Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno appena risposto Marco un'operatore dell'assistenza il quale mi ha detto che se vengono scalati/congelati i soldi dalla carta al 99% l'ordine è andato a buon fine e per quel che riguarda la prima mail ha detto che hanno i server intasati e molti non l'hanno ricevuta ma hanno ugualmente l'ordine a buon fine. Dice di aspettare la seconda mail che è quella più importante e mi ha confermato che il telefono partirà entro il 22/11.
A quanto pare i problemi più comuni sono legati all'indirizzo di fatturazione che deve coincidere con l'indirizzo della carta e in maniera ESTESA ( VIA-STRADA-VICOLO etc ) e all'autorizzazione della banca per la transazione, di fatti il mio ha detto che era a rischio ma questa mattina sono riusciti a effettuare l'operazione sulla carta.
Ora aspettiamo la seconda mail, quindi riprende il calvario :/
-
ARRIVATO IERI!!!! Fichissimo, lo sto consumando rotfl
Qualcuno mi può consigliare un'app per mostrare la percentuale rimanente di batteria ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battilokkio
Si intendevo la carta Lottomatica quella paypal
ah allora si xD io ho pagato con la paypal infatti
-
-
Tracking fermo su scansione destinazione, il pacco è da ieri nel centro smistamento a nemmeno un chilometro da casa mia! e a quanto pare me lo fanno aspettare fino a domani, poi dicono che uno si Inca**a
-
Preso. Fantastico!!! Il display è un orgasmo!! (..ho anche un nexus 4).
È un nexus 7 in miniatura...bellissimo!
Come volevasi dimostrare il display è fallato. Ha un light pixel al centro. Si vede solo su immagine totalmente nera...praticamente mai..o quasi. Si confonde tra le altre cose con i granelli di polvere che inevitabilmente si depositano su. Me lo tengo :D però c'è da incazzarsi....ma qua ci colpa LG.
-
a me hanno detto che il telefono partirà il 15 (16GB bianco) mentre per il doppio addebito devo aspettare qualche giorno se non ritorna devo richiamare cosi me li ridanno!!!
-
Quote:
rescecco
Come volevasi dimostrare il display è fallato. Ha un light pixel al centro. Si vede solo su immagine totalmente nera...praticamente mai..o quasi. Si confonde tra le altre cose con i granelli di polvere che inevitabilmente si depositano su. Me lo tengo :D però c'è da incazzarsi....ma qua ci colpa LG.
Arrivati anche i miei, consegna da parte di UPS. A primo impatto nessun pixel fallato nel mio
-
Quote:
rafhe
Tracking fermo su scansione destinazione, il pacco è da ieri nel centro smistamento a nemmeno un chilometro da casa mia! e a quanto pare me lo fanno aspettare fino a domani, poi dicono che uno si Inca**a
Prova a chiamare a quelli dell'UPS e vedi che ti dicono!
Quote:
rescecco
Ti e' arrivato quando hai scritto?Anche io sono di Catania ma ancora niente :/
P.S. mi dispiace per il pixel
-
Quote:
logan88
ah allora si xD io ho pagato con la paypal infatti
E solo a me si stanno facendo le segxxxe e google 3 chiamate con 50 minuti di attesa...
-
I miei due nexus che ho ordinato sono fermi ad Arzano, Italy dal 11/11/2013 6:16 Scansione destinazione (a neanche 25km da dove abito), la spedizione èra prevista per oggi, ma senza alcun motivo è stata spostata a domani! Che dite chiamo UPS per chiedere spiegazioni?
-
Cavolo quanti con pixel bruciati :( ma come li hanno fatti questi display?
-
io ho ordinato ieri e mi è arrivata stamattina la mail con ricevuta d'acquisto, ma mi prospetta la spedizione il 11/12 ._.
16 gb nero
sul wallet mi dà "in attesa"
-
Nexus 5 nero 32gb, ordinato il 01/11/13 arrivato oggi come previsto da UPS *-* nessun tipo di problema di quelli citati, perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Quote:
Originariamente inviato da baffone86
La consegna richiede un numero civico corretto, UPS è qualcosa di indescrivibile. Ho preso dei telefoni dalla Cina il lunedi, il venerdì erano a casa con dhl. UPS da Napoli a Benevento si perde.... ma vaff....
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Ciao, ma non avevi consegna per domani anche tu?
Si ho chiamato ma la tizia mi aveva detto di non dar retta al sito e che la consegna era per oggi. Poi si domo bloccati perché non c'era il numero civico (non ce l'ho, mica me lo posso inventare?)... praticamente ho chiamato al centro assistenza, e in accordo con la tizia l'ho indirizzato ad un indirizzo di mail box ect. della mia città.... che p..le. Servizio UPS scadentissimo
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Ma quanto c'è da attendere al numero verde? Sono arrivato a 45 minuti poi ho rinunciato.
Oggi pomeriggio, pero, voglio riprovare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Si ho chiamato ma la tizia mi aveva detto di non dar retta al sito e che la consegna era per oggi. Poi si domo bloccati perché non c'era il numero civico (non ce l'ho, mica me lo posso inventare?)... praticamente ho chiamato al centro assistenza, e in accordo con la tizia l'ho indirizzato ad un indirizzo di mail box ect. della mia città.... che p..le. Servizio UPS scadentissimo
Androidiani App
per tua informazione e utilità futura: se non hai numero civico nell'indirizzo alla fine aggiungi "S.N." che sta per "senza numero", altrimenti ovvio che non ti consegnano i pacchi XD
fonte: sono ex dipendente corriere espresso
-
Quote:
Originariamente inviato da logan88
Quote:
Originariamente inviato da baffone86
Androidiani App
per tua informazione e utilità futura: se non hai numero civico nell'indirizzo alla fine aggiungi "S.N." che sta per "senza numero", altrimenti ovvio che non ti consegnano i pacchi XD
fonte: sono ex dipendente corriere espresso
Ho messo SNC una lettera in più, la verità è che stanno parecchio disorganizzati. Con DHL non ho mai avuto problemi, anche perché loro mi chiamano, invece la tizia mi ha detto " tu non puoi chiamare e loro non sono tenuti a chiamarti" ma vaff... di nuovo
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
rli
ARRIVATO IERI!!!! Fichissimo, lo sto consumando rotfl
Qualcuno mi può consigliare un'app per mostrare la percentuale rimanente di batteria ?
Bataria saver 2x è ottima come applicazione.
-
Salve a tutti!
Vi espongo il mio problema, se così si può chiamare.
Ieri, verso le 17, ho effettuato l'ordine del mio Lg Nexus 5 black 16gb e ho da subito notato che l'ordine risultava in attesa. Ho aspettato fino ad ora per vedere se si era smosso qualcosa ma ho visto che risulta essere ancora in attesa. Allora ho chiamato il centro assistenza e la signorina mi ha detto che il mio conto è in sospeso e che dovevo prima risolvere questa cosa mettendomi in contatto (solo via mail) con Google Wallet. La signorina mi ha inviato una mail dove mi linkava la sezione di google wallet adibita a sbloccare il profilo e ho inviato un modulo dove mi si chiedeva nome, cognome, numero della carta di credito (ho una postepay) e l'email. Mi hanno ringraziato di aver compilato quel modulo, dicendomi che mi avrebbero inviato una mail al più presto. Ancora niente, ho effettuato tutto un'ora e mezza fa. Non so, forse sono ansioso io, però trattandosi di una spesa importante per un telefono altrettanto importante... Mi capite va xD
Qualcuno può aiutarmi?
-
Ragazzi, parlo da persona maniacalmente puntigliosa....il difetto del mio display si vede se lo cerchi mettendo un'immagine nera e concentrando la vista sul punto! Ho sempre preteso la sostituzione in caso di difetti simili. Mi sono fatto cambiare da amazon un note 2 ben 2 volte per problemi con i pixel...ma erano rossi!! Cioè, appena accendevo il display era un colpo d'occhio...ma questo non si vede davvero. :) Me lo tengo...soprattutto per timore di riceverne uno combinato peggio..tipo quello postato qualche pagina fa che si vede dalla semplice home.
-
Ma sono l'unico idiota che ha pagato con una Genius Card Unicredit? No perché i problemi che sto avendo sono assurdi... veramente una cosa che mai mi sarei aspettato, senza contare che sono pure senza smathphone al momento causa dipartita del mio Nexus One! Sono furibondo... Una telefonata alla banca, due all'assistenza Google e ora mi tenterò la terza. Un incubo...
-
Arrivato questa mattina alle 10:30, consegnato direttamente da UPS (provincia di Agrigento)!!! 16 GB nero!!:beer::beer::beer::sly::sly::sly:
Ordine fatto il 2/11 alle 18:30, spedito il 7/11. Consegna prevista rispettata!!!
Nessun difetto al momento riscontrato!!!
-
Quote:
Muggine
Ma sono l'unico idiota che ha pagato con una Genius Card Unicredit? No perché i problemi che sto avendo sono assurdi... veramente una cosa che mai mi sarei aspettato, senza contare che sono pure senza smathphone al momento causa dipartita del mio Nexus One! Sono furibondo... Una telefonata alla banca, due all'assistenza Google e ora mi tenterò la terza. Un incubo...
che problemi stai avendo?
-
Allora, ordinato il 32 nero il giorno 8, ad oggi la consegna é ancora prevista per il 11/12 :( la cosa che mi preoccupa di più però è che nella schermata di Play in alto a dx c'è la scritta " in attesa".... Ma che significa ???o_O
-
Quote:
Miro65
Allora, ordinato il 32 nero il giorno 8, ad oggi la consegna é ancora prevista per il 11/12 :( la cosa che mi preoccupa di più però è che nella schermata di Play in alto a dx c'è la scritta " in attesa".... Ma che significa ???o_O
bella domanda ... anche a me sta cosi da domenica... potrebbe significare che stanno ancora provvedendo all'ordine come potrebbe significare che ci sono problemid i qualche natura aleatoria
-
Ragazzi è arrivatooooooooooooooooooooooooooo anche a me!
In realtà ieri ho scavato nei meandri di Google ed alla fine ho trovato il numero di telefono di UPS Arzano e ho chiesto loro di fare il fermo deposito per oggi.
(Ovviamente nn vi dico quanta indifferenza hanno avuto nei miei riguardi quando mi hanno risposto al tel, perchè non riuscivano a capire come avessi avuto il loro numero di telefono... eheh santo Google)
Alla fine oggi dopo il lavoro alle ore 14 ho ritirato da UPS Arzano il mio Google Nexus 5 32GB Nero.
Finora ho solo fatto le foto dell'unboxing dato che devo farne anche la review ma ho controllato il "fatidico" tasto di accensione ballerino e a me fortunatamente non balla!
-
Quote:
wally70
Mi hanno appena risposto Marco un'operatore dell'assistenza il quale mi ha detto che se vengono scalati/congelati i soldi dalla carta al 99% l'ordine è andato a buon fine e per quel che riguarda la prima mail ha detto che hanno i server intasati e molti non l'hanno ricevuta ma hanno ugualmente l'ordine a buon fine. Dice di aspettare la seconda mail che è quella più importante e mi ha confermato che il telefono partirà entro il 22/11.
A quanto pare i problemi più comuni sono legati all'indirizzo di fatturazione che deve coincidere con l'indirizzo della carta e in maniera ESTESA ( VIA-STRADA-VICOLO etc ) e all'autorizzazione della banca per la transazione, di fatti il mio ha detto che era a rischio ma questa mattina sono riusciti a effettuare l'operazione sulla carta.
ovviamente per la via non tendogono conto se uso la maiuscola o no.... ad esempio se nella carta risulta Via .... , (numero) e io scrivo via ... (numero) non cambia niente giusto?
-
Quote:
theater17
bella domanda ... anche a me sta cosi da domenica... potrebbe significare che stanno ancora provvedendo all'ordine come potrebbe significare che ci sono problemid i qualche natura aleatoria
Appena contattata telefonicamente l'assistenza google, mi hanno confermato che la transazione è ok, il problema della scritta "in attesa" sembra sia dovuto al fatto .....che hanno finito i nexus :-$!! Mi ha detto infatti che hanno avuto un enorme volume di richieste e che questo sta comportanto notevoli ritardi ...devo quindi aspettare pazientemente la mail di avvenuta dipartita dal magazzino.....:bd:
...e quando me passa !!! :'(
-
Arrivato perfetto in tutto nessun difetto 32gb nero
-
ok come non detto visto che google non mi ha ancora risposto e che ho provato a chiamare il numero verde ma dopo mezzora ancora non mi aveva risposto nessuno, allora ho deciso di annullare l'ordine e l'ho rifatto e mi è arrivata sia la pre autorizzazione sulla carta di credito e sia la mail ,però cosiho perso la priorità e quindi adesso invece del 15/11 mi parte il 22/11 che nervoso!!!!!! Spero che almeno arrivi sano e salvo e senza pixel bruciati!!!
-
Quote:
Miro65
Appena contattata telefonicamente l'assistenza google, mi hanno confermato che la transazione è ok, il problema della scritta "in attesa" sembra sia dovuto al fatto .....che hanno finito i nexus :-$!! Mi ha detto infatti che hanno avuto un enorme volume di richieste e che questo sta comportanto notevoli ritardi ...devo quindi aspettare pazientemente la mail di avvenuta dipartita dal magazzino.....:bd:
...e quando me passa !!! :'(
che modello hai ordinato?
-
Quote:
daniel84cs
Arrivato perfetto in tutto nessun difetto 32gb nero
La fortuna di abitare vicino al centro? che non me lo portano come ogni altro calabrese.
-
Quote:
Pierdrone
che problemi stai avendo?
In sostanza Google mi ha bloccato i fondi martedì scorso, quando ho effettuato la prenotazione, con tanto di mail di conferma per l'avvenuta prenotazione ed sms della banca che mi avvisava dell'avvenuta transazione. Ed oggi mi vedo arrivare una mail da Google Wallet per fondi insufficienti... Unicredit mi ha detto che il pagamento è autorizzato e che Google deve solo completare la transazione...
Intanto lo stato del mio ordine da "IN ATTESA" è passato a "CHIUSO", con i canonici 7 giorni per risolvere e non perdere la prenotazione.
-
E' arrivato alle 12.08 ma il portiere se n'è andato senza dirmi nulla,...ancora alle 15 lo aspettavo quando sul sito era comparso consegnato :O
Allora ho dovuto aspettare le 16 per prenderlooooooooooooooooooooooo
Yeeeeeeeeeeee
-
Quote:
wally70
benissimo... io non so che indirizzo ho messo quando ho registrato anni fa la postepay (se casa o lavoro)...e non posso controllare sul sito delle poste perché hanno un sistema che fa cagare e non posso più accedere all'area clienti. Probabilmente me lo annulleranno allora, evviva...
-
Ragazzi ciao a tutti, ho ordinato il nexus 5 16 bianco il 5 novembre, e lo stato del mio ordine (come credo a molti di voi) è fermo su" il terminale lascerà il magazzino il 15 novembre" e fin qui tutto ok. Controllo sul sito della mia banca che l'acquisto risultasse sull'estratto conto della mia carta mastercard, e anche qui tutto ok. Oggi alle 13 mi arriva una email da google wallet in cui mi si dice che il mio ordine è in sospeso e di aggiornare il metodo di pagamento. Seguo le istruzioni della email e successivamente mi arriva un'altra email di Google Wallet dove mi si dice che l'aggiornamento è andato a buon fine e che Google provvederà ad addebitare ed a evadere l'ordine. E' successo questo a qualcuno di voi? Spero che in realtà tutto sia andato a buon fine, inoltre ho anche contattato google per chiedere conferma dell'avvenuto ordine, attendo una loro risposta ora.
-
Come già detto nelle precedenti pagine a me è arrivato stamani alle 11...modello 16 gb nero...è da un'oretta che ci smanetto ed è perfetto!!! :)
-
Manduria! Sono nella tua stessa situazione! Ed ho all'attivo 2 telefonate al call center della banca e 3 al Call Center Google. Ma ancora nessuna novità...
-
Prenotato ora, speriam di vederlo prima di Natale o Capodanno rotfl rotfl rotfl