di rivederlo all'eventuale acquirente cosa dovrei consegnare come documenti?
Grazie
-
Raga scusate ho un problema , quando ho fatto l'ordine del cell e quando ho inserito il nome di fatturazione e spedizione ho messo solo il nome, oggi però ho modificato tutto su wallet però quando vedo l'ordine su play c'è ancora tutto senza il cognome.. Questo è un problema? o adesso che l'ho modificato si risolverà tutto nel momento della spedizione? ho solo questo dubbio XD
Cmq io ho preso il 32GB nero da play preso il 5-11
-
Quote:
anerandros
Io ordinato il day one alle 19.20, 32 gb nero, consegnatomi ieri da UPS a Pavia.
-
Leggendo i vari commenti a questo punto mi chiedo: quanti nexus 5 neri da 32gb avevano disponibili al day1 ?
-
Quote:
zinco04
qualcuno di voi che abita in provincia di Foggia lo ha ricevuto? io l'ho ordinato al day one alle 19.27 doveva arrivare ieri ma ancora niente! ultima attività registrata risale a stamattina ore 10.06 foggia scansione destinazione...è sparita anche la data di consegna programmata!
Fino a questa mattina ero nelle tue stesse condizioni, però io sono di Lecce, ieri mattina il mio era a Bari già "in consegna" e doveva arrivare a Lecce, ma logicamente non è arrivato niente, dopo di che ieri sera e sparita la data di consegna programmata, ho aspettato fino a questa mattina e quando ho visto che non era ancora cambiato niente ho chiamato. Mi hanno detto che la spedizione è standard e quindi il tracking minuto per minuto non lo hanno nemmeno loro, comunque dieci minuti dopo la mia chiamata il tracking si è aggiornato e ora è a lecce in consegna. Anche se da stamattina non si è ancora visto nessuno e penso proprio che sia una presa in giro e che l'abbiano messa solo per tenermi buono.
Quindi ti consiglio di chiamare e di non considerare troppo quello che c'è scritto sul loro sito.
-
Quote:
calix
a me ha chiamato il corriere...dato che l'ordine è senza via...tra poco passa :D scimmia alle stelle :O
Hai dato tu il numero a loro?
-
Quote:
anerandros
ordinato il 31-10 alle 20:15 il 32GB nero,
arrivato alle 16:00 di oggi, dopo quasi 2 giorni di parcheggio nel magazzino a cui si appoggia ups nella mia citta'.
Buona fortuna
Saluti, mario
-
Quote:
superdild
ordinato il 31-10 alle 20:15 il 32GB nero,
arrivato alle 16:00 di oggi, dopo quasi 2 giorni di parcheggio nel magazzino a cui si appoggia ups nella mia citta'.
Buona fortuna
Saluti, mario
Per pura curiosità,dopo quanto tempo è partita la spedizione? :)
-
C'è qualcuno in provincia di Lecce che lo ha già ricevuto?
-
Finalmente arrivatoooooo
16gb nero preso il 31/10/2013 alle 19:09 con consegna prevista entro il 4 novembre.
Email di spedizione ricevuta il 2 novembre,etichetta creata,realmente partito il 4 novembre è consegnato a Catania il 7 novembre (oggi).
Niente male,tutto bene:D
Ci vediamo nella sezione ufficiale
-
Quote:
ivanothai
Finalmente arrivatoooooo
16gb nero preso il 31/10/2013 alle 19:09 con consegna prevista entro il 4 novembre.
Email di spedizione ricevuta il 2 novembre,etichetta creata,realmente partito il 4 novembre è consegnato a Catania il 7 novembre (oggi).
Niente male,tutto bene:D
Ci vediamo nella sezione ufficiale
Ottimo :D
Una domanda.. anche a te portava come data di consegna domani? O era rimasta quella di oggi?:D
-
Quote:
Giacomofal
Fino a questa mattina ero nelle tue stesse condizioni, però io sono di Lecce, ieri mattina il mio era a Bari già "in consegna" e doveva arrivare a Lecce, ma logicamente non è arrivato niente, dopo di che ieri sera e sparita la data di consegna programmata, ho aspettato fino a questa mattina e quando ho visto che non era ancora cambiato niente ho chiamato. Mi hanno detto che la spedizione è standard e quindi il tracking minuto per minuto non lo hanno nemmeno loro, comunque dieci minuti dopo la mia chiamata il tracking si è aggiornato e ora è a lecce in consegna. Anche se da stamattina non si è ancora visto nessuno e penso proprio che sia una presa in giro e che l'abbiano messa solo per tenermi buono.
Quindi ti consiglio di chiamare e di non considerare troppo quello che c'è scritto sul loro sito.
si infatti stessa mia situazione! stamattina hanno aggiornato a foggia ce dico io 30 minuti dalla mia città e finora non si è visto ancora nessuno! moh! aspettiamo...
-
Io sto ancora aspettando.... dannata UPS ed SDA mi sta facendo crepare! Sono andato alla sede a Bari e il funzionario ha detto che è in consegna speriamo.......
-
Quote:
Originariamente inviato da Giacomofal
Hai dato tu il numero a loro?
Il numero è presente nell indirizzo di spedizione nella fattura d acquisto del playstore....credo venga riportato anche sull indirizzo fuori dal pacco....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
grandepunto965
Io sto ancora aspettando.... dannata UPS ed SDA mi sta facendo crepare! Sono andato alla sede a Bari e il funzionario ha detto che è in consegna speriamo.......
Quindi in poche parole è in Puglia che si stanno avendo tutti questi problemi?
-
Nel preventivo del ordine vedo una dicitura: imposta 73.75 €.
È la cifra da pagare al corriere o è già inclusa nel prezzo pagato??
-
Quote:
salvogp
Già pagata, sono le tasse
-
Quote:
salvogp
E' tutto incluso, non devi pagare nulla :)
-
Quote:
salvogp
Quella è la maledetta IVA. :D rotfl
-
Quote:
Giacomofal
Quindi in poche parole è in Puglia che si stanno avendo tutti questi problemi?
Io abito in provincia di foggia adesso non so gli altri...comunque la giornata non è ancora finita le spedizioni sono aperte fino alle 19!
-
Appena arrivato rotfl dopo due giorni di sofferenza. Comunque è stato consegnato da SDA e quindi penso che per Lecce e dintorni sia SDA a consegnare e non UPS. :)
-
Quote:
Giacomofal
Appena arrivato rotfl dopo due giorni di sofferenza. Comunque è stato consegnato da SDA e quindi penso che per Lecce e dintorni sia SDA a consegnare e non UPS. :)
Beato te! quindi spero che lo consegnino anche a me a momenti ;)
-
Quote:
ValoX
Quella è la maledetta IVA. :D rotfl
Ma la fattura, arriva insieme al pacco? oppure bisogna fare una richiesta particolare?
-
Ieri diceva. Consegna prevista oggi, ultimo aggiornamento
7/11/2013 6:27 Scansione destinazione
Mah ora la consegna prevista non è + scritta, potrebbe arrivare fino alle 19...speriamo...
-
Quote:
fradbari
Ma la fattura, arriva insieme al pacco? oppure bisogna fare una richiesta particolare?
Arriva anche col pacco. O puoi copiare quella di Google Wallet.
-
Quote:
ValoX
Arriva anche col pacco. O puoi copiare quella di Google Wallet.
Io non penso che quella sia una fattura a livello fiscale, sicuramente ti certifica che hai acquistato il prodotto quel dato giorno a quella data ora ok...
Ma per richiede una vera e propria fattura con la partita IVA bisogna andare qui :https://support.google.com/googlepla...ct/vat_invoice
-
me sto ammazzaà dalle risate...state tutti in ansia per un telefono!!!! :*
dai, abbiate pazienza...che arriva a tutti. E' un telefono caxxxo mica un salvavita!!!:p
-
Quote:
BastardInside
Mah ora la consegna prevista non è + scritta, potrebbe arrivare fino alle 19...speriamo...
Anch'io stesso problema: mi dava sempre consegna per mercoledi 6, poi è apparso per un pò giovedi 7, poi è tornato a mercoledi... Adesso nulla e non è arrivato ne ieri ne tantomeno oggi!!
-
Quote:
grifis78
Anch'io stesso problema: mi dava sempre consegna per mercoledi 6, poi è apparso per un pò giovedi 7, poi è tornato a mercoledi... Adesso nulla e non è arrivato ne ieri ne tantomeno oggi!!
XD che bello, ma sto UPS del cavolo pensavo fosse migliore rispetto agli altri corrieri
-
Quote:
BastardInside
di dove sei?
-
Quote:
zinco04
di dove sei?
Basilicata, provincia di Pz :)
-
Ragazzi per noi "del 15" vi consiglio vivamente di ridurre le visite a questo thread...ci facciamo solo del male...oggi ancora ne abbiamo 7
Un bel respiro...e....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO
XD
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi per noi "del 15" vi consiglio vivamente di ridurre le visite a questo thread...ci facciamo solo del male...oggi ancora ne abbiamo 7
Un bel respiro...e....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO
XD
E' si .-........ mi sto facendo trollare dalla scimmia.... mamma mia..... ordinato il 04/11 32gb nero....
-
se oggi hanno cominciato a spedire quelli ordinati il 31, avremo tanto da aspettare
-
Quote:
rli
se oggi hanno cominciato a spedire quelli ordinati il 31, avremo tanto da aspettare
Che entro il 15 verrà spedito è sicuro. Si sono organizzati in questo modo ed hanno fatto bene. La scimmiaaaa. :'(
-
Quote:
BastardInside
Io non penso che quella sia una fattura a livello fiscale, sicuramente ti certifica che hai acquistato il prodotto quel dato giorno a quella data ora ok...
Ma per richiede una vera e propria fattura con la partita IVA bisogna andare qui :
https://support.google.com/googlepla...ct/vat_invoice
Grazie dell'info :D
ora l'ho richiesta, anche se nn mi è ancora arrivato (spedizione entro il 15) :D
Quote:
Phoneizzer
E' si .-........ mi sto facendo trollare dalla scimmia.... mamma mia..... ordinato il 04/11 32gb nero....
Abbiamo ordinato lo stesso terminale, lo stesso giorno; sicuramente, vista la mia sfiga, lo avrai prima tu ahahahah