Hai perso la garanzia dal momento in cui l'hai fatto riparare da un centro non autorizzato. Vista l'entità del problema (scocca+schermo) ripararlo non conviene, a mio avviso.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai perso la garanzia dal momento in cui l'hai fatto riparare da un centro non autorizzato. Vista l'entità del problema (scocca+schermo) ripararlo non conviene, a mio avviso.
Quindi, se avviassi la procedura per la riparazione, cosa succederebbe? Mi farebbero pagare il Nexus sostitutivo?
Non ho esperienza in merito, presumo ti farebbero pagare a caro prezzo la riparazione. Considerando quanto costa uno schermo originale+scocca+costi di riparazione... Io ti consiglio di lasciar perdere e di tenertelo così. Al massimo lo rivendi come difettoso guadagnandoci qualcosa, e ti prendi un tel nuovo.
Il discorso di inviare il cell in controllo e solo successivamente, se idoneo, ricevere il telefono sostitutivo? Leggevo nelle 52 pagine precedenti qualche utente che aveva chiesto ed ottenuto questa possibilità per evitare, quando avveniva, la preautorizzazione dei 350€ che tu sappia è valido ancora? Scusa se insisto... Ma mi dispiace buttarlo... Alla fine ho problemi col display solo durante la carica... Piccolo OT: quanto vale un 32GB in queste condizioni?
Se il problema e che sotto carica sballa il touch! E normale, se usi carica batteria non suo! Il mio al lavoro con un caricabatterie universale sballa il touch anche lui! Invece con il suo originale! Oppure con il carica wireless, o collegando al PC questo non succede, con altri caricabatteria universali succede,
Stesso difetto sul moto g in mio possesso(fatto sostituire per questo difetto) ma tornato con quello nuovo uguale, cambiato alimentatore (originale Samsung) non succede più! Fai delle prove ad attaccare solo il cavo al PC e vedi se ti impazzisce
Cmq sostituzione frame+display sei in torna alle 150€ e credo che ci vale tutto la riparazione