Visualizzazione stampabile
-
vabbè io ho chiesto pensando che fosse già capitato che avessero anticipato le spedizioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
meipso
vabbè io ho chiesto pensando che fosse già capitato che avessero anticipato le spedizioni...
si è successo che anticipassero di 1 anche 2 settimane
-
beh 11 dicembre dovrebbe essere una data di massima..credo almeno una/due settimana prima
comuque consoliamoci col fatto che questi nostri che arriveranno saranno appena usciti dalla fabbrica e magari migliori dei precedenti dopo che hanno tarato tutte le macchine per l'assemblamento in serie
-
tranquilli dai ormai penso che se non domani, Lunedi spediranno almeno tutti gli acquisti di giorno 11 almeno ;)
-
Quote:
dzong
tranquilli dai ormai penso che se non domani, Lunedi spediranno almeno tutti gli acquisti di giorno 11 almeno ;)
ma se io l'ho acquistato il 10 (e altri ancora prima) e ancora niente? non dare false speranze..:) stiamo parlando del nero
per il nero secondo me per un paio di settimane non si smuoverà niente
-
Quote:
andQlimax
ma se io l'ho acquistato il 10 (e altri ancora prima) e ancora niente? non dare false speranze..:) stiamo parlando del nero
per il nero secondo me per un paio di settimane non si smuoverà niente
sto dicendo, chi ha acquistato il dispositivo prima del 12, io ho comprato un altro nexus 5 nero 32 gb e ho come data massima di spedizione il 22 novembre, e da come è andata per il mio primo 32gb black penso che le mie stime siano esatte
-
Quote:
dzong
sto dicendo, chi ha acquistato il dispositivo prima del 12, io ho comprato un altro nexus 5 nero 32 gb e ho come data massima di spedizione il 22 novembre, e da come è andata per il mio primo 32gb black penso che le mie stime siano esatte
spero di essere smentito allora :D
quando hai acquistato questo 32gb nero per cui ti dice 22 movembre?
-
Quote:
andQlimax
spero di essere smentito allora :D
quando hai acquistato questo 32gb nero per cui ti dice 22 movembre?
11 nov 20:04 - Il pacco lascerà il magazzino in data: 22/11/13
-
Quote:
dzong
11 nov 20:04 - Il pacco lascerà il magazzino in data: 22/11/13
vedremo..ma io l'ho ordinato il 10 novembre, perchè dovrebbe arrivarmi dopo del tuo? vediamo..
-
Quote:
andQlimax
vedremo..ma io l'ho ordinato il 10 novembre, perchè dovrebbe arrivarmi dopo del tuo? vediamo..
infatti, non devi dare retta a quello che scrivono, sono solo indicativi, il primo che ho comprato giorno 4 è arrivato questo lunedi e mi dava 2-3 settimane per spedirlo
-
Quote:
andQlimax
Io ho ordinato il 16gb bianco ieri, 13/11 e mi dà la spedizione per il 11/12. Mi hanno però già scalato i soldi. Per me è una data abbastanza indicativa...sicuramente non partirà nulla prima del 22 Novembre, ma dopo quella data qualcosa si muoverà. Dubito che Google sospenda le consegne dal 22 Novembre all 11 Dicembre..:D
-
Quote:
FabiettoHD
Io ho ordinato il 16gb bianco ieri, 13/11 e mi dà la spedizione per il 11/12. Mi hanno però già scalato i soldi. Per me è una data abbastanza indicativa...sicuramente non partirà nulla prima del 22 Novembre, ma dopo quella data qualcosa si muoverà. Dubito che Google sospenda le consegne dal 22 Novembre all 11 Dicembre..:D
sono abbastanza sicuro che da giorno 18 partiranno molti nexus ;)
-
Quote:
dzong
sono abbastanza sicuro che da giorno 18 partiranno molti nexus ;)
Quelli del 22 però, non credi?
Su cosa basi questa tua idea, se posso:p
-
Quote:
Pierdrone
Arrivato oggi alle 16, ordinato il 7,google power, precisi.
ti dava oggi come consegna? a me porta domani anche se da stamattina il cell risulta ad arzano in transito a 25 min da casa mia. Ma non me l'hanno consegnato oggi che palle
-
ma quando vi scalano i soldi, sul wallet vi dice "hai aggiornato il pagamento per questo ordine"?
perchè non riesco ad accedere agli ultimi movimenti della carta (il sito non funziona da un paio di giorni) e vorrei capire se li hanno già presi
e a chi ha ordinato attorno all'11 novembre lo stato è "in attesa" ?
-
no stanno spedendo anche i neri! sia io che un mio collega ordinati rispettivamentei il 7 nov e l' 8 nov NERO 32 GB, ci arrivano domani, dal tracking ora sono a milano.
(dovevano lasciare il magazzino entro il 22 nov.. invece so partiti prima :D )
-
Quote:
nikoorsini
Idem. Anche a me continua a dire 11/12.
Quando hai ordinato tu?
Io ho ordinato due 16 gb bianchi stamattina e mi ha dato quella data
-
Quote:
logan88
ma quando vi scalano i soldi, sul wallet vi dice "hai aggiornato il pagamento per questo ordine"?
perchè non riesco ad accedere agli ultimi movimenti della carta (il sito non funziona da un paio di giorni) e vorrei capire se li hanno già presi
A me, nel wallet, dice così:
Stato
Completa.
14 nov »
Transazione pubblicata per € 712,99.
Nel tuo estratto conto apparirà GOOGLE *Google Play.
e poi il tracking
-
Quote:
logan88
i soldi non li scalano ma li prenotano e li addebitano al momento della avvenuta spedizione; a me fa accedere alla mia prepagata paypal, e per me che ho ordinato il 12 mi dice ancora "in attesa" :)
-
Ordinato il nexus 5 sostitutivo per rimpiazzare quello difettoso oggi alle 12:04, arriva mail stasera notificandomi l'avvenuta spedizione, guardo ora il tracking e:
Eindhoven, Netherlands 14/11/2013 20:54 Scansione origine
Netherlands 14/11/2013 9:25 Ordine elaborato: Pronto per UPS
a parte l'orario sballato nel "Pronto per UPS"...
Consegna programmata:
Lunedì, 18/11/2013, Entro fine giornata
:D
-
Consegna programmata:
Non male direi avendolo pagato oggi!:D
Giusto il tempo di picchiar via l's3rotfl
-
Quote:
FabiettoHD
Quelli del 22 però, non credi?
Su cosa basi questa tua idea, se posso:p
Una parte dei 22 sono già partiti.
Comunque, veramente. Se non fosse che non so quando mi scongelano i soldi sulla carta, annullerei l'ordine e ordinerei un 32 bianco. Volevo il bianco, poi mi sono venuti dei dubbi e ho ordinato il nero. Bah.
-
Quote:
matt992ds
Consegna programmata:
32 giga bianco?
-
Quote:
FabiettoHD
32 giga bianco?
si esatto!
-
Quote:
matt992ds
si esatto!
Quelli li hanno disponibili li spediscono al volo :cool:
-
Quote:
matt992ds
Consegna programmata:
Io il 32 bianco ordinato martedi alle 12 ma ancora non hanno spedito :(
-
vabbè comunque mi sembra di capire che le probabilità di una spedizione anticipata siano molto alte...rotfl
ps: incrocio le dita per il 16GB Nero
-
Quote:
meipso
vabbè comunque mi sembra di capire che le probabilità di una spedizione anticipata siano molto alte...rotfl
Mi sa che a me non anticipano:(
C'era scritto che lasciava il magazzino entro il 22
-
Quote:
marex92
a me stamattina verso le 12 è stato messo in eccezione... ho chiamato al centro ups dove si trovava il pacco e mi hanno detto che è caduto mentre lo scendevano ... mi hanno chiesto se lo devo fare arrivare comunque a casa oppure avviare la pratica di riportarlo indietro... ma io credo che se è caduto tutto bello imballato non dovrebbe essere danneggiato... secondo voi cosa devo fare ???
Chiedi se puoi recarti da loro per visionare il pacco....
-
Ho controllato ora l email è stato spedito anche a me :)
Consegna programmata il 19 ;)
-
Quote:
ryk
Ho controllato ora l email è stato spedito anche a me :)
Consegna programmata il 19 ;)
Modello?Quando era programmata?
-
Non capisco perché voi dell 11/12 sperate in un anticipo quando noi del 5/11 stiamo ancora aspettando i nostri amati 16 black, mah... :(
-
Quote:
FabiettoHD
Modello?Quando era programmata?
32 gb bianco,hanno anticipato di parecchio quando ho ordinato diceva che avrebbe lasciato il magazzino entro il 22
-
Quote:
Oscar71
Chiedi se puoi recarti da loro per visionare il pacco....
si posso andare ... solo che è un po lontano sono a 100 km di distanza..
-
Quote:
arenavsore
Non capisco perché voi dell 11/12 sperate in un anticipo quando noi del 5/11 stiamo ancora aspettando i nostri amati 16 black, mah... :(
I neri 16 gb sono quelli più venduti forse per questo ce questo ritardo
-
Quote:
arenavsore
Perchè sono bianchi, e i bianchi van via prima :cool:
No scherzo, non sò, solo speranza. Secondo me comunque i neri stanno avendo degli intoppi. Tu che hai ordinato il 5/11 quando dovrebbe arrivarti?
-
nexus 5 16 gb black ordinato il 12 con postepay..sul sito mi da saldo contabile di 362 e saldo disponibile 3 euro..cioè?? su google wallet dice "in attesa"..in più nella lista movimenti nulla di nuovo
-
Quote:
FabiettoHD
Perchè sono bianchi, e i bianchi van via prima :cool:
No scherzo, non sò, solo speranza. Secondo me comunque i neri stanno avendo degli intoppi. Tu che hai ordinato il 5/11 quando dovrebbe arrivarti?
Hai ragione, ma non hanno intoppi. Semplicemente ci sono un sacco di persone che ordinano quelli neri :)
-
Ho fatto bene ad andare sul bianco mi seccava aspettare così tanto per il nero
-
Quote:
meipso
amico meipso siamo fiduciosi, io pure ordinato il 12 un 16 gb nero, dai dai che lo vediamo prima di Natale rotfl