Visualizzazione stampabile
-
comunque la guida va modificata, si deve chiamare prima il numero 800593900 si da la mail e poi si procede tramite mail al cambio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
comunque la guida va modificata, si deve chiamare prima il numero 800593900 si da la mail e poi si procede tramite mail al cambio
Da aggiungere questa possibilità allora ;)
-
Quote:
lordraal
Da aggiungere questa possibilità allora ;)
in qualche ora passaggio effettuato ;)
-
Quote:
Pocho
Guida modificata. Dimmi se è corretta o se c'è altro da cambiare
-
Quote:
xehon91
Guida modificata. Dimmi se è corretta o se c'è altro da cambiare
perfetto
ps a me hanno chiesto solo i miei dati e l'imei, non quelli del vecchio possessore (anche se li avevo tutti a disposizione)
-
Buonasera Androidiani,
Ho acquistato un nexus 5 che mi é arrivato l'8/2/14 ho notato solo pochi giorni fa un graffio sullo schermo molto leggero ma fastidioso, mi da sui nervi, il telefono lo curo maniacalmente. Secondo voi si puo fare un tentativo con l'assistenza per la sostituzione perche per me é un danno di fabbrica essendo il segno molto regolare.
Comunque premetto che era protetto con pellicola di fabbrica
N.b. Acquistto su play store ita
-
Quote:
Simobelli10
Buonasera Androidiani,
Ho acquistato un nexus 5 che mi é arrivato l'8/2/14 ho notato solo pochi giorni fa un graffio sullo schermo molto leggero ma fastidioso, mi da sui nervi, il telefono lo curo maniacalmente. Secondo voi si puo fare un tentativo con l'assistenza per la sostituzione perche per me é un danno di fabbrica essendo il segno molto regolare.
Comunque premetto che era protetto con pellicola di fabbrica
N.b. Acquistto su play store ita
Tentar non nuoce ma per graffi non credo tu abbia alcuna possibilità.
-
Ah ok ma cosa devo fare per provare?al limite dici che una pellicola lo nasconde essendo leggero?
-
Quote:
Simobelli10
Ah ok ma cosa devo fare per provare?al limite dici che una pellicola lo nasconde essendo leggero?
Di solito con le pellicole non li vedi, se sono quelle opache ancora meglio ma li son gusti(io odio quelle opache).
Scrivi una mail al support di google. Nella prima pagina del post vi è la mail.
-
Quote:
Picciotto
Ho contattato google mi hanno risposto che la garanzia è per 2 anni e se si dovrebbe guastare/cambiare il telefono bisognerebbe inviarlo in un indirizzo qui in Italia
Oltre alla garanzia europa hai la grammatica europa?) :p si fa per scherzare. Non sono un bacchettone )