già spento e riacceso un paio di volte, ho pure formattato il cel 2 volte ma niente... nn capisco proprio cosa possa essere
Visualizzazione stampabile
Ragazzi capita anche a voi che dopo aver ricevuto una chiamata (quindi averla persa) la schermata di blocco del cellulare viene bypassata, cioè non rimane la schermata di lock, ma va direttamente alla home?!
Si capita anche a me,non rimane bloccata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cosa dite delle suonerie??
A me sembrano basse,se lo tieni in tasca a stento lo senti suonare,cosa fare per ovviare a questo problema???
:o questa è una grandissima pecca, non so se non funziona anche quando si ha lo sblocco con il pin, ma basta pensare ad una chiamata persa quando è in tasca!!!!
Assolutamente da risolvere...se G non si muove a rilasciare fix ed update, si va di modding!!!!1
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Ho appena provato con la sequenza di sblocco e con questa non lo fa... A chiamata persa lo schermo rimane bloccato.
Verrà sicuramente risolto presto ;-)
qualcuno saprebbe dirmi se questo mio problema mostrato nel video: Defect Nexus 5 dynamic white pixels - YouTube
sia di natura software o hardware? praticamente ogni volta che ho la barra nera o qualsiasi immagine nera di cui faccio uno "switch" appaiono e scompaiono una sequenza di pixel bianchi sul lato sinistro dello schermo. Vorrei solo capire se è una cosa normale, se si può risolvere o se dovrei mandare il nexus in assistenza prima che si presenti un problema di natura maggiore.
Nel video si nota nella banda nera quando faccio lo scroll up and down della pagina web in chrome.
Quello che ti posso dire è che il mio non lo fà. Magari scrivi a google e mandagli il video e vedi che dicono. (Prima farei un reset del terminale e proverei senza app installate)
fatto, il problema si presenta comunque, il cellulare mi è arrivato il 6 novembre, è praticamente immacolato, posso ancora chiedere un rimborso?
preferirei comprarne uno nuovo piuttosto di rischiar di ricevere un n5 ricondizionato con eventuali altri problemi.
Ciao, vorrei capire questo problema dei pixel bruciati. Come mai succede questa cosa? Puo capitare con una piccola caduta? Tanti si fanno cambiare il telefono per non avere questi pixel bruciati. Ma una volta cambiato, vi arriva perfetto, non possono bruciarsi in seguito? Grazie
ciao a tutti ragazzi: riassumo quelli che per me sono dei fastidiosi "difetti"
1) la rubrica: per richiamare tutti i nomi, devo prima cliccare sul telefono, poi su "tutti contatti"
2) la modifica dei nomi: se vado sulla rubrica, l'unico modo per modificare un contatto è cliccare sulla foto, poi sul pupino in alto a destra (sul note due tenevo premuto sul contatto e lo modificavo)
3) non esiste più la possibilità di chiamare strisciando il nome a destra o messaggiare strisciando il nome a sinistra
4) i toggle: per me è insopportabile che abbiano diviso toggle da notifiche. oltretutto per visualizzare i toggle devo strisciare con due dita
5) dal taskmanager è impossibile chiudere contemporaneamente tutte le applicazioni!!!!
c'è modo di risolvere qualcuna di queste cose?
da oggi, e provando anche a cambiare rom, ogni tanto mi esce questo messaggio con vibrazione "segnalazione bug acquisita" cliccandoci sopra ti dà la possibilità di condividere.
Se lo mando via dopo poco torna..
google deve ritornare a farseli fare da samsung i telefoni sta LG non e affidabile
A me il telefono deve ancora partire e l'ho ordinato il 5, mi sta venendo voglia di annullare l'ordine e prendere o un S3 o un Note 2. Cosa mi consigliate di fare? aspetto? ha davvero così tanti problemi questo telefono?
guarda dopo le esperienze fatte con LG DUAL ed HTC ONE S, i pochissimi problemi di questo cellulare lo rendono comunque oro a confronto alla concorrenza: finalmente ho smesso di imprecare ed arrabbiarmi per i mancati aggiornamenti o peggio come nel caso di HTC per quelli promessi ed abortiti senza motivo... a confronto di certe esperienze il dover mandare indietro il cell per pixel difettosi o il tastino che si muove un pochino è comunque oro colato ;)
Io ho venduto l'S3 per questo nexus e non me ne sono pentito!! è una freccia rispetto al mio s3, qualche pecca ce l'ha come tutti gli altri smartphone. Poi google ha confermato che con i prossimi fix sistemerà le cose quindi vai tranquillo, poi i gusti e la modalità d'uso sono personali!!
Grazie ad entrambi! personalmente aspetto dal 5 questo Nexus e credo di avere la scimmia che si è trasformata in un gorilla. Sono più che felice di svincolarmi da samsung dopo esser stata due anni con un galaxy che mi ha dato più problemi che altro. Mi ero lasciata un po' scoraggiare dai problemi detti nel thread, ma a questo punto aspetterò e vedrò, sperando che questo cellulare parta davvero il 15 :) grazie ad entrambi per la dritta! è il mio primo cambio di smartphone, quindi sono ancora abbastanza digiuna da varie esperienze con altri brand!
(il tasto che si muove mi preoccupa poco, dopo due anni di Samsung Galaxy Splus dove dovevo togliere la batteria quando si piantava, mi sembra una sciocchezza!)
Io passo da un htc one al nexus 5 e mi trovo da dio ...a parte qualche bug e uno spettacolo per chi voleva prendere ls3 che ho avuto 2 anni fa nn ce storia
ragazzi, mi sapreste spiegare come funziona la garanzia google???... si deve registrare il prodotto in internet o basta contattare la google e verificano il numero imei ??? si vengono a prendere il prodotto loro a casa o lo devi spedire tu???
Grazie in anticipo
avete anche voi la vibrazione un pò strana o comunque molto differenti da altri cell (s3,s4 etc...)?
problema del led notifica che all arrivo di un SMS da un unico lampeggio veloce e poi basta?
hai installato qualche programma psecifico per la gestione?
io alla fine ho risolto con lightflow ...ma ATTENZIONE perchè io sul Galaxy Nexus avevo il led impostato a "always on" ....cosa che però il Nexus5 non riesce a fare ...quindi ho impostato i tempi di accensione a 9000,20 (9 secondi acceso, 20 millesimi di secondo spento)
La mia non è strana... diciamo che è molto "gentile" e "morbida". Questo ovviamente in chiamata perché la vibrazione alla pressione dei tasti è la prima cosa che ho disattivato! così come il suono...
ragazzi un piccolo appunto, io e il ragazzo di mia cugina ci siamo accorti che, usando flashlight e settandolo funge tutto ok col led...però, nel momento in cui andiamo a togliere la notifica dell' app, ci siamo accorti che essa non funge più a dover, ma il led ricomincia a lavorare a modo suo...soluzioni? fate sta prova x curiosità :D
ragazzi una domanda, io ho un nexus 5 bianco comprato il 2/11 arrivato il 6/11 vedevo nelle impostazioni non mi esce la voce " home page "
questa voce esce solamente installando un'altro launcher oppure e così proprio di sistema?
Salve. Ho il Nexus 5 (32gb black) da ormai 24 ore.
Anche a voi se digitate i numeri un pò velocemente sul tastierino numerico lagga un pò?
Nel mio N5 nero 16Gb la presa microUsb per l'alimentazione non è in asse con il relativo foro e, per inserire il cavetto correttamente , devo tenere lo spinotto piegato verso l'alto.
Succede anche a voi?
Prova con un altra cavo per accertarti che il problema sia relativo al tel, e non al cavo in dotazione, che secondo la mia opinione fa veramente schifo sia come materiali esterni che come usabilità e come lunghezza.......(io uso un cavo Nokia, del n97, ed è migliore sia come estetica, sia come lunghezza, e sia come stabilità di attacco!)
Comunque sia trattasi di un difetto hardware, scrivi qui : https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
Il detto dice "sai quello che lasci ma non sai quello che trovi". Io ho alcuni dead pixel e me lo tengo così, tanto nell'uso quotidiano tra la distanza a cui lo tengo, gli sfondi animati e la mia non perfetta vista non li vedo, infatti per scovarli (a fatica) ho dovuto usare la lente d' ingrandimento.
Al limite quando si saranno calmate le acque fra qualche mese e magari sarà uscita una revisione HW nuova farò richiesta in RMA e avrò un telefono nuovo di zecca.
ciao a tutti...
avete provato a inviare un sms utilizzando hangout e mettendo più destinatari nello stesso sms? vi viene automaticamente trasformato in mms?
ho provato più volte e ogni volta vedo comparire mms....
grazie!!