CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 327 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

A me è capitato per qualche tempo sul mio 4x hd con launcher installato separatamente... non ricordo se si è risolto da solo o avevo cambiato rom, comunque sicuramente è una cosa risolvibile con la cancellazione della cache/dati dell'app

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Pixel 7a

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Con il cavo non mi da questo problema, comunque devi cancellare dai e cache dell'applicazione galleria?
    OnePlus 9

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    Allegato 109919

Secondo giorno di fila che riesco ad andare su una pagina vuota della home,cosa che dovrebbe essere impossibile.Mettendoci un icona e poi togliendola,la pagina sparisce.A qualcuno è mai capitato?
    È capitato a tutti. Metti il Nova launcher e risolvi, per il momento. Poi, si spera, fissino il bug.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pappagone2000 per il post:

Dav3 (02-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Dav3 è capitato anche a me... è un bug riconosciuto del GEL.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

Dav3 (03-05-14)

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei capire come mai ho consumi così elevati con la batteria ultimamente...specie oggi che, sotto consiglio di un amico ho impostato il Runtime ART al posto del Davlik (la carica dopo il riavvio è passata dall'82% al 72%)

Uso poco il 3G, quasi sempre disattivato, ma il cellulare è quasi sempre in wifi...uso normale, quasi sempre in casa, fuoro uso ridotto...

Questi sono i dati dei consumi batteria (considerate che segna 1h e mezza ma è rimasto acceso tutta notte in standby) e l'utilizzo della cpu (usando cpu spy)

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei capire come mai ho consumi così elevati con la batteria ultimamente...specie oggi che, sotto consiglio di un amico ho impostato il Runtime ART al posto del Davlik (la carica dopo il riavvio è passata dall'82% al 72%)

Uso poco il 3G, quasi sempre disattivato, ma il cellulare è quasi sempre in wifi...uso normale, quasi sempre in casa, fuoro uso ridotto...

Questi sono i dati dei consumi batteria (considerate che segna 1h e mezza ma è rimasto acceso tutta notte in standby) e l'utilizzo della cpu (usando cpu spy)
    Allora per quanto riguarda il passaggio da 82 a 72% dopo il riavvio in art è normale perché al riavvio deve ricaricare tutte le applicazioni col nuovo runtime quindi non preoccuparti.. Per i consumi io ti direi fatti un ciclo in art (che comunque dicono consumi un peletto in più) se vedi ancora drain usa l'applicazione android assistant per chiudere i processi delle app.. A me di solito quando vedo che consuma troppo uso android assistant chiudo tutte le app da li e torna tutto ok..

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non so, non mi piace molto come app, è un po' instabile e mi rallenta il cellulare...

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao ho un router che mi permetterebbe connessioni a 300Mbps ( tp-link wr814nd ) ma con il mio Nexus5 lo utilizzo solo a 72Mbps.

C'è qualche impostazione sul tel da rivedere?

Mio fratello con un cinesino si collega a 135Mbps.

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Non riesco a quotare... Bha che strano.. Comunque @cafe89 non è affatto instabile e non rallenta nulla.. Le app che rallentano sono altre quella serve a eliminare processi in back e decidere quali lasciare e quali meno.. Non so se con art non è compatibile ma ad ogni modo il mio parere è questo se vuoi provi non so se sei tutto stock o se hai moddato perché in tal caso il tuo drain se effettivamente c'è potrebbe essere portato anche da altro.. Intanto fatti un ciclo in art e vedi come va..

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Non so, non mi piace molto come app, è un po' instabile e mi rallenta il cellulare...
    per problemi batteria scrivi nel tread batteria
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 210 di 327 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio