CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 666 di 935 primaprima ... 166566616656664665666667668676716766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,651 a 6,660 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    Puoi ritirarlo nella sede UPS soltanto se almeno una volta te l'hanno portato e non hanno trovato nessuno in casa... Almeno dai commenti sembra essere cosi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Vorrei capire perchè...se domani modifico la consegna tramite telefono e vado a ritirarlo invece di aspettare lunedì a loro cosa cambia?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da domilanci
    Puoi ritirarlo nella sede UPS soltanto se almeno una volta te l'hanno portato e non hanno trovato nessuno in casa... Almeno dai commenti sembra essere cosi.

Vorrei capire perchè...se domani modifico la consegna tramite telefono e vado a ritirarlo invece di aspettare lunedì a loro cosa cambia?
    Boh so solo che molti hanno provato e gli hanno risposto cosi' . Qualcuno sa quando partiranno i nexus ordinati dal 26? Secondo me o domani o lunedì'... Perche come data di spedizione prevista c'era il 20 dicembre che è venerdì ed a molti è stato spedito anche di lunedì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    se si annulla un ordine dopo quanto sbloccano i soldi?
    Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    Boh so solo che molti hanno provato e gli hanno risposto cosi' . Qualcuno sa quando partiranno i nexus ordinati dal 26? Secondo me o domani o lunedì'... Perche come data di spedizione prevista c'era il 20 dicembre che è venerdì ed a molti è stato spedito anche di lunedì.

Ho i miei dubbi... penso ci voglia almeno settimana prossima inoltrata.. Almeno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dart86 come hai risolto alla fine? Perche a me é successa l'identica cosa 4/12/2013 consegnato ma non é vero! Ho chiamato ups e mi hanno detto la tua stessa cosa che secondo loro é stato consegnato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dart86 Visualizza il messaggio
    io ieri avrei dovuto ricevere il mio nexus 5 ma il corriere UPS me l'ha letteralmente rubato. Dopo 24 ore Google ancora non mi fa sapere come risolvere questa assurda faccenda. Mi hanno inviato il caso ad uno "spe******ta" (LOL), ma questo spe******ta non risponde alle email. La cosa ha dell'incredibile. Il tracking number dice chiaramente che il telefono è stato consegnato e non è assolutamente vero. Ho chiamato UPS e mi ha risposto che a loro risulta consegnato QUINDI LO E', e si rifiutano di aprire un'indagine. Finirà che dovrò chiamare l'avvocato.

É successo la stessa cosa a me ieri!!!!....come hai risolto alla fine??

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

in questi giorni dovrebbero partire gli ordini dal 22 al 29/11... speriamo inizino venerdì :\

ps: ma io mi ritrovo ancora i soldi congelati... la mail di prelievo (il secondo) fallito mi dovrebbe arrivare non appena provano a prendere di nuovo i soldi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Oggi alle 17 il pacco è arrivato a Milano, per la consegna mi indicano domani ma ce la fa ad arrivare a UPS Arzano e poi a casa mia?
    Ciao... Il mio pacco viaggia con il tuo... Adesso è a Milano e deve venire a firenze... C'è la fará!? In realtà me l'hanno spedito il 3 e doveva essere consegnato oggi (almeno così pus diceva) ma adesso é stata rischedulata a venerdì

9. Il seguente Utente ha ringraziato Murdok83 per il post:

parthenope (05-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Peccato che athevio no l'ha più aggiornato, magari non ha avuto tempo...

Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    se si annulla un ordine dopo quanto sbloccano i soldi?
    Credo ciò dipenda della carta utilizzata, non ho esperienza diretta, ma PostePay dovrebbe sbloccare i soldi in poche ore, è stato così almeno quando google ha ritirato il blocco dopo i famosi 7 giorni, non credo sia diverso anche nel caso di annullamento volontario, comunque, ho letto anche che PostePay può trattenere i soldi anche per 15 giorni, ma sembra raro che così succeda, tutt'altra storia se si tratta di una carta PayPal, secondo già segnalato da alcuni utenti in questo topico, il tempo di sblocco è di 30 giorni.

Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Forse serve il primo tentativo perché il corriere incaricato deve lasciare il numero "infoNotice" che identifica, prova a capire meglio da questi link:
    UPS: Modifica di una consegna
    UPS: Consegne e InfoNotice UPS

Quote Originariamente inviato da dart86 Visualizza il messaggio
    io ieri avrei dovuto ricevere il mio nexus 5 ma il corriere UPS me l'ha letteralmente rubato. Dopo 24 ore Google ancora non mi fa sapere come risolvere questa assurda faccenda. Mi hanno inviato il caso ad uno "spe******ta" (LOL), ma questo spe******ta non risponde alle email. La cosa ha dell'incredibile. Il tracking number dice chiaramente che il telefono è stato consegnato e non è assolutamente vero. Ho chiamato UPS e mi ha risposto che a loro risulta consegnato QUINDI LO E', e si rifiutano di aprire un'indagine. Finirà che dovrò chiamare l'avvocato.
    Quote Originariamente inviato da dsteved Visualizza il messaggio
    É successo la stessa cosa a me ieri!!!!....come hai risolto alla fine??
    Se vai sul sito UPS nella pagina del tracking se compare la scritta "Consegnato" e un link per la "Prova di consegna" in cui consta il nome della persona che ha firmato e alla quale il pacco è stato consegnato, nel vostro caso non dovrebbe comparire nulla, oppure, una "Prova di consegna" fasulla che può essere usata in una eventuale causa contro l'UPS. Mi rendo conto di quanto assurda sia questa situazione, ma dovete anche raccogliere il maggior numero di informazioni possibili e andare anche dai carabinieri che indagheranno su chi era l'addetto per la consegna nelle vostre zone. Fateci sapere come è andata a finire.
    Ultima modifica di nunca; 05-12-13 alle 21:00

11. Il seguente Utente ha ringraziato nunca per il post:

Antoo (05-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ma solo a me la consegna da venerdì (domani) è passata a lunedì?? Maledetta UPS!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Peccato che athevio no l'ha più aggiornato, magari non ha avuto tempo...

Credo ciò dipenda della carta utilizzata, non ho esperienza diretta, ma PostePay dovrebbe sbloccare i soldi in poche ore, è stato così almeno quando google ha ritirato il blocco dopo i famosi 7 giorni, non credo sia diverso anche nel caso di annullamento volontario, comunque, ho letto anche che PostePay può trattenere i soldi anche per 15 giorni, ma sembra raro che così succeda, tutt'altra storia se si tratta di una carta PayPal, secondo già segnalato da alcuni utenti in questo topico, il tempo di sblocco è di 30 giorni.

Forse serve il primo tentativo perché il corriere incaricato deve lasciare il numero "infoNotice" che identifica, prova a capire meglio da questi link:
    UPS: Modifica di una consegna
    UPS: Consegne e InfoNotice UPS

Se vai sul sito UPS nella pagina del tracking se compare la scritta "Consegnato" e un link per la "Prova di consegna" in cui consta il nome della persona che ha firmato e alla quale il pacco è stato consegnato, nel vostro caso non dovrebbe comparire nulla, oppure, una "Prova di consegna" fasulla che può essere usata in una eventuale causa contro l'UPS. Mi rendo conto di quanto assurda sia questa situazione, ma dovete anche raccogliere il maggior numero di informazioni possibili e andare anche dai carabinieri che indagheranno su chi era l'addetto per la consegna nelle vostre zone. Fateci sapere come è andata a finire.
    io ho pagato con una prepagata circuito mastercard, non so se annullare (per tutti sti difetti) o sperare che revochino questo sciopero

Pagina 666 di 935 primaprima ... 166566616656664665666667668676716766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio