CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 935 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincoilpallino Visualizza il messaggio
    Sino ad oggi per il 32gb bianco i tempi di gestione/invio sono stati i più rapidi ... da 1 o 2 giorni max 1 settimana
    semplicemente perchè erano i meno richiesti quindi vi era più disponibilità in magazzino. (nessuna combinazione astrale o altro)
    In questi giorni molti si sono dirottati verso questa scelta (google ne è molto felice temeva di tenerseli )
    per cui la richiesta ora è aumentata e non saprei se sono ancora così rapidi ...
    io se fossi in te mi domanderei: cosa voglio ? e prenderei ciò che voglio ...
    Grazie dell'aiuto , io sono senza telefono attualmente e non posso aspettare fino al 11, il mio problema e solo questo quindi per me il taglio di memoria e il colore non e importante

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello85 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da pincoilpallino
    Sino ad oggi per il 32gb bianco i tempi di gestione/invio sono stati i più rapidi ... da 1 o 2 giorni max 1 settimana
    semplicemente perchè erano i meno richiesti quindi vi era più disponibilità in magazzino. (nessuna combinazione astrale o altro)
    In questi giorni molti si sono dirottati verso questa scelta (google ne è molto felice temeva di tenerseli )
    per cui la richiesta ora è aumentata e non saprei se sono ancora così rapidi ...
    Grazie dell'aiuto , io sono senza telefono attualmente e non posso aspettare fino al 11, il mio problema e solo questo quindi per me il taglio di memoria e il colore non e importante
    Nessuno ti garantisce che lo spediscano prima dell'11 anche se prendi un 32gb bianco.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok grazie , stasera decido se annullare l'ordine e acquistare un Galaxy s4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie , stasera decido se annullare l'ordine e acquistare un Galaxy s4
    Piano con gli insulti no dai prendi un 32gb bianco che ti arriva subito, l's4 lascialo lì dov'è....

Baby Droid L'avatar di Federico1459

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga io ho ordinato il 32gb nero il 21 novembre (alle 20:39:59) ed ho ricevuto soltanto la prima e-mail (conferma ordine)
    Su Google Play il mio ordine risulta ancora in attesa ed il pacco lascierà il magazzino l'11-12-13.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

si lo stavo vedendo e onestamente e un gran bel telefono però onestamente il Nexus 5 mi piace di più, stasera provo ad ordinare il 32gb speriamo mi arrivi per il 7 Dicembre

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Secondo voi 3 ordini annullati possono causare problemi durate l'elaborazione del mio ordine in corso? Al momento sono in attesa è verrà spedito il 20/12
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

si lo stavo vedendo e onestamente e un gran bel telefono però onestamente il Nexus 5 mi piace di più, stasera provo ad ordinare il 32gb speriamo mi arrivi per il 7 Dicembre
    io ho i soldi congelati dal 12..normale? 16 gb nero-postepay,mail ordine ricevuta,stato:in attesa

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincoilpallino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fireblade666 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti garantisce che lo spediscano prima dell'11 anche se prendi un 32gb bianco.
    esattamente quello che volevo dire io,
    non fraintendermi non vi è nessuna certezza ...
    Nexus 5 16gb Nero
    Data Ordine: 14/11/13
    Spedizione prevista per il: 11/12/13
    Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Si lo so e vi ringrazio perchè siete stati d'aiuto nella mia scelta , spero che Google si muova a far partire il mio nexus

Pagina 528 di 935 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio