Visualizzazione stampabile
-
incazzato come una iena ho prelevato dalla carta paypal, annullato l'ordine e rifatto tutto con una postepay. La data è sempre l'11/12 ma stavolta mi è arrivata la mail e già mi hanno prelevato anche i soldi (anche a me 1 euro in più, vi risulta?) ad ogni modo ora sono più tranquillo, ma sto gioco di carica-scarica-preleva è venuto a fare quasi 5 euro di commissioni… maledetta google e paypal
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano90vr
Acquistato il nexus 5 bianco 32 gb il giorno 7/11/13, ieri mi è arrivata la mail che il pacco è partito. Spedizione tramite UPS e fino ad ora mi dice così.
Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:43 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 12/11/2013 23:10 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 21:00 Scansione partenza
12/11/2013 16:06 Scansione origine
Netherlands 12/11/2013 7:01 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
di dove sei? xkè a me identica situazione tranne che a me da herne è partito alle 3:46 ma ho consegna per il 15 entro fine giornata XD
-
Ragazzi ma con la postepay junior posso pagare? O si supera il limite per un acquisto online?
-
Sono davvero tentato dall'annullare l'ordine del 32 nero e ordinare un 32 bianco.. Almeno avrei la certezza che mi arriverebbe prima :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
di dove sei? xkè a me identica situazione tranne che a me da herne è partito alle 3:46 ma ho consegna per il 15 entro fine giornata XD
Sono di Verona, te?
-
Quote:
stefano90vr
Sono di Verona, te?
napoli, quindi come presupponevo il giorno in meno è dovuto alla locazione geografica XD
-
Comprata la versione Bianca da 16GB il giorno 4/11 e ad oggi risulta ancora non spedito.
Un mio amico ha comprato la stessa versione il giorno 6/11 e gli è arrivato il giorno 11/11.
Confuso e deluso dalla politica di consegna.. bah!
{Aggiornamento}
E' stato spedito! Se tutto ve bene, dovrebbe arrivare il 15!
{Aggiornamento 2}
Consegna programmata:
Lunedì, 18/11/2013, Entro fine giornata :'(
Ultima posizione:
Eindhoven, Netherlands, Mercoledì, 13/11/2013
-
ordine sospeso del 5/11 poi in attesa oggi e' stato finalmente spedito! alleluja!
-
Quote:
Lazzero77
Ho ricevuto ora ora una chiamata da ups la quale mi informa che il mio pacco è andato perduto o qualche str..zo l'ha rubato (questo lo penso io).
Faranno quindi la denuncia ai carabinieri! Mi terranno aggiornato!
:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O:b d::O:bd:
Ordinato oggi prima di pranzo di nuovo bianco di nuovo 32gb...mi è arrivata poco fa la conferma dell'avvenuta spedizione!:D
Speriamo non si fottano anche questo!!!
-
Quote:
Birkhoff92
napoli, quindi come presupponevo il giorno in meno è dovuto alla locazione geografica XD
Eh si sicuramente è per quello ;)
-
anche a me risulta ancora in germania!!! nessun movimento dalla mezza notte di ieri!!!
-
E andiamo!!!!
Ordinato il giorno 8 nov! 16GB bianco!
fino a poco fa lo stato dell'ordine era impostato su "in attesa" e spedizione entro il 22 nov. Pochi minuti fa mi è arrivata la mail che diceva che il mio telefono era stato spedito.. vado a ricontrollare e: stato = "spedito"; arrivo previsto="15 nov"
Spedito con UPS
:)
-
Anche io stessa trafila e modello arriva il 15 :-)
-
Finalmente ho aperto il mio Nexus, anche se era arrivato ieri. Tutto perfetto, schermo impeccabile, solo il tasto power si muove un minimo, ma non mi da per niente fastidio.
16Gb nero ordinato il 3, spedito il 7, arrivato il 12
-
Google Play
Grazie.
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
Importante. L'attivazione del numero di riferimento potrebbe richiedere fino a 24 ore. A numero attivato, puoi verificare lo stato della spedizione qui:.....
e vai
-
Quote:
stefano90vr
Acquistato il nexus 5 bianco 32 gb il giorno 7/11/13, ieri mi è arrivata la mail che il pacco è partito. Spedizione tramite UPS e fino ad ora mi dice così.
Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:43 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 12/11/2013 23:10 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 21:00 Scansione partenza
12/11/2013 16:06 Scansione origine
Netherlands 12/11/2013 7:01 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
Mi sa che sta viaggiando insieme al mio :D
Io ho ordinato il 32GB bianco alle ore 15 del 11/11,e a quanto pare domani arriva :D
Se così fosse, 3 giorni di attesa sono decisamente meno di quanto previsto :D
-
Ciao a tutti, primo messaggio anche se è da molto che seguo il sito e in particolare il forum solo ora ho trovato la "voglia" di registrarmi per portare ulteriori informazioni relativi alle mie tempistiche:
ORDINE: Data ordine: 8-nov-2013 8.08.54 CET
PAGAMENTO: Postepay
MAIL RISPOSTA DA: Google Play in data 08 novembre 2013 08:09 oggetto Ricevuta dell'ordine Google Play del 8-nov-2013
INFO TEMPISTICHE CONTENUTE MESSAGGIO:
Stato spedizione Quantità Articolo Prezzo
Spedizione entro 2 - 3 settimane. 1 Nexus 5 (16 GB, bianco) € 349,00
Spedizione (1-3 giorni lavorativi): € 9,99
Totale: € 358,99
(Include IVA di € 64,74)
Su Google Play mi dava consegna entro 22/11/2013
... ATTESA MAIL SPEDIZIONE RICEVUTA OGGI ....
MAIL RISPOSTA DA: Google Play
OGGETTO MESSAGGIO: Il tuo ordine Google Play del 8-nov-2013 è stato spedito
+- stesso contenuto prima mail solo col link al tracking del corriere che nel mio caso riporta quanto segue:
Consegna programmata:
Venerdì, 15/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Eindhoven, Netherlands, Mercoledì, 13/11/2013
Informazioni aggiuntive
Peso:0.40 kg
Spedito il:13/11/2013
Tipo:Pacco
Progresso spedizione
Località Data Ora Locale Attività
Eindhoven, Netherlands 13/11/2013 16:41 Scansione origine
Netherlands 13/11/2013 6:32 Ordine elaborato: Pronto per UPS
editato: destinazione Veneto (Venezia)
Spero di essere stato esaustivo :)
-
Quote:
SteRyu
Mi sa che sta viaggiando insieme al mio :D
Io ho ordinato il 32GB bianco alle ore 15 del 11/11,e a quanto pare domani arriva :D
Se così fosse, 3 giorni di attesa sono decisamente meno di quanto previsto :D
Speriamo arrivi massimo venerdì dai, non voglio passare il fine settimana senza il mio adorato nexus
-
Quote:
bottagio
Google Play
Grazie.
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
Importante. L'attivazione del numero di riferimento potrebbe richiedere fino a 24 ore. A numero attivato, puoi verificare lo stato della spedizione qui:.....
e vai
Modello e data dell'ordine? :)
-
Ma com'è possibile che delle persone che l'hanno ordinato l'11 gli sia già partito e chi l'ha ordinato il 4-5 stia ancora aspettando? :( non me ne capacito...
-
Quote:
Flan
Ma com'è possibile che delle persone che l'hanno ordinato l'11 gli sia già partito e chi l'ha ordinato il 4-5 stia ancora aspettando? :( non me ne capacito...
Le spedizioni non vanno in base alla data dell'ordine, ma in base al modello.
Il 32GB bianco è il più veloce ad essere spedito perchè è quello meno richiesto. Ed è il motivo per cui sto valutando se ordinare quello o no.
-
Io ordinato stamattina, alle 9.30, stasera alle 17.30 arrivata la mail, che mi dice che il pacco sta partendo, con tanto di link per il tracking con ups.
32 gb bianco.
-
Quote:
nikoorsini
Il 32GB bianco è il più veloce ad essere spedito perchè è quello meno richiesto. Ed è il motivo per cui sto valutando se ordinare quello o no.
anche il 16GB bianco non mi sembrava quotatissimo, ma probabilmente hai ragione. Mi pento di non aver scelto il 32 gb a sto punto... D:
-
Quote:
nikoorsini
Modello e data dell'ordine? :)
16 GB bianco
5 novembre
-
Quote:
nunca
Finalmente a casa, mi ero recato in posta a versare soldi sulla mia postepay, strada facendo ho visto pure il furgoncino UPS e ho pensato subito a quegli che l'attendevano con l'ansia.
Ho bisogno di un consiglio, sto con la pagina del play aperta e pronta, ma ora mi è venuto un dubbio, siccome avevo già 71,00 euro sul mio conto paypal, sulla postepay ho versato 291,00 per un totale di 362,00 e dovrebbero bastare per il N5 16GB, quello che vorrei sapere è se potrebbero sorgere dei problemi, cioè, una parte dei soldi si trova sul conto paypal e l'altra su postepay, non vorrei che i miei soldini rimassero bloccati e rovinasse l'acquisto. Dai, aiutatemi, magari mio acquisto sblocca un'altro furgoncino carico. :)
Se leggevi la mia risposta nella pagina precedente trovavi la risposta ... :D che è SI se su riesci a trasferire i 71 sulla postepay visto che il metodo con paypal non è accettato da quel che mi sembra di capire
Quote:
Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.
Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play.
(Include IVA di € 64,74)
-
Quote:
Arpeggio
Se leggevi la mia risposta nella pagina precedente trovavi la risposta ... :D che è SI
(Include IVA di € 64,74)
Non avevo visto il tuo post, sono tanti e ho letto cinque pagine di fila, ormai avevo pure cancellato mio post perché pensavo fosse una domanda sciocca, però non ho capito se "SI" avrò dei problemi o "SI" non ci sono problemi.
-
Quote:
nunca
Non avevo visto il tuo post, sono tanti e ho letto cinque pagine di fila, ormai avevo pure cancellato mio post perché pensavo fosse una domanda sciocca, però non ho capito se "SI" avrò dei problemi o "SI" non ci sono problemi.
Devi spostare i 71 € di Paypal sulla Postepay.
-
Quote:
nunca
SI (non avrai problemi) se su riesci a trasferire i 71 sulla postepay visto che il metodo con paypal non è accettato da quel che mi sembra di capire
Quote:
Google Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.
Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play.
-
Quote:
untrustMe
Devi spostare i 71 € di Paypal sulla Postepay.
Allora ho fatto una cosa stupida, non prima che attendesse qualche risposta, ho proceduto all'acquisto, ora non troveranno l'importo giusto e mi bloccheranno l'ordine. Scusate, sono proprio un pirla. Cercherò di rimediare trasferendo i 71,00 sulla carta ma non credo sia immediata la cosa. :(
-
Quote:
Paggy7
Io ordinato stamattina, alle 9.30, stasera alle 17.30 arrivata la mail, che mi dice che il pacco sta partendo, con tanto di link per il tracking con ups.
32 gb bianco.
Sti cazzi se partono in fretta i 32 bianchi..
Provo a chiedere di nuovo: c'è qualcuno che sa (magari perchè l'ha già fatto) quanto ci mettono a tornare disponibili i soldi sulla carta (prepagata) dopo che si è annullato l'ordine? E' una cosa immediata?
-
Si il 32gb bianco era disponibile quasi subito, anche io ero in dubbio. Poi ho scelto il 16gb perchè per quello che userei io i 32gb praticamente pagavo 50 euro per avere prima il telefono. Sono comunque fiducioso sui tempi. I bianchi sono meno richiesti, probabilmente qualche cosa si riesce a guadagnare sui tempi.
-
Quote:
nunca
Allora ho fatto una cosa stupida, non prima che attendesse qualche risposta, ho proceduto all'acquisto, ora non troveranno l'importo giusto e mi bloccheranno l'ordine. Scusate, sono proprio un pirla. Cercherò di rimediare trasferendo i 71,00 sulla carta ma non credo sia immediata la cosa. :(
Nessun problema ... riceverai una mail di risposta del tipo
Your Google Order #XYZ123123123123123123123 with Google Commerce Ltd is currently on hold. An attempt to charge your Visa-ZYXS for €358.99 EUR failed. This may have occurred because of insufficient funds, or as a precautionary measure against fraud. You may see authorizations on your billing statement for a declined charge. ... etc. etc.
insomma nessun problema non ti prendono i soldi ... pensa a trasferire i 71 e rifai l'ordine senza problemi.
Ciauuuu
-
Quote:
nikoorsini
Anche i modelli son spediti a caso visto che alcuni 16 gb bianchi ordinati dopo il mio son già arrivati.
Comunque finalmente oggi alle 17 è partito (dopo mail a google per delucidazioni).
Ordinato il 4 sera.
-
Quote:
Fanciulla
Ragazzi, se a qualcuno si sblocca la situazione della Carta Pay Pal, postate subito!!
Ho ricontattato la banca (numero a pagamento tra l'altro) e dopo incazzature varie sono stati inamovibili confermandomi che l'unico modo per scongelare l'importo è far decorrere 30 giorni o l'arrivo presso i loro uffici del fax con la richiesta d'annullamento inviata dalla banca esercente (google nel nostro caso)
Inviare un fax non è cosa difficile e spero che google si muova a riguardo, ho appena inviato l'ennesima email a google e vi invito a fare lo stesso per porre l'accento sul numero di utenti che lamenta questa problema che di fatto rende impossibile ordinare il device fino a che l'ordine non sarà evaso in 2-3 giorni dall'avvenuta dell'ordine stesso
-
Quote:
nikoorsini
Sti cazzi se partono in fretta i 32 bianchi..
Provo a chiedere di nuovo: c'è qualcuno che sa (magari perchè l'ha già fatto) quanto ci mettono a tornare disponibili i soldi sulla carta (prepagata) dopo che si è annullato l'ordine? E' una cosa immediata?
Immediata su con MasterCard.. Mi e successo ed era pure sera tardi
-
Quote:
foxmolder
Finalmente ho aperto il mio Nexus, anche se era arrivato ieri. Tutto perfetto, schermo impeccabile, solo il tasto power si muove un minimo, ma non mi da per niente fastidio.
16Gb nero ordinato il 3, spedito il 7, arrivato il 12
il 3 che ti dava come spedizione, 4-5 settimane?
-
Quote:
Flan
Lasciamo perdere :)
Ormai attendo il 15 ( e sono già contento se partirà *realmente* il 15)
-
Ordinato 8 novembre nexus 5 bianco 16 giga
Partenza prevista 22 novembre
In realtà è partito oggi
Dal tracking arrivo previsto per venerdì 15 entro fine giornata
Sono fiducioso...
-
Quote:
salvogp
Immediata su con MasterCard.. Mi e successo ed era pure sera tardi
Grazie mille :)
E' che Google sta spedendo così a caso che non so nemmeno se ne vale la pena di annullare l'ordine.
Voglio dire, magari cancello oggi l'ordine quando l'avrebbero spedito domani.
Se solo avessero seguito un metodo più.. lineare/coerente.
-
Quote:
manuel2012
Ordinato 8 novembre nexus 5 bianco 16 giga
Partenza prevista 22 novembre
In realtà è partito oggi
Dal tracking arrivo previsto per venerdì 15 entro fine giornata
Sono fiducioso...
Ammazza! Di già?
Che ti dava come tempi di sped? 4-5 settimane?