CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 327 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inglorius Visualizza il messaggio
    salve sono nuovoe non so bene dove postare ma volevo chiedere una semplicissima cosa, premetto che non sono molto pratico di queste cose. Ho la vodafome come compagnia telefonica e fino a poco tempo fa avevo il segno 4g accanto al rettangolino della rete, adesso da 3 / 4 giorni è scomparso ed è apparso un H al suo posto. magari sono problemi di rete o altro ma mi sembra strano che prima funzionasse ed era davvero anche molto più veloce nello scaricare pacchetti, aggiornamenti app ed andare su internet
    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad andare nelle impostazioni,reti cellulari,tipo di rete preferito e selezionare 4g?magari si è settato il 3g...altrimenti credo che magari sia problema di copertura,magari è saltata qualche cella in zona e prendi il 3g adesso.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ingnaz71 Visualizza il messaggio
    E' sparito anche a me.
    Per forza, la promozione 4G di Vodafone mi è scaduta pochi giorni fa!
    Non è che avevi una promozione 4G limitata per prova come me?

Saluti.
    Messaggi spostati nella discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho problema molto fastidioso che non riesco a risolvere... Da qualche giorno mi compare in automatico un messaggio pubblicitario sul telefono, che posso togliere soltanto dopo 5/secondi dall'avvio dello stesso...è sempre il solito, il particolare la pubblicità di trading online... Ho notato che parte poco dopo che ho chiuso app come facebook o whatsapp, parte sia a telefono bloccato che non... E se ho il telwfono in modalità silenziosa si sente ugualmente l audio del mess pubblicitario, con spiacevoli inconvenienti durante le riunioni o zone come biblioteche... Chi mi aiuta a risolvere? Ho provato ad installare ccleaner ma non ha risolto il problema...

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho problema molto fastidioso che non riesco a risolvere... Da qualche giorno mi compare in automatico un messaggio pubblicitario sul telefono, che posso togliere soltanto dopo 5/secondi dall'avvio dello stesso...è sempre il solito, il particolare la pubblicità di trading online... Ho notato che parte poco dopo che ho chiuso app come facebook o whatsapp, parte sia a telefono bloccato che non... E se ho il telwfono in modalità silenziosa si sente ugualmente l audio del mess pubblicitario, con spiacevoli inconvenienti durante le riunioni o zone come biblioteche... Chi mi aiuta a risolvere? Ho provato ad installare ccleaner ma non ha risolto il problema...
    Installa air push detector e prova a fare uno scan.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 + Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ora vi faccio ridere... Come fava si cancella un account google dal Nexus 5 con Lollipop 5.1?

Edit: Trovato -_-
    Ultima modifica di Ivan871; 24-04-15 alle 20:28

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi si è modificato il font di android. Appare come se fosse scritto in grassetto di colore nero e bordo bianco [o in alternativa colore bianco e bordo nero], questo praticamente ovunque e non ho idea di come poterlo modificare. Il dispositivo non ha nessun tipo di root, l'unica cosa è che ha installato nova launcher però il problema si è verificato da un momento all'altro senza che io toccassi nulla. Se provo a cambiare profilo e mettere quello ospite. il font in quel profilo si vede perfettamente. Come posso risolvere?

Immagini esemplificative nello spoiler
    Spoiler:

Se da Nova provo a modificare il colore d'etichetta di una cartella, non me la fa modificare, mi permette di cambiare solamente o con il nero o con il bianco, mentre prima mi ricordo benissimo che l'etichetta poteva essere modificata con qualsiasi colore. Dev'essere successo qualche problema con il font, è modificare dal menù impostazioni?
    Ultima modifica di ZoRm; 25-04-15 alle 16:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho un problema al nexus 5 che non riesco proprio a risolvere. Nella dcim ho la cartella .thumbnail che ormai mi occupa 2,70 GB.. Ho provato tutti i metodi ma niente. Potreste aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, non so esattamente se è questa la sezione giusta, eventualmente chiedo scusa in anticipo. In pratica è successo che ho dato il mio vecchio telefono ( un samsung ) a mia madre per installarle whatsapp e ho dimenticato di effettuare il logout dall'account google presente e che io utilizzo su di un nexus 5. In pratica è successo che adesso mi ritrovo sul nexus in whatsapp i contatti del telefono di mia madre e non riesco a cambiarli. Mi da errore di sincronizzazione della rubrica google e non c'è verso di sbloccare la situazione.

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie.

Androidiano L'avatar di Vash-MC

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno ha riscontrato il problema delle app che si chiudono da sole per mancanza di memoria? Clean master continua ad avvisarmi che l'85% della memoria è occupata e l'unica cosa per far sì che il telefono si riprenda è fare un riavvio. Questa "issue" è riportata qui ed è stato aperto anche un ticket a google, ma a quanto pare qui nessuno ne parla. Succede solo a me?
    Ciao,
    so che è un messaggio vecchio, ma credo di avere lo stesso problema.
    Le app dal nulla si chiudono e compare la home (senza iconcine del "desktop") si vede solo lo sfondo e dopo poco compaiono le iconcine (menu, telefono, rubrica, e tutte le altre). Ovviamente l'app si chiude e mi tocca riaprirla per continuare a fare ciò che stavo facendo.
    Questo succede con qualsiasi app, in particolare con chrome.
    Ad un certo punto lo faceva spesso quando compariva la tastiera ed allora ho rimesso quella di sistema (usavo SwiftKey), poi in realtà continua a farlo comunque.
    Ho cambiato launcher, ho provano Nova, ecc, ma niente da fare.
    C'è da dire che questo problema è comparso da che ho aggiornato a Lollipop (5.0). Ho formattato ed ho messo la 5.1, ma niente da fare.
    Con Kitekat non l'ha mai fatto.

Sono quasi tentato di mandarlo in assistenza (ma non ho idea di come funziona, cosa bisogna fare o dove bisogna andare)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi prego aiutatemi perché sto impazzendo. Sul grafico della batteria mi continua a segnare il wifi attivo 24 su 24 anche quando lo spengo nonostante ho già disabilitato la scansione sempre disponibile, la cronologia delle posizioni e ho già ripristinato alle impostazioni di fabbrica dopo aver scaricato e istallato l'ota del 5.1.0. (no root e tutto stock). Grazie e Thanks d'obbligo a chi mi risolve questo problema!

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi prego aiutatemi perché sto impazzendo. Sul grafico della batteria mi continua a segnare il wifi attivo 24 su 24 anche quando lo spengo nonostante ho già disabilitato la scansione sempre disponibile, la cronologia delle posizioni e ho già ripristinato alle impostazioni di fabbrica dopo aver scaricato e istallato l'ota del 5.1.0. (no root e tutto stock). Grazie e Thanks d'obbligo a chi mi risolve questo problema!

E un bug grafico(non consuma)! Prova a mettere, anziche "sempre" metti "solo quando collegato"

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

Anddrea (02-05-15)

Pagina 303 di 327 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio