il mio non diventa così tragicamente bianco xD
il mio non diventa così tragicamente bianco xD
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
cristianb (29-03-14)
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Se mi spiegate come spieghereste ad un bambino di terza elementare cosa deve fare, faccio una prova anche io![]()
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
cristianb (30-03-14)
Cancella da Persone un tuo contatto che ha anche un account whatsapp. Una volta cancellato entra nell'app whatsapp e verifica che non sia più nel tuo elenco. Una volta appurato questo...rimemorizza il contatto precedentemente cancellato. Ricollegati su whatsapp ed aggiorna i contatti in modo che ti compaia nell'elenco. Fatto questo vai in Persone e controlla se nei dettagli del contatto ripristinato ti risulta la connessione whatsapp.
Ragazzi qualcuno può fare gentilmente questa prova???
1 Cancellare da Persone un contatto che ha anche un account whatsapp e quindi è sincronizzato.
2 Una volta cancellato entrare nell'app whatsapp e verifica che non sia più nell elenco contatti. Una volta appurato questo... salvare nuovamente il contatto precedentemente cancellato nell app persone.
3 Riaprire whatsapp ed aggiornare i contatti in modo che compaia nuovamente nell'elenco il contatto cancellato in precedenza.
4 In fine andare nell app Persone e controllare se nei dettagli del contatto cancellato e poi salvato, risulta la connessione whatsapp oppure no...
fatemi sapere...
ci vuole 1 minuto per provare.... attendo cortesi notizie. grazie
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Lo faccio in giornata, ma ho una domanda stupida, che secondo me è un pochino il fulcro della questione: come devo fare con la sincronizzazione?
Cioè, la sincronizzazione dei miei vari account è disattivata. Se cancellassi un contatto da "Persone", fino a che non aggiorni l'account di Whatsapp, credo che lo vedrei ancora nella lista dei contatti.
Quindi, in pratica, cancello un contatto, sincronizzo tutti gli account, verifico che non sia più né in "Persone" né in "Whatsapp", riaggiungo da "Persone", risincronizzo tutto e verifico?
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.