Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,sono tecnico samsung in un ufficio assistenza autorizzato per tutti i marchi e oggi è arrivata un email da lg che informa come tutti i nexus 5 non possono essere ritirati per assistenza in garanzia dai centri raccolta,in quanto i prodotti in garanzia devono essere mandati a google,possono essere ritirati nei centri raccolta solo tramite preventivo,quindi a pagamento
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paxanto
Ciao a tutti,sono tecnico samsung in un ufficio assistenza autorizzato per tutti i marchi e oggi è arrivata un email da lg che informa come tutti i nexus 5 non possono essere ritirati per assistenza in garanzia dai centri raccolta,in quanto i prodotti in garanzia devono essere mandati a google,possono essere ritirati nei centri raccolta solo tramite preventivo,quindi a pagamento
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Abbi pazienza, non ho ben capito cosa intendi con questo messaggio.
Non ho capito il punto, qualcuno melo spiega?
-
Volevo dare una conferma di come la garanzia sia gestita solo da google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
vespino75
Ragazzi... io l'ho appena inviato... praticamente si è rotto con il toolkit.
Spero vada tutto bene, comunque, non ho ancora capito che succede se va in assistenza... mica mi si brucieranno tutti i 350 euro congelati?
Ciao mi è successa più o meno la stessa cosa. Volevo chiederti come devo muovermi adesso?
-
Salve
vorrei un'informazione, relativamente alla garanzia.
Qualcuno ha potuto usufruirne e può dirmi come funziona?
Ho contattato il centro assistenza, in realtà quello inglese, perchè con quello italiano non ci sono riuscita.
Dunque mi hanno inviato una mail, per procedere... ma nella mail c'è questa frase
Non ti verrà caricato il dispositivo di sostituzione ma la tua carta di credito verrà autorizzata per l'intero prezzo del dispositivo