Visualizzazione stampabile
-
salve,volevo chiedervi per i dispositivi in garanzia (ma nel mio caso si tratta di un terminale svizzero e quindi lg non me lo prende in garanzia qui in italia),come devo comportarmi?
Potete illustrarmi la procedura da seguire ed eventualmente chi contattare per la riparazione in garanzia?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian569
si si....suppongo che sia impensabile inviarlo con la cover originale anche se sta chiusa quasi perfetta? ho paura di fare danni a mettere 20€ di cover nuova....inotre come funziona ora la garanzia? viene ancora addebitato il prezzo di un nexus nuovo e poi rimborsato? e danno ancora un cel sostitutivo? poi chiederò tutto al telefono ma inizio a informarmi :)
hai pm
Quote:
ago82
salve,volevo chiedervi per i dispositivi in garanzia (ma nel mio caso si tratta di un terminale svizzero e quindi lg non me lo prende in garanzia qui in italia),come devo comportarmi?
Potete illustrarmi la procedura da seguire ed eventualmente chi contattare per la riparazione in garanzia?
grazie
sei sicuro che lg non accetti il cellulare in garanzia?
-
Quote:
Angel2k6
hai pm
sei sicuro che lg non accetti il cellulare in garanzia?
confermo (purtroppo),lg italia non accetta terminali in garanzia,per quanto riguarda i telefoni destinati ad alcuni mercati (come nel mio caso la svizzera).Purtroppo la svizzera non viene considerata come europa,perchè non fa parte della comunità europea.
-
Ragazzi una piccola informazione sulla garanzia.
Ho avuto contatti con un ragazzo per avere un Nexus 5 usato da lui.
Afferma di averlo in garanzia per altri 22 mesi, poiché ha chiesto il cambio di uno di quei Nexus ai quali si staccavano le lettere dalla scocca!
Adesso vi chiedo, la garanzia di questo terminale (posto che effettuerò poi il cambio di intestatario) vale da quando lui ha acquistato il PRIMO terminale oppure da quando ha ricevuto questo nuovo a fronte della richiesta di garanzia per il precedente Nexus? Spero di esser stato chiaro! :o
-
Quote:
AlejandroJ
Afferma di averlo in garanzia per altri 22 mesi, poiché ha chiesto il cambio di uno di quei Nexus ai quali si staccavano le lettere dalla scocca!
Adesso vi chiedo, la garanzia di questo terminale (posto che effettuerò poi il cambio di intestatario) vale da quando lui ha acquistato il PRIMO terminale oppure da quando ha ricevuto questo nuovo a fronte della richiesta di garanzia per il precedente Nexus? Spero di esser stato chiaro! :o
Da quello che mi ha detto un'operatrice, sia a me che ad altri di questo forum, vale 2 anni su quello ricondizionato che ti mandano :) credo dal giorno della ricezione.. Quindi puoi stare tranquillo..
-
Quote:
AlejandroJ
Io sapevo che per un telefono che va in garanzia conta la data di acquisto, essendo però ricondizionato penso che quanto dice Angel sia giusto, ancor di più se confermato da un'operatrice telefonica ;)
-
Quote:
Timmy
Io sapevo che per un telefono che va in garanzia conta la data di acquisto, essendo però ricondizionato penso che quanto dice Angel sia giusto, ancor di più se confermato da un'operatrice telefonica ;)
Speriamo allora non sia un abbaglio dell'operatrice! rotfl
-
Confermo. La garanzia al ricevimento del terminale sostitutivo riparte da zero al momento dell'arrivo di quest'ultimo.
-
collegandomi a questo discorso (confermo che riparte 24 mesi dal prodotto ricondizionato), in caso di vendita di nexus avevo letto da qualche parte che esisteva una sorta di modulo da compilare per cambiare intestatario del nexus. Qualcuno sa di più al riguardo?
-
Quote:
Miciox
Confermo. La garanzia al ricevimento del terminale sostitutivo riparte da zero al momento dell'arrivo di quest'ultimo.
Tutto questo solo acquistando da play store,, giusto?