Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dada89
Ciao ragazzi, con il problema paypal ho risolto cambiando metodo di acquisto...Ho utilizzato una carta di credito è appena ho aggiornato mi è arrivata la mail di avvenuta evasione dell'ordine. Il pacco arriverà domani probabilmente! adesso è in germania! Adesso spero che i soldi congelati da google in paypal mi ritornino indietro come previsto il 7 di Dicembre. Spendere 720 euro per un smartphone che ne vale 360 non è il massimo! vi tengo aggiornati!
perchè dovrebbe tornarti proprio il sette?!
-
Signore e Signori, non so come interpretare la questione, che per il momento sembra nettamente a mio favore!!!
Stamattina presto dava il pacco fermo a Sala Bolognese, con consegna slittata di un giorno, da giovedì 21 a venerdi 22. "Bah...probabilmente oggi il pacco viaggia e poi lo smistano con calma. Poco male, basta che consegnino" mi sono detto.
Vado adesso a controllare la spedizione e SORPREEEEEESA!!!!
Quote:
Lecce, Italy 20/11/2013 13:04 Elaborato presso il centro UPS.
20/11/2013 13:00 Scansione arrivo
Sala Bolognese, Italy 20/11/2013 5:44 Scansione importazione
Il pacco è già a Lecce e sulla pagina di UPS mi dice:
"Eccezione: La spedizione è attualmente all'interno della rete UPS, tuttavia si è verificato un evento imprevisto che potrebbe comportare un cambiamento nella data di consegna programmata. Verificare il dettaglio della spedizione per dettagli specifici"
La pagina non da nessun riferimento riguardo la data di consegna, ma è chiaro che il pacco è a Lecce!! :D
Sono stato fortunato?! I miei studi sul tletrasporto stanno dando i loro frutti? :D
EDITONE!!!
Il mio amico tasto F5 ha fatto visualizzare quello che stavo aspettando!! Data di consegna aggiornata a OGGI!!!! *muoremale*
-
Mi chiedo una cosa, ma in caso di furto in questa cavolo di Arzano, Google come interviene in merito ? Ovviamente fa un rimborso dell'acquisto no ?
-
Quote:
Nectas
Signore e Signori, non so come interpretare la questione, che per il momento sembra nettamente a mio favore!!!
Stamattina presto dava il pacco fermo a Sala Bolognese, con consegna slittata di un giorno, da giovedì 21 a venerdi 22. "Bah...probabilmente oggi il pacco viaggia e poi lo smistano con calma. Poco male, basta che consegnino" mi sono detto.
"Eccezione: La spedizione è attualmente all'interno della rete UPS, tuttavia si è verificato un evento imprevisto che potrebbe comportare un cambiamento nella data di consegna programmata. Verificare il dettaglio della spedizione per dettagli specifici"
La pagina non da nessun riferimento riguardo la data di consegna, ma è chiaro che il pacco è a Lecce!! :D
Sono stato fortunato?! :D
Qua c'è gente che ha paura che non gli arrivi, altro che sorpresa... Ma quando ti è partito?
-
Quote:
CampAnto
Qua c'è gente che ha paura che non gli arrivi, altro che sorpresa... Ma quando ti è partito?
E' partito lunedì....ed oggi è in consegna!!!! *_*
-
Quote:
Nectas
Sono stato fortunato?! I miei studi sul tletrasporto stanno dando i loro frutti? :D
non per scoraggiarti ma fino ad ora, tutti quelli che hanno letto "eccezione" non gl'è andata un grankè bene, ma forse non hai nulla da temere
Quote:
Sanex
Mi chiedo una cosa, ma in caso di furto in questa cavolo di Arzano, Google come interviene in merito ? Ovviamente fa un rimborso dell'acquisto no ?
ovviamente, affidano il caso ad uno "spe******ta" e se il pacco è effettivamente perso, ti rimborsano entro 14 gg
ma se non ti attacchi al telefono credo che stai fresco nè!
-
Quote:
Sanex
aprono una pratica, vedono a ritroso da arzano se trovano il pacco, se nn si trova si passa al rimborso
-
Quote:
logan88
non per scoraggiarti ma fino ad ora, tutti quelli che hanno letto "eccezione" non gl'è andata un grankè bene, ma forse non hai nulla da temere
E' stato modificato nuovamente, ora al posto di "Eccezione" c'è "In transito: in orario" con la data di consegna aggiornata a domani!!
Sento che l'attesa sta per finire!!
-
novità sul 16 gb nero? ho ordinato il 12 con postepay,i 7 giorni sono passati ma i soldi sono ancora congelati..tutto normale?
-
Quote:
CampAnto
Porca miseria! Innanzitutto hai fatto benissimo a fare questo e in secondis pensavo che comunque se vogliono farlo sparire penso che lo possono far comunque col ritiro in sede. Ps:c'è qualche mezzo che arriva nei paraggi?
ah ho detto anche alla tipa che se il pacco sparisce sporgo denuncia prima ancora di chiedere apertura pratica a Google e con tutti i testimoni che c sono per tutte le ladrate, a quelli di arzano gli facciamo passare un brutto quarto d ora!
-
La mia situazione è la seguente: 11/11 carico la scheda Postepay, 370€ e procedo con l'ordine di un 16gb nero con spedizione entro 3/4 settimane, nei vari giorni che son passati controllavo il saldo della carta e dava contabile: 370€ e disponibile 11,01€, fino ad oggi che mi da sia il contabile che disponibile 370€, quindi la cifra prenotata è tornata disponibile ma nessuna mail di google. Ora devo aspettare la spedizione giusto? Senza aggiornare nulla?
-
Quote:
Illuminarch
ah ho detto anche alla tipa che se il pacco sparisce sporgo denuncia prima ancora di chiedere apertura pratica a Google e con tutti i testimoni che c sono per tutte le ladrate, a quelli di arzano gli facciamo passare un brutto quarto d ora!
Hai fatto benissimo guarda! Davvero bene, devon fare una brutta fine! Perché dalla sede principale non chiamano quella di Arzano e li "mettono apposto"?
-
Quote:
goggles
La mia situazione è la seguente: 11/11 carico la scheda Postepay, 370€ e procedo con l'ordine di un 16gb nero con spedizione entro 3/4 settimane, nei vari giorni che son passati controllavo il saldo della carta e dava contabile: 370€ e disponibile 11,01€, fino ad oggi che mi da sia il contabile che disponibile 370€, quindi la cifra prenotata è tornata disponibile ma nessuna mail di google. Ora devo aspettare la spedizione giusto? Senza aggiornare nulla?
interessa anche a me! stessa situazione,io ho ordinato il 12 probabilmente anche a me domani torneranno i soldi disponibili..
-
Ho ordinato il 32gb bianco il 18/11 ore 22.30 e mi dava sul play store disponibilità in 2-3 settimane. Mi è arrivata una mail da google il 19 mattina che l'ordine è stato perso in carico da ups. Vedo il tracking mi dice spedizione partita dall'Olanda e ad oggi in transito in Germania con arrivo venerdì. Aspetto con trepidazione.appena mi arriva faccio una recensione.per il momento mi sembra abbastanza veloce la spedizione
-
I soldi a me li hanno prelevati stamattina
-
Ragazzi io ho ordinato il nexus 5 bianco 32 GB venerdi scorso. Ieri ho rixevuto questa email:
Purchased from:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
UNITED STATES
+353 (1) 436 1001
Hello (mio nome),
You have successfully updated your payment information for Google Order #... Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order.
Che vuol dire io non ho fatto niente:confused:
-
Scusate per il doppio post
-
questo è il tracking di una cosa che viene dall'olanda portata sempre da UPS, non è un Nexus 5, ma qualcosa di molto piu costoso e piu alletante per le mani dei ladri, con ciò pero potremmo trarne i percorsi e non si fermano ad arzano.
Catania, Italy 02/10/2013 16:36 Delivered
02/10/2013 6:55 Out for Delivery
Rome, Italy 02/10/2013 5:15 Departure Scan
Rome, Italy 01/10/2013 10:30 Origin Scan
01/10/2013 9:30 Arrival Scan
Milano, Italy 01/10/2013 1:59 Departure Scan
Milano, Italy 30/09/2013 18:00 Arrival Scan
Chilly Mazarin, France 28/09/2013 2:59 Departure Scan
Chilly Mazarin, France 27/09/2013 18:20 Arrival Scan
Waalwijk, Netherlands 27/09/2013 11:15 Departure Scan
27/09/2013 7:17 Origin Scan
Netherlands 27/09/2013 6:35 Order Processed: Ready for UPS
nel nostro caso invece di passare dalla francia, passano dalla germania ma il percorso che a noi interessa cmq parte da Milano.
-
è la sede google irlandese (dove peraltro lavora un mio caro amico), è normale che ti compaia visto che hai comperato da google il telefono: se ti fosse venuto fuori
"Google Inc. 1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043" era il caso di preoccuparsi, visto che avresti pagato l'iva per l'importazione in unione europea
Quote:
domy97
Ragazzi io ho ordinato il nexus 5 bianco 32 GB venerdi scorso. Ieri ho rixevuto questa email:
Purchased from:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
UNITED STATES
+353 (1) 436 1001
Hello (mio nome),
You have successfully updated your payment information for Google Order #... Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order.
Che vuol dire io non ho fatto niente:confused:
-
Quote:
Nectas
E' partito lunedì....ed oggi è in consegna!!!! *_*
Quindi visto che il mio è partito ieri, posso ben sperare che si aggiorni la data di consegna e mi arrivi domani? :D
-
Quote:
nohup
è la sede google irlandese (dove peraltro lavora un mio caro amico), è normale che ti compaia visto che hai comperato da google il telefono: se ti fosse venuto fuori
"Google Inc. 1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043" era il caso di preoccuparsi, visto che avresti pagato l'iva per l'importazione in unione europea
Ma perchè ho ricevuto questa email? Il telefono l'ho prenotato giovedi scorso:confused:
-
è la conferma dell'ordine, cosa c'è da capire... mai fatto un'ordine online prima? Appena batti il codice della carta e premi "conferma pagamento".. entro tot (tot variabile, generalmente istantaneo) ti arriva la mail con la conferma dell'ordine. Come per i biglietti aerei... alberghi... eccetera. Se ti è arrivata appena oggi da giovedì l'unica roba strana è che ti è arrivata MOLTO in ritardo. Amen :D
EDIT
ho letto meglio, non è la ricevuta dell'ordine, ma quella della ricezione dei tuoi nuovi dati di pagamento. O hai cambiato qualcosa sul tuo indirizzo o dati della carta.. oppure han fatto qualche tramacco automatico loro, ma in sostanza non è un messaggio di errore :) è un messaggio positivo, significa che sono riusciti a prenderti i soldi dal tuo conto corrente!
Quote:
domy97
Ma perchè ho ricevuto questa email? Il telefono l'ho prenotato giovedi scorso:confused:
-
Cmq raga mi sta andando il cervello in fumo, aspetterò domani o dopodomani e vi farò sapere come finisce la consegna...adesso devo un attimo riprendermi psicologicamente uhauahauhauahauh "m 'abballn e' cerevell" u.u
-
Quote:
nohup
è la conferma dell'ordine, cosa c'è da capire... mai fatto un'ordine online prima? Appena batti il codice della carta e premi "conferma pagamento".. entro tot (tot variabile, generalmente istantaneo) ti arriva la mail con la conferma dell'ordine. Come per i biglietti aerei... alberghi... eccetera. Se ti è arrivata appena oggi da giovedì l'unica roba strana è che ti è arrivata MOLTO in ritardo. Amen :D
EDIT
ho letto meglio, non è la ricevuta dell'ordine, ma quella della ricezione dei tuoi nuovi dati di pagamento. O hai cambiato qualcosa sul tuo indirizzo o dati della carta.. oppure han fatto qualche tramacco automatico loro, ma in sostanza non è un messaggio di errore :) è un messaggio positivo, significa che sono riusciti a prenderti i soldi dal tuo conto corrente!
Appunto gia avevo ricevuto una email di conferma giovedi scorso;).
Quindi io non ho piu il problema dei sette giorni?
-
Dopo un paio di cambi di schermate tra "Eccezione" e "In Transito: in orario", e dopo un paio di chiamate ai vari centri UPS, la ragazza mi ha dato la notizia che speravo: il cell è nel centro SDA di Lecce e verrà consegnato domani (per questioni di orario, essendo arrivato a Lecce tardi, alle 13), MA che posso andare a ritirarlo di persona. BENISSIMO, disto a 5 km dal centro SDA aahahahhahahah!!! All'apertura degli uffici, alle 16 sarà piazzato la davanti come un Gargoyle!!!! :D
Ci siamo gente, ci siamo!
-
ho chiesto all'assitenza UPS e come immaginavo,
Gentile Cliente,
grazie per averci contattato.
Le confermo che la rotta segnalata e' quella corretta la spedizione non viene fermata prima della destinazione finale.
Distinti saluti
Erminia Solimena
Customer Service
United Parcel Service Italia, S.R.L.
quindi ribadisco, per chi il pacco va piu a SUD della provincia di Napoli stia sereno, gli altri, beh, incrociate le dita !!
-
Quote:
domy97
Appunto gia avevo ricevuto una email di conferma giovedi scorso;).
Quindi io non ho piu il problema dei sette giorni?
"Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order" stando a questa frase, sembra che si siano già serviti, sulla tua carta ;)
-
Quote:
spartaco
si tranquillo, solo non ho capito come funziona l'accredito. ad esempio appena ho acquistato con la tua stessa carta ho ricevuto l'sms che mi informava dei 409 euro spesi poi ho ricevuto la mail di google che mi dice che i soldi verranno presi solo alla spedizione, ma di fatto non so se fisicamente mi verranno detratti prima visto che la prenotazione di tale cifra è già stata fatta comunque a me li tolgono il 5 dal conto le spese della carta e l'invio è previsto 11/12 vedremo.....
Senti scusa tu quando hai fatto l'ordine? Sono già passati i 7 giorni?
-
Quote:
dzong
ho chiesto all'assitenza UPS e come immaginavo,
Gentile Cliente,
grazie per averci contattato.
Le confermo che la rotta segnalata e' quella corretta la spedizione non viene fermata prima della destinazione finale.
Distinti saluti
Erminia Solimena
Customer Service
United Parcel Service Italia, S.R.L.
quindi ribadisco, per chi il pacco va piu a SUD della provincia di Napoli stia sereno, gli altri, beh, incrociate le dita !!
Quindi non si ferma ad arzano? Perchè agli altri si?
Non ho ben capito come funziona sto percorso...
-
anche a qualcuno di voi sono stati bloccati i soldi sulla carta al momento dell'ordine, per poi essere sbloccati? quando ho fatto l'ordine (il 9/11) ho guardato i soldi sulla postepay e c'erano i 360 € per il telefono bloccati. da qualche giorno invece sono sbloccati, saldo contabile e disponibile coincidono. però lo stato dell'ordine è sempre in attesa e non è cambiato niente. non mi hanno neanche mandato una mail per dirmi di eventuali problemi, quindi immagino che non ci sia nulla di sbagliato. mi preoccupa solo un pò sta cosa dei soldi sbloccati sulla postepay.
-
Quote:
CampAnto
Quindi non si ferma ad arzano? Perchè agli altri si?
Non ho ben capito come funziona sto percorso...
Il passaggio o meno da Arzano dipende dalla destinazione della spedizione. Se la destinazione è nella zona di Napoli, il pacco passerà sicuramente prima da Arzano. Se la destinazione è più giù rispetto a Napoli, il pacco raggiungerà il centro di smistamento più vicino alla destinazione (che non sarà Arzano). Non so se mi sono spiegato, spero di sì. ;)
-
Quote:
pierangelo90
Il passaggio o meno da Arzano dipende dalla destinazione della spedizione. Se la destinazione è nella zona di Napoli, il pacco passerà sicuramente prima da Arzano. Se la destinazione è più giù rispetto a Napoli, il pacco raggiungerà il centro di smistamento più vicino alla destinazione (che non sarà Arzano). Non so se mi sono spiegato, spero di sì. ;)
esattamente come ha detto pierangelo90, la spedizione che deve arrivare nella zona della provincia di napoli si ferma ad arzano, perchè evidentemente UPS ha deposito solo li, mentre a catania si ferma al deposito SDA centrale di catania, infatti dentro la citta e nella provincia UPS è gestita dalla cara *.* SDA
-
Quote:
pierangelo90
Yes bro ;)
Volevo scrivere un email al centro principale UPS, sito in Milano ma mi sa che non esiste l'email per comunicare qualcosa riguardo Arzano!
PS:certo che peccato che la sicilia sia staccata dal quel pezzettino, le spedizioni sarebbero state più veloci :D XD
-
Quote:
CampAnto
Yes bro ;)
Volevo scrivere un email al centro principale UPS, sito in Milano ma mi sa che non esiste l'email per comunicare qualcosa riguardo Arzano!
PS:certo che peccato che la sicilia sia staccata dal quel pezzettino, le spedizioni sarebbero state più veloci :D XD
Vabbe col traghetto sono 15 minuti
-
Quote:
domy97
Vabbe col traghetto sono 15 minuti
Ci sono sicuramente tanti complotti e interessi economici però il ponte sarebbe un'ottima alternativa... Si però comunque spostare i prodotti da una parte a un'altra comunque incide sui tempi.
Vabbè giustamente se pure uno deve farla col traghetto per aggirare l'ostacolo Arzano allora si! Ahahah
-
Quote:
CampAnto
Yes bro ;)
per chi abita a messina o catania non è niente, pensa a chi vive a trapani, marsala, palermo xD
-
Ragazzi...è mio!! Ce l'ho!!
Consegna prevista per domani, ma sono a prendermelo di persona, avendo il centro SDA a due passi!!! Sono pure stato doppiamente fortunato, la consegna era slittata a venerdì, poi rislittata ad oggi e per di più la tizia dei pacchi dice che il mio pacchetto era proprio in cima ai millemila, che se fosse stato difficile trovarlo avrebbe rinunciato!! :D
Grazie a tutti per la pazienza avuta nel sopportare le mie svariate domande, ora corro ad installare tutto!! Per qualsiasi domanda non esitate a scrivermi in pvt, grazie a tutti per la compagnia e in bocca al lupo a tutti voi!! :D
-
Rega, una domanda, tanto per sapere.....
Ma oggi proprio niente spedizioni?
-
domanda: ordinato il 12 un 16 gb nero, ovviamente pagato con PayPal rotfl :: se, al momento dell'arrivo della mail in cui mi si chiede di controllare i dati del pagamento, io vado a ricaricare di nuovo i soldi (altri 350 oleeeeee), poi mi congelano anche quelli giusto?
-
Quote:
Pizzarrone24
In che senso ti tolgono il 5 le spese della carta dal conto?
che le spese fatte con la carta di credito a me vengono tolte al 5 di ogni mese, quindi stando a quello che dicono loro al 5/12 non dovrebbe risultare nessuna spesa visto che la spedizione la danno al 11/12 ("Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.") se ciò non fosse be i soldi li prendono al momento del pagamento...