CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 935 primaprima ... 246296336344345346347348356396446846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Alla luce di tutte le passate vicissitudini (ordinato con PayPal, Google non ha riscosso entro i 7 giorni, ed adesso devo aspettare un mese, affinché la cifra ritorni in mio possesso ... ed ancora: aggiornato il pagamento oltre due ore fa con PostePay - anche per non perdere la priorità acquisita di ordine effettuato in data 11 novembre), l'errore più grosso è stato quello di non effettuare l'ordine in data odierna. Perché? Perché (ma questo, naturalmente col senno del poi) avrei acquistato contestualmente sia il Nexus 5 che la relativa custodia bumper originale (che dovrò necessariamente comunque ordinare, e la cui disponibilità risulta soltanto da questa mattina), così da poter risparmiare gli ulteriori euro 9,90 di spese di spedizione (e, scusatemi se - di questi tempi - è poco) ...

2.  
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miika Visualizza il messaggio
    Non a me T.T
    Quando l'hai ordinato?
    13 novembre.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucAltaiR Visualizza il messaggio
    13 novembre.
    Io l'11...Speriamo bene,anche per i pagamenti XD
    Io ho postepay X

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono andato su aggiorna e sotto scorreva una lista, ho spuntato su postepay ed ho premuto "aggiorna". Tutto quì

Eccoti comunque il print screen della mia attuale situazione dalla quale si evince il cambio di carta per lo stesso ordine postepa.JPG
    Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Forse non riesco a spiegarmi. Io ce l'ho già un altro metodo di pagamento, ma quando dici "aggiorna l'ordine spuntando quest'ultima", come faccio a farlo? Quando seleziono l'ordine non c'è modo di cambiare metodo di pagamento. Google ti ha inviato una e-mail invitandoti a modificare il metodo di pagamento perché non ha trovato soldi? Oppure tu hai un pulsante per cambiare metodo di pagamento quando vuoi ed io no?
    Ultima modifica di piramiche; 20-11-13 alle 12:31

Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miika Visualizza il messaggio
    Io l'11...Speriamo bene,anche per i pagamenti XD
    Io ho postepay X
    Eh, pure io postepay.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ha un bel pò che guardo questo telefono e leggo i vostri commenti.
    Sono incerto se fare o meno l'ordine, vorrei prendere un 16gb nero, ma non è al momento in stock, indeciso se prendere quello da 32gb, vorrei chiedervi:
    Io che posseggo una carta di credito della Unicredit, precisamente la Genius, posso pagare tranquillamente ?

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele46ct Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ha un bel pò che guardo questo telefono e leggo i vostri commenti.
    Sono incerto se fare o meno l'ordine, vorrei prendere un 16gb nero, ma non è al momento in stock, indeciso se prendere quello da 32gb, vorrei chiedervi:
    Io che posseggo una carta di credito della Unicredit, precisamente la Genius, posso pagare tranquillamente ?
    Se è una carta di credito tradizionale e non prepagata assolutamente sì, il problema nasce solo con quest'ultime (le prepagate) e a quanto pare solo quelle con circuito MasterCard!

Ma se tu disponi di una carta di credito vera e propria puoi stare tranquillo =)

Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Arrivato... 16 Gb Nero ordine del 5 novembre... 15 gg in totale

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Sono andato su aggiorna e sotto scorreva una lista, ho spuntato su postepay ed ho premuto "aggiorna". Tutto quì

Eccoti comunque il print screen della mia attuale situazione dalla quale si evince il cambio di carta per lo stesso ordine postepa.JPG
    Ok perfetto grazie. A quanto pare, ti ha mandato l'e-mail per aggiornare il metodo di pagamento perché te lo aveva rifiutato in data 19/11. Devo aspettare che arrivi il mio giorno e cambiare la carta.
    Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-i9001

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A qualcuno stanno spedendo questa mattina ???

Pagina 346 di 935 primaprima ... 246296336344345346347348356396446846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio