Il mio nexus è arrivato a brescia alle 6 :)
Una domanda: sul sito di google lo stato del cell è: spedizione entro il 22 novembre. Ma se è già stato spedito da 3 giorni?
Visualizzazione stampabile
Il mio nexus è arrivato a brescia alle 6 :)
Una domanda: sul sito di google lo stato del cell è: spedizione entro il 22 novembre. Ma se è già stato spedito da 3 giorni?
A me da 1 giorno e mezzo da in attesa, la mail di conferma mi è arrivata però.
7 novembre ordinato.. Speriamo che entro il 15 arrivi
Eccomi, ordinato il 6 ed arrivata subito la mail di conferma. Mi dice che lascerà il magazzino entro il 15 novembre e mi dà stato "in attesa" ..
bianco da 16gb...
Ciao ragazzi! Io ho ordinato il bianco 32 gb il 7 novembre verso le 3 del pomeriggio. Mi è arrivata subito la mail di conferma dell'acquisto,e anche il messaggio dell'avvenuto pagamento,ma nel sito non vedo ancora scalati i soldi. Inoltre il pacco dovrebbe partire entro il 15 novembre,e i soldi però dicono che me li scaleranno quando partirà. C'è possibilità che parta prima? E' normale che i soldi non siano ancora scalati? Grazie!
Ragazzi a me si trova a bari e io sono a meno di un'ora di macchina ora però sul sito ups mi dice " eccezione " e la data di arrivo è scomparsa
è stato già detto più volte... i soldi vengono scalati all'atto della spedizione (a seconda del tipo di carta con la quale paghi)...
La data 15/11 è una data massima ma a tutti sta partendo molto prima, basta che leggi le ultime 5/10 pagine per renderti conto ;)
Il mio è rimasto con partenza da milano alle 22:45 :(.... la scimmia mi sta spaccando la testa
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
ma è normale che a me dice spedizione entro il 15 ( 16 gb white), mentre se clicco sul numero dell'ordine mi esce in attesa?
Se leggi su vedi che è capitato a molti.. un utente ha contattato ups e dicono di stare tranquilli che è in consegna per lunedì. Male che vada sarà martedì.. io spero di no però ormai mi son talmente confuso che non ci sto a capire più niente... in più sta la scimmia che rompe..
Anche a me dice partenza 15, 32 Gb bianco, credo di aver capito che parte prima, speriamo perché la scimmia è difficile da tenere buona
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
dannazione ora che mi ero deciso ad acquistarlo e avevo optato per quello bianco 16 gb che lo dava disponibile entro il 22 è passato a "spedizione in 4-5 settimane" :bd:
A ki di voi il tracker è fermo a Scansione Partenza Mimano 22:45?
Di dove siete?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tra l altro la prossima settimana ci sarà un via vai di corrieri a casa mia,ho in arrivo il nexus,pellicole,cover e microsim Vodafone...io sono a lavoro ma ho gia messo in guardia la mia ragazza,gli ho già sequestrato chiavi della macchina e cuffiette dell ipod in modo tale di avere le orecchie belle libere per sentire il campanello e giusto per tenermela buona gli ho ordinato un po di libri di Nicholas Sparks rotfl
Questo è il mio diabolico piano :Orotfl
Salve a Tutti!!!
Acquistato il 2 novembre alle 19:30 circa.
Consegna programmata:
Martedì, 12/11/2013, Entro fine giornata (Provincia di Agrigento)
Roma, Italy 09/11/2013 10:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 09/11/2013 2:00 Scansione partenza
Milano, Italy 08/11/2013 21:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 17:04 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Che dite, c'è speranza di vederlo a casa lunedì?
Milano, Italy 09/11/2013 2:00 Scansione partenza
E' rimasto così :/
Vabbè basta che entro martedì mi arriva :D
Milano, Italy 08/11/2013 23:40 Scansione arrivo
dice lunedì consegna, e sono di milano ovest (zona bisceglie)
Consegna spostata di nuovo a lunedì. Arrivata stamattina alle 11.30 alla filiale di competenza (Foggia). :D
Ciao ragazzi, io volevo ordinare il 16 gb bianco lunedì (giorno di paga...) ma la dicitura "lascerà il magazzino entro 4-5 settimane" mi scoraggia... Voi cosa mi consigliate di fare?
Dare 350€ sulla fiducia non è che mi vada tanto...
I soldi vengono prenotati sula carta e scalati solo all'atto della spedizione. Quindi non lo paghi fino a quando viene inviato
ciao il 5/11/2013 ho acquistato NG5 bianco 16 giga e i soldi li hanno presi subito dalla carta di credito dopo un minuti e' arrivata email e sono ancora in attesa speriamo che il 15 si smuova qualcosa
Il mio pacco é arrivato a Roma ma ancora la google nn mi prende i soldi dalla poste pay... È veramente strano
del mio non si sa ancora perche in fase attesa e dalla post pay li hanno scalati strano veramente
il mio è arrivato a roma questa mattina alle 9.15 ma sti bastardi il sabato nn consegnano...mi tocca aspettare lunedì!!!