CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 71 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di Trodo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Anagni (FR)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodsbye Visualizza il messaggio
    Congelare vuol dire che non verranno prelevati, solo che devono essere disponibili.
    E non capisco perche' dovrebbe non andar bene. Il mio e' arrivato perfetto, nonostante le mille pippe lette sui forum.
    E, visto che per me il telefono non e' un giocattolo ma uno strumento necessario, preferisco aver un telefono tre giorni dopo -in caso di problemi- anche se per far questo devo avere una disponibilita' di 300 euro sul C/C.
    D'altra parte google non puo' andare incontro alle esigenze di tutti.
    Inutile lamentarsi. Anche questo fa parte del pacchetto che si acquista. Se non va bene, bisogna rivolgersi ad altri produttori che abbiano un pacchetto piu' in linea con le proprie esigenze di prodotto/servizio.

    Non nego che sia un sistema di assistenza che non ti lascia senza telefono per neanche 1 giorno, su questo piano è una cosa giusta. Però per chi effettua il pagamento con carta di credito ok, ma per chi (come me e Serus) usa la PostePay è un problema caricare altri 360 euro liquidi! So perfettamente che dopo ti vengono restituiti, so meglio di te che "congelare" non significa "prelevare", però comunque uno non ha sempre 360 liquidi disponibili. Per te che usi la carta di credito allegata al tuo C/C ok, ma per chi usa PostePay o anche PayPal è un problema

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di Trodo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Anagni (FR)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serus Visualizza il messaggio
    sicuro che con "congelare" non intendano "bloccare" temporaneamente quei 350 euro e renderli inutilizzabili?
    se mi sto sbagliano, tanto meglio...
    In poche parole Google per applicare la garanzia ti sostituisce il cellulare. Ma funziona che Google vuole PRIMA mandarti il cellulare nuovo e appena arriva il corriere tu gli consegni quello difettato che vuoi far sostituire. Però molti potrebbero fare i "furbi" e tenerseli tutti e due, e cosa fa Google per prevenire questo? Ti congela (attenzione, non "blocca" e neanche "preleva") sulla tua carta di credito i 360 o 410 euro (in base se è 16 o 32 Gb), in modo che se tu te li tieni entrambi allora Google ti PRELEVA quei soldi, diciamo che è una sorta di "assicurazione" di Google, tutto qui; quei soldi se tu consegni il telefono difettato ti vengono restituiti quando il tuo telefono difettato ritorna alla sede di Google.
    Il problema qual'è? Per chi usa una normale carta di credito collegata al C/C allora non ci sono problemi, ma per chi come me (e te) usa la PostePay è un problema, perché uno non ha sempre 360 liquidi da ricaricare! Anche se poi ti vengono restituiti, ma è una scocciatura. Io sinceramente preferirei mandarlo alla Google per ricevere POI quello nuovo, anche se devo aspettare ma preferirei non inceppare nel congelamento di questi soldi.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trodo Visualizza il messaggio
    In poche parole Google per applicare la garanzia ti sostituisce il cellulare. Ma funziona che Google vuole PRIMA mandarti il cellulare nuovo e appena arriva il corriere tu gli consegni quello difettato che vuoi far sostituire. Però molti potrebbero fare i "furbi" e tenerseli tutti e due, e cosa fa Google per prevenire questo? Ti congela (attenzione, non "blocca" e neanche "preleva") sulla tua carta di credito i 360 o 410 euro (in base se è 16 o 32 Gb), in modo che se tu te li tieni entrambi allora Google ti PRELEVA quei soldi, diciamo che è una sorta di "assicurazione" di Google, tutto qui; quei soldi se tu consegni il telefono difettato ti vengono restituiti quando il tuo telefono difettato ritorna alla sede di Google.
    Il problema qual'è? Per chi usa una normale carta di credito collegata al C/C allora non ci sono problemi, ma per chi come me (e te) usa la PostePay è un problema, perché uno non ha sempre 360 liquidi da ricaricare! Anche se poi ti vengono restituiti, ma è una scocciatura. Io sinceramente preferirei mandarlo alla Google per ricevere POI quello nuovo, anche se devo aspettare ma preferirei non inceppare nel congelamento di questi soldi.
    infatti... proprio per questo sto riflettendo se acquistare da glistokkisti (e risparmiare anche una 20 di euro con i quali comprerei cover e pellicola) o acquistare da google play che offre si una garanzia più veloce e affidabile... ma che in un certo senso non potrei usare "completamente"!

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serus Visualizza il messaggio
    infatti... proprio per questo sto riflettendo se acquistare da glistokkisti (e risparmiare anche una 20 di euro con i quali comprerei cover e pellicola) o acquistare da google play che offre si una garanzia più veloce e affidabile... ma che in un certo senso non potrei usare "completamente"!
    Anche io sono nella vostra situazione e non ci sto capendo niente...
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di Trodo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Anagni (FR)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serus Visualizza il messaggio
    infatti... proprio per questo sto riflettendo se acquistare da glistokkisti (e risparmiare anche una 20 di euro con i quali comprerei cover e pellicola) o acquistare da google play che offre si una garanzia più veloce e affidabile... ma che in un certo senso non potrei usare "completamente"!

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Anche io sono nella vostra situazione e non ci sto capendo niente...

    Io penso che lo prenderò sempre dal PlayStore! Sinceramente ho dei dubbi su GliStockisti e preferirei andare sul sicuro. Anche perché ho sentito di utenti che sono riusciti a far applicare la garanzia con la sostituzione prima mandando il loro telefono per ricevere solamente DOPO quello nuovo, quindi penso che in qualche modo si possa fare!

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io non lo so...forse se LG mi conferma che prendono i telefoni EU nei loro centri assistenza lo compro se no ripieghero sull'eccellente motoG
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di Trodo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Anagni (FR)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Io non lo so...forse se LG mi conferma che prendono i telefoni EU nei loro centri assistenza lo compro se no ripieghero sull'eccellente motoG
    Non so, l'N5 è un signor telefono, forse (secondo me), vale la pena fare tutti sti giri! Anche se come tutti spero di non dover mai usufruire della garanzia xD

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno a contattato Google,per sapere se c'è un metodo di sostituzione alternativo ?

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ho letto nella sezione del g2 che i telefoni garanzia Europa ora vengono anch'essi riparati nei centri LG Italia..... credo che valga anche per i nexus giusto?

    Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di Trodo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Anagni (FR)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Java Visualizza il messaggio
    nessuno a contattato Google,per sapere se c'è un metodo di sostituzione alternativo ?
    Io ho chiamato ma mi ha risposto un operatore mezzo rimbambito e mi ha detto che non c'è un metodo alternativo, ma in questo forum ci sono degli utenti (non so chi) che sono riusciti a farselo sostituire inviando il proprio e ricevendo poi quello nuovo. Tutto sta a capire come...

Pagina 12 di 71 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy