Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Grazie, la tua risposta è stata illuminante. Hai pensato, magari, solo per un istante, che potrebbero risponderti una qualunque cosa, magari proprio quella che a te più conviene?
Io penso sempre prima di scrivere. E confermo quanto scritto. Chiediglielo. E no, non ti rispondono quella che a te (?) conviene, a meno che tu non sia cosi naif da indirizzarli verso la risposta che vuoi sentirti dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodsbye
Io penso sempre prima di scrivere. E confermo quanto scritto. Chiediglielo. E no, non ti rispondono quella che a te (?) conviene, a meno che tu non sia cosi naif da indirizzarli verso la risposta che vuoi sentirti dire.
Rinnovo il mio di pensiero. L'eventuale risposta da parte loro lascia il tempo che trova.
Comunque... chiedere non costa nulla :)
-
Ragazzi ho preso da eBay un Nexus 5 ma quando è arrivato mi sono accorto che è americano. In questo caso come funziona la garanzia?
Grazie
-
Detto e ridetto, basta che leggi un paio di pagine indietro...
In pratica devi contattare il venditore e chiedergli dove si è procurato il nexus 5, due sono le possibilità:
1) se ti dice che lo ha preso dal play store di Google sono ca**i perché devi mandarlo in America al tuo venditore, il quale deve provvedere a spedirlo a Google;
2) se ti dice che NON lo ha acquistato dal play store sono ancora ca**i perché devi sempre rispedirlo indietro al venditore, il quale lo porterà in un centro Lg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Detto e ridetto, basta che leggi un paio di pagine indietro...
In pratica devi contattare il venditore e chiedergli dove si è procurato il nexus 5, due sono le possibilità:
1) se ti dice che lo ha preso dal play store di Google sono ca**i perché devi mandarlo in America al tuo venditore, il quale deve provvedere a spedirlo a Google;
2) se ti dice che NON lo ha acquistato dal play store allora puoi tranquillamente portarlo nel centro assistenza Lg a te più vicino.
Il punto 2 non mi torna!
Lg Italia con la nuova politica accetta solo quelli ITA ed Europa
Logicamente America non fa parte dell'Unione europea quindi niente garanzia per lg
-
Hai ragione, scusami, modifico subito il messaggio.
-
Non ti devi scusare siamo qui per darci una mano tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Detto e ridetto, basta che leggi un paio di pagine indietro...
In pratica devi contattare il venditore e chiedergli dove si è procurato il nexus 5, due sono le possibilità:
1) se ti dice che lo ha preso dal play store di Google sono ca**i perché devi mandarlo in America al tuo venditore, il quale deve provvedere a spedirlo a Google;
2) se ti dice che NON lo ha acquistato dal play store sono ancora ca**i perché devi sempre rispedirlo indietro al venditore, il quale lo porterà in un centro Lg.
Per cui se il venditore sparisce o chiude ed io dovessi avere bisogno della garanzia io mi attacco al ca@@o? :p
Se è così faccio ancora in tempo a restituirlo! L'ho preso perché è il 32 gb a 369 euro spedito... L'offerta è ottima però non è dichiarata la provenienza...
Che mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Per cui se il venditore sparisce o chiude ed io dovessi avere bisogno della garanzia io mi attacco al ca@@o? :p
Se è così faccio ancora in tempo a restituirlo! L'ho preso perché è il 32 gb a 369 euro spedito... L'offerta è ottima però non è dichiarata la provenienza...
Che mi consigliate di fare?
Dipende quello che gai detto è giusto!!! Se chiude addio garanzia ''legale'' lo puoi sempre riparare a spese tue se accade
Per come sono fatto io lo davo subito indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Dipende quello che gai detto è giusto!!! Se chiude addio garanzia ''legale'' lo puoi sempre riparare a spese tue se accade
Per come sono fatto io lo davo subito indietro
Infatti ho scritto una mail venerdì sera, penso risponderanno domani...