Visualizzazione stampabile
-
si dice un pò di cose...ma non mi sembra di vedere quella della banda usata...
sai dove stà quel valore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiziog
si dice un pò di cose...ma non mi sembra di vedere quella della banda usata...
sai dove stà quel valore?
Prova l'app field test nexus 5 sul play store
-
Si provata, è anche una scorciatoia per quel menu...ma non dice della frequenza...mi sembra stranissimo!
-
ciao... ho un problema con il mio nexus; non riesco ad installare l'app epsxe, mi dice installazione non riuscita... ho gia letto che il problema può essere ART ma , riprovando con dalvik mi da il medesimo errore. qualcuno sà il perchè?
-
Quote:
olpiro
ciao... ho un problema con il mio nexus; non riesco ad installare l'app epsxe, mi dice installazione non riuscita... ho gia letto che il problema può essere ART ma , riprovando con dalvik mi da il medesimo errore. qualcuno sà il perchè?
Che numero di errore ti da precisamente?
-
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta, ma credo che il mio nexus abbia qualche problemino.
Niente di grave, però spesso accade che lo sfondo mi cambia di dimensioni (come se cambiasse la risoluzione dello schermo).
In particolare succedeva dopo che aprivo un'app appunto che conteneva vari sfondi. Appena poi tornavo alla Home, mi si ingrandiva lo sfondo presente (una sorta di zoom).
E' capitato a qualcun altro di voi? Avete idea di cosa possa essere?
Ho provato a disinstallare suddetta app, ma lo sfondo di default non mi mostra l'angolo azzurro in alto a sinistra (come se vi fosse un lieve zoom che taglia via quella parte).
Spero possiare essermi d'aiuto.
-
Quote:
Stefano1984italy
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta, ma credo che il mio nexus abbia qualche problemino.
Niente di grave, però spesso accade che lo sfondo mi cambia di dimensioni (come se cambiasse la risoluzione dello schermo).
In particolare succedeva dopo che aprivo un'app appunto che conteneva vari sfondi. Appena poi tornavo alla Home, mi si ingrandiva lo sfondo presente (una sorta di zoom).
E' capitato a qualcun altro di voi? Avete idea di cosa possa essere?
Ho provato a disinstallare suddetta app, ma lo sfondo di default non mi mostra l'angolo azzurro in alto a sinistra (come se vi fosse un lieve zoom che taglia via quella parte).
Spero possiare essermi d'aiuto.
Dovrebbe essere una cosa normale, c'è sempre un leggero zoom quando si imposta uno sfondo
-
Quote:
Garysquib
Dovrebbe essere una cosa normale, c'è sempre un leggero zoom quando si imposta uno sfondo
Forse non mi sono spiegato bene, a me lo sfondo resta zoomato...
-
Non riesco a capire allora
-
Ragazzi qualcuno di voi sa come aggiungere ai widget lo switch per la rotazione automatica e per i dati mobili?
Io ho trovato solo questo di default, ma la mancanza di quei 2 di prima si fa sentire :(
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/je3esu8a.jpg
-
Quote:
cafe89
Ragazzi qualcuno di voi sa come aggiungere ai widget lo switch per la rotazione automatica e per i dati mobili?
Io ho trovato solo questo di default, ma la mancanza di quei 2 di prima si fa sentire :(
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/je3esu8a.jpg
Provato power toggle?
-
Devi scaricare un nuovo widget direttamente da play store
-
Quote:
Garysquib
Non riesco a capire allora
Praticamente succede una cosa simile a quando sul pc passi da una risoluzione 1024x768, ad una 800*600, tutto diviene più grande e lo sfondo appare tipo zoomato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefano1984italy
Praticamente succede una cosa simile a quando sul pc passi da una risoluzione 1024x768, ad una 800*600, tutto diviene più grande e lo sfondo appare tipo zoomato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Da quello che ho capito, dovrebbe essere normale
-
Quote:
Legolas08
Provato power toggle?
Quote:
Garysquib
Devi scaricare un nuovo widget direttamente da play store
Chiedevo appunto a voi qualche consiglio se esiste un modo per inserire i pulsanti in più o semplicemente un widget funzionante (anche se preferivo con i loghi come quelli android)
-
Quote:
cafe89
Chiedevo appunto a voi qualche consiglio se esiste un modo per inserire i pulsanti in più o semplicemente un widget funzionante (anche se preferivo con i loghi come quelli android)
Appunto power toggle xD
-
Quote:
pappagone2000
Lo spengo la sera e quando riaccendo spariscono sempre.
Anche io ho questo problema che sembra apparire in modo casuale...potrebbe essere colpa del widget LA MIA RACCOLTA? È stato trovata una soluzione?
o_O
-
Quote:
powerix
Appunto power toggle xD
Quote:
Legolas08
Provato power toggle?
Messo.
È fantastico.
Grandi! :D
-
Quote:
andrea2991
Anche io ho questo problema che sembra apparire in modo casuale...potrebbe essere colpa del widget LA MIA RACCOLTA? È stato trovata una soluzione?
o_O
Ma spariscono in che senso? Che non vengono caricati gli elementi della racconta? Questo può succedere se il materiale, non è fisicamente presente sul cell, ma solo sul serve di Drive, quindi play book, o play music...
Quindi in questo caso avete bisogno di una connessione per far sincronizzare il tutto e per far riapparire gli elementi di prima...
Invece se avete tutto sul cel FISICAMENTE , allora quando riaccendete il cell, vi basterà aspettare qualche secondo e verranno visualizzati tranquillamente....
-
Quote:
BastardInside
Ma spariscono in che senso? Che non vengono caricati gli elementi della racconta? Questo può succedere se il materiale, non è fisicamente presente sul cell, ma solo sul serve di Drive, quindi play book, o play music...
Quindi in questo caso avete bisogno di una connessione per far sincronizzare il tutto e per far riapparire gli elementi di prima...
Invece se avete tutto sul cel FISICAMENTE , allora quando riaccendete il cell, vi basterà aspettare qualche secondo e verranno visualizzati tranquillamente....
Spariscono nel senso che quando la mattina riaccendo il telefono dopo che l ho spento la notte da due pagine che ho ne rimane solo 1.
Per esempio ieri sera avevo due schede di cui 1 senza widget solamente con l applicazione whatsapp, questa mattina riaccendo il telefono ed era rimasta solo la principale quella che aveva solo whatsapp era sparita come se fosse stata cancellata, io però non ho toccato niente...:O
-
Quote:
andrea2991
Spariscono nel senso che quando la mattina riaccendo il telefono dopo che l ho spento la notte da due pagine che ho ne rimane solo 1.
Per esempio ieri sera avevo due schede di cui 1 senza widget solamente con l applicazione whatsapp, questa mattina riaccendo il telefono ed era rimasta solo la principale quella che aveva solo whatsapp era sparita come se fosse stata cancellata, io però non ho toccato niente...:O
interessante.....invece quando riavvii normalmente non succede? ergo, succede solo nel momento in cui il tel rimane spento per diverse ore?
-
Quote:
andrea2991
Ho letto di questo problema più di una volta, ma personalmente non l'ho mai avuto. C'era chi diceva che dipende dallo sfondo non originale.
-
Buongiorno ragazzuoli!!Chi mi dice come si ridimensionano i widget nella lock?io monto la kataklism con launcher nova e l unico widget che uso nella lock è chronus in previsione meteo e fino a ieri tutto ok,stamattina aggiorno alla versione 4.0 chronus ed il widget mi appare tagliato,devo switchare col dito verso il basso per visualizzarlo per intero.Esiste un sistema per ridimensionarlo nella lock??
Grazie ragazzi.
-
Che io sappia non esiste un sistema...
-
Quote:
roberto207
Buongiorno ragazzuoli!!Chi mi dice come si ridimensionano i widget nella lock?io monto la kataklism con launcher nova e l unico widget che uso nella lock è chronus in previsione meteo e fino a ieri tutto ok,stamattina aggiorno alla versione 4.0 chronus ed il widget mi appare tagliato,devo switchare col dito verso il basso per visualizzarlo per intero.Esiste un sistema per ridimensionarlo nella lock??
Grazie ragazzi.
Dato che non hai la stock, perchè non chiedere stesso nel topic della Cataclysm? magari di suo ha qualcosa che fa per te...
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Ciao a tutti,
stamattina mentre utilizzavo il navigatore (da circa 30 minuti) il N5 ha smesso di funzionare e si è riavviato. Secondo voi è dovuto all'utilizzo del navigatore?
Consigli.
Grazie mille
-
Quote:
alchi
Ciao a tutti,
stamattina mentre utilizzavo il navigatore (da circa 30 minuti) il N5 ha smesso di funzionare e si è riavviato. Secondo voi è dovuto all'utilizzo del navigatore?
Consigli.
Grazie mille
Tutto Stock?
Quale Navigatore?
-
Quote:
BastardInside
Tutto Stock?
Quale Navigatore?
si si tutto stock.
Il navigatore è il google maps.
-
Ciao a tutti, a voi capita che dopo un ripristino (tutto stock) dopo l'aggiornamento delle google app compare "Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" ho provato a fare un hard reset e un wipe cache ma compare lo stesso.
Tutto questo credo non mi comporti nessu problema riesco a proseguire e fare tutto ma volevo sapere a cosa fosse dovuto
Grazie
-
-
Quote:
Legolas08
Ho letto di questo problema più di una volta, ma personalmente non l'ho mai avuto. C'era chi diceva che dipende dallo sfondo non originale.
Finalmente ho risolto questo problema. Scaricati dal play store Nova Launcher . Vale la pena anche acquistarlo. Una volta installato non avrai più il problema.
-
Quote:
andrea2991
Installa dal play Nova Launcher, vale la pena anche acquistarlo ( 3 €) e non avrai più quel problema.
-
Quote:
alchi
Ciao a tutti,
Consigli.
Grazie mille
nessuno ha riscontrato un problema simile.
Tutto stock e utilizzavo il navigatore google maps.
-
Quando provo ad eliminare un applicazione dalla lista tutte del play store e poi provo reinstallarla,non mi compare più nella lista tutte a meno che non installo un altra applicazione. Qualcuno riscontra il suddetto bug?
-
Quote:
luigididom
Quando provo ad eliminare un applicazione dalla lista tutte del play store e poi provo reinstallarla,non mi compare più nella lista tutte a meno che non installo un altra applicazione. Qualcuno riscontra il suddetto bug?
Provato ora ma niente bug
-
Ciao a tutti ho un problema con il mio nexus 5 premettendo che ho il modello d820 e ho una scheda SIM Vodafone 4g da oggi mi compare accesso dati modifato e non ho toccato nulla delle impostazioni apn ieri funzionava perfettamente oggi mi da questo problema il telefono ha tacche massime di H ma internet non va e viene la notifica accesso dati modicato cosa significa?
-
Raga parlo a tutti, quando dovete uscire da un app è meglio che cliccate il tasto home e poi la chiudete dal multitasking, il problema del tasto indietro l'ho già visto parecchie volte su Motorola razr, S3 ed in fine su questo nexus 5. La gente che preme 100000 volte il tasto indietro per ritornare alla home sbaglia, è più consigliato premere 1 sola volta il tasto centrale in modo da ritornare istantaneamente alla home.
-
Quote:
Matte900
Ciao a tutti ho un problema con il mio nexus 5 premettendo che ho il modello d820 e ho una scheda SIM Vodafone 4g da oggi mi compare accesso dati modifato e non ho toccato nulla delle impostazioni apn ieri funzionava perfettamente oggi mi da questo problema il telefono ha tacche massime di H ma internet non va e viene la notifica accesso dati modicato cosa significa?
Prova a vedere se c'è qualche modifica all'apn
-
Quote:
Garysquib
Prova a vedere se c'è qualche modifica all'apn
Tutto uguale ce un modo per ripristinare le impostazioni di rete?può essere la SIM?
-
Quote:
Matte900
Tutto uguale ce un modo per ripristinare le impostazioni di rete?può essere la SIM?
Se chiami il 190 ti daranno assistenza e ti invieranno un messaggio autoconfigurante