Visualizzazione stampabile
-
ordinati 2 nexus 16gb bianchi, come data di spedizione riporta il 11/12/2013 ma spero vivamente di vederli prima! Tra l'altro leggo di tutti questi problemi di soldi congelati e scongelati ma io uso una carta di credito 'vera' (una Visa) quindi spero che funzioni diversamente :)
Ah per la cronaca, ordinando due device le spese di spedizione sono 14,99 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
secondo me hai una buona probabilità di vederlo a fine mese, ma non hai ricevuto nessun tipo di notifica da google wallet riguardo al tuo conto ecc.?
Sì l'ordine compare regolarmente sul mio wallet tra le transazioni ed ho ricevuto l'email di conferma acquisto... tutto qui per il momento :) spero che si sbrighino, non stò più nella pelle :D
-
Quote:
perub
Sì l'ordine compare regolarmente sul mio wallet tra le transazioni ed ho ricevuto l'email di conferma acquisto... tutto qui per il momento :) spero che si sbrighino, non stò più nella pelle :D
ma non hai ricevuto niente dopo i fatidici sette giorni in cui avrebbero dovuto scongelare il saldo e chiederti di controllare l'ordine?!?!
-
Quote:
ludorexmundi
ma non hai ricevuto niente dopo i fatidici sette giorni in cui avrebbero dovuto scongelare il saldo e chiederti di controllare l'ordine?!?!
non riceve nnt finchè google non cerca di prelevare i soldi, a prescindere che siano passato 7 giorni o più
finchè non provano ad incassare non gli arriva la mail dal wallet per il pagamento rifiutato o confermato
-
Quote:
ludorexmundi
No... sono passati 9 giorni e non non ho ricevuto ne notifiche ne messaggi da google per il discorso del "congelamento-scongelamento" che ho letto fino ad ora. Può dipendere dal fatto che ho pagato con postepay... non so.
Spero, con la mia testimonianza, di rassicurarre tutti quelli che hanno pagato con il mio stesso metodo. Inizialmente leggendo alcuni post mi ero quasi convinto ad andare a caricare altri 420 euro sulla postepay per non aver alcun problema, poi per pigrizia non l'ho fatto e per il momento non ho avuto problemi. Se poi capiteranno vi aggiornerò (speriamo di no comunque). ;)
-
Quote:
logan88
non riceve nnt finchè google non cerca di prelevare i soldi, a prescindere che siano passato 7 giorni o più
finchè non provano ad incassare non gli arriva la mail dal wallet per il pagamento rifiutato o confermato
quindi qual è la nostra speranza? che non prelevino? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Originariamente inviato da perub
Molto stile cassetta di The Ring.. Lol
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
perub
in wallet lo stato del pagamento ti risulta in attesa/pending??
-
Quote:
Illuminarch
in wallet lo stato del pagamento ti risulta in attesa/pending??
Sì lo stato è "in attesa"... mi devo preoccupare?!?!
-
Quote:
perub
Sì lo stato è "in attesa"... mi devo preoccupare?!?!
ma NOOO assolutamente ho chiesto per semplice curiosità
-
Ragazzi io l'ho ordinato giovedi 14 (32 GB bianco) con paypal secondo voi avró quel problema dei soldi scongelati? Come dicitura da il 22 novembre
-
Dopo più di una settimana di attesa spero che oggi mi arrivi la mail che avvisa della spedizione !!
Ordinato 8 Novembre, 32gb nero e arrivo previsto entro il 22 :)
-
Non voglio allarmare chi aspetta la spedizione del N5 per l'11 dicembre ma si vocifera di uno sciopero nazionale di 1 settimana dei trasporti dal 9 al 13 dicembre.
C'è da preoccuparsi...
-
Quote:
Ben
Non voglio allarmare chi aspetta la spedizione del N5 per l'11 dicembre ma si vocifera di uno sciopero nazionale di 1 settimana dei trasporti dal 9 al 13 dicembre.
C'è da preoccuparsi...
bene... il primo ordine che mi doveva arrivare il 6novembre è andato perso, il secondo che mi deve arrivare l'11 dicembre slitta per lo sciopero
che sfiga!
-
ragazzi da qui all'11 dicembre ce n'è di tempo.. non fasciatevi la testa adesso!
-
Quote:
Ben
C'è da preoccuparsi...
Secondo me molti di quelli per 11/12 arriveranno prima, intorno a fine mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sanex
Dopo più di una settimana di attesa spero che oggi mi arrivi la mail che avvisa della spedizione !!
Solo x info vorrei precisare che la dicitura "lascerà il magazzino entro il 22 novembre" vuol dire che sarà spedito entro e non oltre giorno 22 novembre e non che arriverà entro giorno 22.
Poi se parte prima come è già successo a tanti di noi, che ben venga
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
e se uso una carta unicredit dite che ci sono problemi? se non li trova disponibili che si deve fare? annullare l'ordine e rifarlo? non ci ho capito niente mi sembra tutto così complicato rotfl
-
Quote:
Sanex
Io controllo assiduamente la mail ogni secondo -_- e ancora niente uff! stesso modello e colore del tuo! Mi è anche già arrivata la cover da amazon :bd:
Vorrei sapere però se le spedizioni di chi ha ordinato prima di me (cioè 08.11 mattina) con consegna entro il 22 novembre son già tutte arrivate!
-
Se sono arrivate tutte non lo so...so però di alcune persone che hanno ordinato il 7 e a cui la settimana scorsa lo hanno spedito
-
Quote:
Originariamente inviato da Neryna
Quote:
Io controllo assiduamente la mail ogni secondo -_- e ancora niente uff! stesso modello e colore del tuo! Mi è anche già arrivata la cover da amazon :bd:
Vorrei sapere però se le spedizioni di chi ha ordinato prima di me (cioè 08.11 mattina) con consegna entro il 22 novembre son già tutte arrivate!
Non sono neanche partite le spedizioni, a quanto ho capito. Secondo me spediscono tutti insieme.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Comunque so soltanto che non sto più nella pelle!
-
Quote:
Comunque so soltanto che non sto più nella pelle!
E io so soltanto ke questa è l'ultima volta che compro qualcosa che non è subito disponibile u.u
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Neryna
No no, ordinato il 4, aspetto ancora la email che notifichi la partenza :bd: rotfl
-
Quote:
logan88
E io so soltanto ke questa è l'ultima volta che compro qualcosa che non è subito disponibile u.u
Inviato dal mio GT-i9100 usando
Androidiani App
quoto, la prossima volta la scimmia la ammansisco! rotfl
Quote:
Kimiyuki
No no, ordinato il 4, aspetto ancora la email che notifichi la partenza :bd: rotfl
o_O
-
Il 4 sera tarda e con molta fortuna, aggiungerei, erano finiti ma ricaricando assiduamente la pagina riappariva la disponibilità quindi sono riuscito a prenotarlo ahah consegna in ogni caso prevista entro il 22, quindi sono tranquillo :) per ora...
-
Quote:
Kimiyuki
Il 4 sera tarda e con molta fortuna, aggiungerei, erano finiti ma ricaricando assiduamente la pagina riappariva la disponibilità quindi sono riuscito a prenotarlo ahah consegna in ogni caso prevista entro il 22, quindi sono tranquillo :) per ora...
Ma scusa, tu che versione hai ordinato?
-
Quote:
Kimiyuki
Quote:
crondom
se non ricordo male l'utente aveva prenotato un 16 gb nero, ma aveva riscontrato problemi con l'ordine..ricordo male?! come hai risolto?
-
arrivato :)))))))))) nessun problema neanche con micro tim ( 16 gb bianco). ordinato il 6. In realtà ups me l'aveva consegnato venerdì ma io nn c'ero qnd sono ripassati oggi(furgone imborghese bianco XD) ci sent nei prossimi forum XD ps: nessun death pixel :)
-
Quote:
Birkhoff92
arrivato :)))))))))) nessun problema neanche con micro tim ( 16 gb bianco). ordinato il 6. In realtà ups me l'aveva consegnato venerdì ma io nn c'ero qnd sono ripassati oggi(furgone imborghese bianco XD) ci sent nei prossimi forum XD ps: nessun death pixel :)
Te lo ha consegnato UPS Arzano?
-
Quote:
Birkhoff92
Fantastico :)
-
Ho appena dato l'addio al mio (ormai non più) caro Galaxy Nexus :'( Quindi, ora che non voglio passare anni col macinino del Gio, spero che Google spedisca al più presto questo dannato Nexus 5! :bd:
C'mon Google!
-
Quote:
crondom
Sì sì, 16 Gb nero, e ho avuto problemi con la PayPal. Approfittando dello slancio di bontà di mio fratello ho ricaricato la cifra, e se le cose stanno come abbiamo dedotto tutti insieme fino ad ora, non dovrei avere problemi (se il pacco parte come previsto entro il 22)
-
Ciao a tutti,
prima di tutto saluto tutti i componenti del forum, mi sono appena registrato e mi sto giusto trasferendo da iOS ad Android. Anche io ho ordinato il 6/11 un Nexus 5, 16gb bianco. E' stato spedito il 12 con consegna prevista per oggi da me in Sardegna. Però nel tracking risulta dal 13 fermo come: scansione arrivo a Bologna. possibile che dal 13 sia fermo e non sia neanche partito da Bologna? o_O
-
scusate ma per comprarlo su google play devo prima registrarmi a google wallet o lo fa in automatico? help!
-
Quote:
SteBK
Ho appena dato l'addio al mio (ormai non più) caro Galaxy Nexus :'( Quindi, ora che non voglio passare anni col macinino del Gio, spero che Google spedisca al più presto questo dannato Nexus 5! :bd:
C'mon Google!
Che versione hai acquistato e quando ? rotfl
-
Ordinato il giorno 11/11 N5 16GB Nero. Spedizione prevista entro il 12/11. Mi auguro che arrivi prima, e a leggere da questo thread pare proprio riesca ad arrivare entro fine mese. Ci spero. Il vecchio SGS mi ha abbandonato un mese fa e sono rimasto con un Mitsubishi della veneranda età di 10 anni. L'ordine è ancora in attesa. Secondo voi ci sono possibilità che arrivi prima?
-
Quote:
Sanex
Che versione hai acquistato e quando ? rotfl
Ho acquistato il 32 GB Black il 14/11...dovrebbero spedirmelo entro il 11/12! Non mi ci far pensare valà ahahah rotfl
-
ma anche a voi riappare il n5 16gb nero disponibile in 3-4 settimane? stamattina mi diceva esaurito o_O
-
Quote:
Antoo
scusate ma per comprarlo su google play devo prima registrarmi a google wallet o lo fa in automatico? help!
Lo fa in automatico, tu fai solo l'ordine.