Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppino14
Ragazzi una cosa il mio pacco ieri era arrivato a milano e ora è partito di nuovo anzi questa notte alle 2 o.O ma non c'e scritto nessun processo di sdoganazione O.O è normale? ._. io sono della Sicilia U.U e ho preso il 32GB nero, consegna prevista il 12 prenotato il 5 u.u Rspondetemi vi pregooo sono preoccupato :'( :'(
Ma preoccupato per cosa? Da Milano è partito per un centro di smistamento giù al Sud, cosa c'è di anormale?!😄
-
Ma io non ho capito una cosa ragazzi. Oggi non consegnano e questo è chiaro. Ma i pacchi si muovono almeno da una filiale all'altra o restano fermi?
-
È sperita l'eccezione... ora è a bari e risulta in consegna per lunedì... 😁
-
Quote:
xandreasx
Ma secondo voi si nota tanto un pixel bruciato con l'alta risoluzione?
C'è un app apposita per vedere i pixel bruciati infatti la prima cosa che farò appena arriva...
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Ma io non ho capito una cosa ragazzi. Oggi non consegnano e questo è chiaro. Ma i pacchi si muovono almeno da una filiale all'altra o restano fermi?
Si muovono da una filiale all'altra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexaceplus
C'è un app apposita per vedere i pixel bruciati infatti la prima cosa che farò appena arriva...
se cerchi sul play store, trovi un'app che ti mostra diverse immagini e i permette di capire se ci sono dei pixel bruciati o no!
Fine OT :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Come si chiama questa app?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Come si chiama questa app?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Pixel Checker
-
Quote:
fabio9090
Idem bianco 16 Gb preso il 4 11. Proprio perché consegnavano prima. Ora mi ritrovo con data spedizione 15 quando c era scritto entro il 15. Sono tentato di prendere il nero visto che tra 4 5 probabilmente spediscono. .. lunedì chiamo assistenza google
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fabio Sampaolo
Tienici aggiornati...
Io arrivo da S3 bianco e per cambiare avrei preferito prenderlo nero. La scelta del bianco è stata dettata dal fatto che avrebbe dovuto arrivare prima.
Capisco che c'era scritto "entro il 15" e quindi è tutto regolare ma siccome è già arrivato a chi aveva segnato 2-3 settimane un po' fa girare le pa**e ;)
-
Signori
Vorrei far notare una cosa: 73 pagine di pura ANSIA! Ovviamente mi ci metto anche io nel mezzo! LOL 😃😃
-
Il mio è a firenze cioè a 45 km da qua
-
Ragazzi. Mi da Eccezione. Come mi comporto?
-
La mia situazione è la seguente:
Modelli Acquistati:
1x Nexus 5 bianco 32gb (per me)
1x Nexus 5 nero 32 gb (per un amico)
Giorno di acquisto:
04/11
Conferma Spedizione:
07/11
Arrivo alla filiale di zona (Vicenza)
09/11
Consegna prevista:
11/11
Devo dire strasoddisfatto. Il mio ordine è andato liscio come l'olio, spedito ben prima della data massima prevista (il 15/11), e spedizione straveloce (2 giorni per arrivare dall'Olanda non è niente male). E se non fosse che oggi è sabato ce l'avrei pure già tra le mani.
Quindi direi, salvo problemi particolari lunedì (ma con UPS mi son trovato sempre bene sinceramente, o perlomeno la filiale di Vicenza è sempre stata ineccepibile per quanto mi concerne) di essere strasoddisfatto del processo di acquisto e spedizione.
-
Quote:
ValoX
Ragazzi. Mi da Eccezione. Come mi comporto?
Di dove sei?
-
Quote:
anerandros
Di dove sei?
San Giovanni Rotondo.
Ho contattato UPS. Nulla di strano. Hanno detto che è tutto OK.
-
salve sono nuovo del forum, volevo sapere un paio di cose, ho ordinato nexus 5 ieri alle 19 circa e, sul dettaglio dell' ordine c'è scritto il pacco lascerà il magazzino 11/12/13.
chiedo: è possibile che ci metta più di un mese a partire dal magazzino oppure la data si legge come 12/11/13?
grazie in anticipo
-
Quote:
ValoX
San Giovanni Rotondo.
Ho contattato UPS. Nulla di strano. Hanno detto che è tutto OK.
Okok :) son felice per te.. a me sta venendo l'ansia a leggere il 3d sos hardware..... caxxo che andia..
-
io ho fatto l'ordine
07/11/13 verso le 20,30 a oggi ancora nessuna email di conferma sul sito c'è scritto
In attesa
Nexus 5 (32 GB, bianco)
Il pacco lascerà il magazzino in data:
12/11/13
oggi è cambiata la data in 15 /11/13
penso che x fine mese sarà difficile averlo?
Qualcunaltro a ordinato il 07/11/13 come me ? ha ricevuto email di conferma grazie ciao
-
La mia situazione è
Ordinato 16 gb nero
il 4/11
Ancora in attesa
22/11/13
Altri nella mia stessa situazione?
-
A me ora è tornato su eccezione! Mi stanno a prendere per cu**!
-
ciao ragazzi a voi che peso vi da il pacco, a me 0,40kg ... non è un pò pochino?
-
Quote:
anerandros
A me ora è tornato su eccezione! Mi stanno a prendere per cu**!
Tranquillo. È tutto OK. Te lo consegneranno alla data prevista (parole della tizia del servizio clienti).
Quote:
fomo89
ciao ragazzi a voi che peso vi da il pacco, a me 0,40kg ... non è un pò pochino?
È così a tutti.
-
Quote:
bernipaolo
io ho fatto l'ordine
07/11/13 verso le 20,30 a oggi ancora nessuna email di conferma sul sito c'è scritto
In attesa
Nexus 5 (32 GB, bianco)
12/11/13
Qualcunaltro a ordinato il 07/11/13 come me ? ha ricevuto email di conferma grazie ciao
sei il secondo che leggo con questo problema oltre a me.
Ho ordinato ieri il 32 gb bianco, nessuna mail ricevuta e sul sito mi da IN ATTESA
-
Quote:
ValoX
Tranquillo. È tutto OK. Te lo consegneranno alla data prevista (parole della tizia del servizio clienti).
Speriamo bene grazie :) hai alleviato le mie pene :) ma la tizia con cosa giustifica l'eccezione?
-
Ho notato che la maggior parte dei ritardi è sui terminali Bianchi... o sbaglio? io l'ho ordinato il 5, spero che entro fine settimana prossimo mi arrivi...
-
Quote:
anerandros
Speriamo bene grazie :) hai alleviato le mie pene :) ma la tizia con cosa giustifica l'eccezione?
Non sapeva cosa dire e cambiava discorso. rotfl
-
arrivato a roma ore 9:15, ma notifica ricevuta solo ora.
-
Quote:
ValoX
Non sapeva cosa dire e cambiava discorso. rotfl
Ahahah mamma mia.. stiamo messi bene allora! rotfl
-
L'acquisto che hai effettuato da Google Play è stato annullato. Ti verranno rimborsati tutti i costi sostenuti.
erano 2 nexus neri da 16Gb ordinati il 7 novembre
Ma io non ho annullato nulla
Cosa diavolo è successo?
Ho mandato una mail ma per la risposta se ne riparlerà sett prox :(
-
ok il mio (ordinato il 5) è a milano da ieri, ci sentiamo lunedì :-D
-
idem ed è proprio a roma che deve arrivare, ma non è che ci fanno la sopresa e ce lo consegnano oggi?
-
Quote:
bernipaolo
io ho fatto l'ordine
In attesa
Nexus 5 (32 GB, bianco)
12/11/13
Ciao preso anch io,il 32gb bianco, il 7 sera alle 19.30 circa, e già la data, mi diceva in partenza entro il 15novembre(quindi può benissimo partire anche prima), poi c è scritto che ci mette 3 giorni lavorativi, quindi io presumo che per il 20-21(essendoci il weekend di mezzo)...arrivata subito la mail che conferma l acquisto..
-
Quote:
Flan
Ho notato che la maggior parte dei ritardi è sui terminali Bianchi... o sbaglio? io l'ho ordinato il 5, spero che entro fine settimana prossimo mi arrivi...
mi sa che è proprio così...io l ho ordinato il 4 tardo pomeriggio... e sono ancora in "attesa"..speriamo che arrivi prima della fine della prox settimana!
-
Quote:
kikaok
mi sa che è proprio così...io l ho ordinato il 4 tardo pomeriggio... e sono ancora in "attesa"..speriamo che arrivi prima della fine della prox settimana!
Speriamo :( ormai l'attesa sta diventando snervante!
-
Quote:
pepsi82
L'acquisto che hai effettuato da Google Play è stato annullato. Ti verranno rimborsati tutti i costi sostenuti.
erano 2 nexus neri da 16Gb ordinati il 7 novembre
Ma io non ho annullato nulla
Cosa diavolo è successo?
Ho mandato una mail ma per la risposta se ne riparlerà sett prox :(
Molto probabilmente perché le scorte sono esaurite al momento (soprattutto quello nero da 16GB che tu hai ordinato). Infatti se vai sul Play Store dice che saranno disponibili fra 4-5 settimane.
-
Ma la mail è instantanea o la si aspetta anche per giorni? L'ho appena ordinato e pensavo che max un'oretta sarebbe arrivata (in genere è automatica) ma invece nulla. Ho solo la nota di acquisto sul Wallet
-
Quote:
LPirro
Molto probabilmente perché le scorte sono esaurite al momento (soprattutto quello nero da 16GB che tu hai ordinato). Infatti se vai sul Play Store dice che saranno disponibili fra 4-5 settimane.
quando l'ho acquistato già erano in spedizione 4-5 settimane
-
Quote:
wally70
Ma la mail è instantanea o la si aspetta anche per giorni? L'ho appena ordinato e pensavo che max un'oretta sarebbe arrivata (in genere è automatica) ma invece nulla. Ho solo la nota di acquisto sul Wallet
Siamo in diversi con questo problema, io ho ordinato ieri mattina il 32 gb bianco e non ho ancora ricevuto alcuna mail...
-
Ah ok,grazie,mi metto l'anima in pace e ricontrollo Lunedi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi finalmente hanno aggiornato la pagina alle 10.00 é arrivato a Roma...quindi abbiamo buone possibilità che venga consegnato Lunedi anche al sud....