raga il mio telefono che ha i bianchi tendenti al giallo,chiamando l assistenza han detto che lo sostituiscono ma avrò lo stesso un altro con il display giallo??
raga il mio telefono che ha i bianchi tendenti al giallo,chiamando l assistenza han detto che lo sostituiscono ma avrò lo stesso un altro con il display giallo??
ma non li testano prima??
L'hai fatto tu? Quello non é tendente al giallo, ma proprio giallo XD
Cmq é poco probabile che te ne arrivi un altro così giallo
Ultima modifica di Garysquib; 06-02-14 alle 00:42
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
si fatto io...
Scaricati file manager dal play il quale ti crea un server ftp sul telefono e puoi togliere e mettere tutto quello che vuoi via wifi.
Drop box è comodo ma devi aspettare che i file vengano caricati sul server di drop box e poi puoi rimetterli sul pc. File manager è molto pratico e veloce. Scaricalo poi ti spiego come funziona.
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
cristianb (06-02-14)
Ultima modifica di cristianb; 06-02-14 alle 02:26
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Apri file manager, premi rete in alto a destra facendo scorrere i pulsanti, poi condividi, e poi premi avvia senza mettere user e password.
Poi apri internet su PC e scrivi FTP:// e il resto. Una volta che sei su pagina web vai in alto e premi modifica o visualizza, non ricordo e scegli apri in esplora risorse in modo da poter spostare tutte le cartelle/file. Fammi sapere poi ciao
Ultima modifica di powerix; 06-02-14 alle 08:01
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
cristianb (06-02-14)