Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
lo sto per prendere usato, devo seguire questa procedura?
"- Se non si è il primo proprietario servono gli stessi dati ma la procedura cambia.
Prima dovete inviare una mail al supporto google, spiegando che vi è stato REGALATO e che volete avere la fattura per quanto riguarda la garanzia. Successivamente gli operatori vi chiederanno i dati elencati precedentemente.
Dopodichè potete avviare la procedura per il cambio di proprietà (sempre tramite la mail del supporto google) e vi verranno chiesti i seguenti dati:
Informazioni acquirente
- Nome e cognome*
- Indirizzo email*
- Indirizzo di spedizione*
- Numero ordine*
Informazioni del nuovo proprietario
- Nome e cognome*
- Indirizzo email*
- Indirizzo di spedizione*
- Codice IMEI del dispositivo*
"
?
Si proprio quella! Fatta da me e andata a buon fine!
-
non ho capito se si è primo proprietario è la procedura per chi l'ha preso dal play store personalmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
non ho capito se si è primo proprietario è la procedura per chi l'ha preso dal play store personalmente?
Esatto! Primo proprietario = colui che l'ha acquistato dal play store
-
Curiosita'... Quando emettono fattura a persona fisica la garanzia resta di due anni o passa ad un anno come per tutti gli acquisti "professionali"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordraal
Si proprio quella! Fatta da me e andata a buon fine!
quanto tempo hanno impiegato per concludere il passaggio dall'invio della prima mail?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
quanto tempo hanno impiegato per concludere il passaggio dall'invio della prima mail?
Due giorni, anche meno se consideri che ho chiesto mille cose per postare il messaggio che hai citato il più dettagliatamente possibile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordraal
Due giorni, anche meno se consideri che ho chiesto mille cose per postare il messaggio che hai citato il più dettagliatamente possibile ;)
molto veloci, ottimo
-
Ragazzi ho vari problemi col nexus 5: vibrazione forte, gps che non funziona. Ho aspettato un po' per sostituirlo e nel frattempo mi è caduto un paio di volte ammaccando leggermente un paio di angoli, ho un po' di timore per quella nota nelle mail di sostituzione "il dispositivo deve essere come nuovo". I difetti non sono assolutamente dovuti alle cadute visto che erano presenti da molto tempo prima ma non vorrei avere problemi. Qualcuno ha avuto esperienze di sostituzione spedendo un telefono con una piccola ammaccatura?
-
mandata mail qui googleplay-support@google.com ieri ma ancora niente -.-''
-
Ciao a tutti, mi scuso da subito se sto per fare una domanda che hanno già fatto altri, però ho letto le prime 10 pagine della conversazione e non ho trovato risposte soddispacenti.
il mio dubbio è se acquistare il telefono su il play store o dagli stockisti...
dagli stockisti vedo che c'è solo la garanzia europea (per l'n5)...mentre sul play store qualcuno di voi ha scritto che è italiana
qual'è la differenza?
in entrambi i casi: se mi si rompe il cellulare entro i 2 anni dove devo mandarlo/portarlo? cosa devo pagare? spedizione? riparazione?
quale convine per garanzia secondo voi?