CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 714 di 935 primaprima ... 214614664704712713714715716724764814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,131 a 7,140 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, in data odierna 11/12/13 ho comprato il nexus 5 nero 16 gb pero solo dopo ho visto che il pacco lascerà il magazzino in 4-5 settimane cioè a gennaio..allora ho deciso di annullare e comprarmi il bianco 32 GB...poi mi è arrivata l'email di google Wallet con la conferma di pagamento e quindi possono addebitare ed evadere l'ordine...ma come faccio a sapere quando spediranno il pacco?? E quando dovrò aspettare??
    grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto aspettando anche io quello bianco 32 GB...speriamo che arrivi subito l'email...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thranduil93 Visualizza il messaggio
    In ogni caso, quelli che come me hanno ordinato il n5 bianco settimana scorsa con spedizione entro oggi, a noi non resta che aspettare e vedere se fino a stasera cambia qualcosa, l'11 non è ancora finito. Magari stanno già spedendo senza aver aggiornato le pagine
    Secondo me i nexus 5 di coloro che hanno i soldi congelati per la seconda volta sono già in viaggio... google in questo periodo non ha voglia di aggiornare le pagine, a quanto pare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non lo so ma speriamo che arriva subito questa email di spedizione!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu1 Visualizza il messaggio
    Secondo me i nexus 5 di coloro che hanno i soldi congelati per la seconda volta sono già in viaggio... google in questo periodo non ha voglia di aggiornare le pagine, a quanto pare.
    Ma non è possibile, Google che non aggiorna un suo database, ed invece aggiorna miliardi di pagine.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ieri sera alle 7 mi è arrivato il nexus 5 32GB nero che ho ordinato il 19/11!! la cosa assurda è che non mi è arrivata nessuna mail di avvenuta spedizione, ed addirittura su google play mi mette ancora in attesa!! meglio così però, ora lo ho in mano!! telefono perfetto,senza nessun difetto, a parte i tasti un po' ballerini, ma da come scrivono nei vari forum sembra una tragedia, invece non si muovono molto.. metodo di pagamento carta prepagata mastercard, scalati i soldi 2 volte, la prima il 22/11, la seconda il 6/12, devono ancora tornarmi i soldi che mi hanno scalato la prima volta

Androidiano L'avatar di Rebuman

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Appena arrivato! Finalmente... e non ho ricevuto nessuna email di avvenuta spedizione, ordinato il 26/11 il 16 gb Nero, quindi se anche a voi non è arrivata nessuna mail non disperatevi. Potrebbe essere già in viaggio

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebuman Visualizza il messaggio
    Appena arrivato! Finalmente... e non ho ricevuto nessuna email di avvenuta spedizione, ordinato il 26/11 il 16 gb Nero, quindi se anche a voi non è arrivata nessuna mail non disperatevi. Potrebbe essere già in viaggio
    puoi controllare sul pacco la data di spedizione?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma i 16 gb torneranno disponibili? Qualcuno ne ha ordinato uno negli ultimi giorni?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebuman Visualizza il messaggio
    Di dove sei?

Pagina 714 di 935 primaprima ... 214614664704712713714715716724764814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio