Allora ragazzi, ho appena chiamato il vettore SDA che si occupa delle consegne nella mia zona.....ha il pacchetto e me lo porta verso l'una.
Il sito di UPS è totalmente inattendibile.
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi, ho appena chiamato il vettore SDA che si occupa delle consegne nella mia zona.....ha il pacchetto e me lo porta verso l'una.
Il sito di UPS è totalmente inattendibile.
chiamato l'assistenza e dopo 18 min d'attesa vengo a sapere che la ragazza ieri si era sbagliata, come mi diceva il sito spedizione del mio N5 white 16 gb del 6/11 entro il 15. Speriamo bene :)
sono chiuso a casa cn le orecchie aperte... nexus 5 16 gb nero, in consegna oggi...
poi ci meravigliamo se alcuni venditori esteri non voglioni spedire in Italia...... in meno di una giornata il pacco è partito ed ha varcato la soglia del nostro paese, da quel momento il delirio assoluto......
io rimango convinto che sia solo un problema di aggiornamento fatto male magari dovuto al famoso affidamento ad SDA per mancanza di supporto sul territorio, altrimenti sarebbe veramente assurdo. Tra le altre cose la tempistica coincide con qualsiasi altro ordine ricevuto quindi confido nella consegna odierna (altrimenti avrò pure sprecato ore di permesso per stare a casa)
Teoricamente la mail di conferma è automatica e dovrebbe arrivarti immediatamente, se non arriva entro 24 ore è probabile che nel tuo ordine ci sia qualche problema che può essere, come nel mio caso, l'indirizzo di fatturazione sbagliato (L'avevo scritto in modo abbreviato).
O chiami Google via telefono e chiedi informazioni o segui il procedimento che ho indicato qualche post prima per contattarli via email.
Quoto. Anche se devo dire che SDA è il miglior corriere della zona del catanese. Sono puntuali ed aggiornano il sito in tempo reale. Probabilmente è solo un problema di visualizzazione dello stato online...ma il pacco fa la sua corsa senza ostacoli. In ogni caso, sistema penoso quello di UPS!
Dai che tra qualche ora avremo tra le mani i nostri nexus 5. :)
malgrado se ne dica peste e corna di SDA posso parlare benissimo anche io, compro sempre da Amazon che spedisce tramite loro ed il servizio è sempre stato impeccabile, poi gli autisti fanno sempre pausa post consegne in un bar vicino casa quindi saprei anche dove andare a chiedere direttamente asd asd
a questo punto attendo la consegna fiducioso :D
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
Anche io in attesa di SDA....anche io ne leggo di tutti i colori ma finora non posso lamentarmi di loro!!Di solito da me (Treviso) consegnano nel pomeriggio verso le quattro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La consegna richiede un numero civico corretto, UPS è qualcosa di indescrivibile. Ho preso dei telefoni dalla Cina il lunedi, il venerdì erano a casa con dhl. UPS da Napoli a Benevento si perde.... ma vaff....
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
A me stamattina hanno scalato i soldi dalla Carta di Credito, ma nessuna modifica alla spedizione...dà sempre "verrà spedito entro il 15/11.. IN ATTESA"
Nexus 5 16gb White ordinato il 4 Novembre...Anche a voi è successa la stessa cosa?
Arrivatooo!!! comprato il 2/11 arrivato oggi alle 9 e 30 12/11 io tornavo da lavorare ho visto il corriera scendere da un camion bianco
Ragazzi con quale carta avete pagato? qualcuno ha usato PayPal? o poste pay?
Quindi io che sto in provincia di Catania il telefono melo porta SDA o UPS(che non ho mai visto)
Comunque anche il mio dovrebbe uscire dal magazzino entro il 15 voi pensate che sia vero?
Arrivatoo!!! Me lo ha portato Sda
Acquistato il 5 modello 32gb black ovviamente rotfl, arrivato oggi verso le 11 e 10 (Sardegna)
ragazzi è arrivato!!!!
Aspettavo un corriere della sda invece mi ha consegnato uno della ups, quando era sotto casa visto che non c'era scritto il numero civico nella spedizione mi ha telefonato dicendomi che era in strada e sono sceso al volo :)....fra l'altro mi ha detto che stanno impazzendo con questi telefoni.
Adesso lo provo e vi farò sapere.
Ordinato l'1, partito il 7 e arrivato oggi 12...io sono di castelvetrano provincia di Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Solo con carta si può pagare
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Brutte notizie anche per me. Soldi bloccati immediatamente dopo l'ordine ed oggi mi arriva la mail in cui mi avvisano che non possono prelevarli... e che se non risolvo entro oggi mi annullano l'ordine... ma che storia è?
Ho fatto tutti i tentativi che mi suggerivano nella mail ma niente, pagamento rifiutato... ora sto in attesa al centro assistenza Google...
arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!! ma non sono a casa per aprirlo :(
Ordinato il 3, spedito il 7, stato 3 giorni nel buco nero di arzano e poi a casa!
Ordinato 32 GB Bianco :)
ragazzi a me credo che abbiano tolto i soldi due volte!!! mi e appena arrivato un secondo sms dalla banca con scritto che e stato fatto un pagamento a favore di google da 358€...come mai?? sapete dirmi qualcosa?? qual'è il numero dell'assistenza google? grazie
Sì theater, email da parte di Google Wallet...
quando hai fatto l'ordine? perché inizialmente non hanno verificato la mia a carta all'acquisto perché non c'erano i soldi... poi l'ho ricaricata e ho fatto l'aggiornamento del pagamento da wallet e mi hanno dato l'ok ... solo che ora sono in attesa e ancora non hanno prelevato i soldi per far partire l'ordine
da quello che ho letto tra le guide c'è scritto che se l'importo e identico e solo una richiesta per vedere se la carta funziona e che verrà addebitato solo una volta!!!ora sono in attesa e vedo che dicono visto che mi hanno "scalato" i soldi appena me ne sono entrati degli altri...boooh
Oggi si sono presi i soldi dalla carta ma della PRIMA mail nessuna traccia, sto provando a chiamarli ma è quasi un'ora che attendo e nessuno risponde :(
Idem, tra l'altro sono pure al lavoro e non posso stare al telefono...
Ho sentito sia il centro assistenza Google Play sia della Banca. Ora mi aspetta un'altra bella telefonata a Google, poi vi aggiorno.
entro il 15 significa ( soprattutto i white) che molto prob la seconda e mail arriverà tra domani e giovedì per quelli che hanno ord il 6 come me XD il tizio all'assistenza ha detto che cmq se entro venerdì non mi viene spedito, lunedì devo richiamare e mi mette in contatto con uno della ups :P speriamo nn succeda :P