Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio, è da poco che ho il Nexus5 e vorrei cominciare a metter su qualche sw, per primo Cerberus e senza rootare il telefono da quello che ho letto Cerberus può fare ben poco contro un utente che ha pratica, ma questo comincia ad essere OT.
EDIT: Dom ho appena visto, dopo aver postato, che siamo della stessa zona, io 66046.
Grazie
-
Scusate ragazzi ho sbagliato sezione
-
Salve a tutti ragazzi e grazie in anticipo.
Avrei una domanda da farvi..
Giorni a dietro il mio Nexus 5 è cascato, avendo la cover non ha riportato danni fortunatamente, tranne il fatto che ora, a volte, la vibrazione della tastiera non si sente per qualche secondo.
Il dispositivo sembra appena uscito dalla fabbrica e non ha alcun tipo di lesione, ora la mia domanda è la seguente:
Posso inviare in garanzia il telefono? Premetto che tempo a dietro avevo richiesto la sostituzione per il "Traballio" dei tasti, ma non ho mai inviato le mail con la foto.
Ora volendo mandarlo in garanzia, pensate possa esserci la possibilità che si accorgano che il cellulare sia cascato oppure questa possibilità non esiste?
Grazie ancora
Quasi dimenticavo, il telefono è stato acquistato sul Play Store
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deidara
Salve a tutti ragazzi e grazie in anticipo.
Avrei una domanda da farvi..
Giorni a dietro il mio Nexus 5 è cascato, avendo la cover non ha riportato danni fortunatamente, tranne il fatto che ora, a volte, la vibrazione della tastiera non si sente per qualche secondo.
Il dispositivo sembra appena uscito dalla fabbrica e non ha alcun tipo di lesione, ora la mia domanda è la seguente:
Posso inviare in garanzia il telefono? Premetto che tempo a dietro avevo richiesto la sostituzione per il "Traballio" dei tasti, ma non ho mai inviato le mail con la foto.
Ora volendo mandarlo in garanzia, pensate possa esserci la possibilità che si accorgano che il cellulare sia cascato oppure questa possibilità non esiste?
Grazie ancora
Quasi dimenticavo, il telefono è stato acquistato sul Play Store
Se non ha lesioni visibili e tu non gli fai presente questo fatto; dubito che se ne possano accorgere
-
Non se ne possono accorgere assolutamente... però si deve vedere se ne vale davvero la pena!
-
Ragazzi, ho già sostituito una volta il nexus per via delle lettere sul retro che si staccavano...
Bene, il nuovo dispositivo che mi hanno inviato presenta il fastidiosissimo difetto della vibrazione, è troppo forte ed è come se c'è qualcosa all'interno che balla e fa rumore....
Che voi sappiate, potrei mandarlo ancora in garanzia e farlo sostituire? (con tutta la procedura standard ovviamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Ragazzi, ho già sostituito una volta il nexus per via delle lettere sul retro che si staccavano...
Bene, il nuovo dispositivo che mi hanno inviato presenta il fastidiosissimo difetto della vibrazione, è troppo forte ed è come se c'è qualcosa all'interno che balla e fa rumore....
Che voi sappiate, potrei mandarlo ancora in garanzia e farlo sostituire? (con tutta la procedura standard ovviamente)
Si puoi! Riccordo che un terminale é con garanzia di 2 anni quindi se comperto per tale periodo ogni qual volta ne hai di bisogno
-
Scusate, forse la domanda è già stata fatta... La mia ragazza ha un nexus5 che le è caduto da 40-50 cm, dopo la caduta il cell è praticamente morto ma non ci sono segni evidenti della caduta (a parte il fatto che un cell che cade da quell'altezza, ed aveva la custodia, preciso, mi pare una ciofeca, e ve lo dice uno che possiede cmq un nexus5). Ho contattato google e hanno provveduto a inviarmi mail con la procedura x il ritiro. Se ora invio il cell vecchio e mi scalano temporaneamente i 350 euro per inviarmi quello nuovo, e successivamente risulta che il danno non è coperto da garanzia, ho perso altri 350 euro o posso anche rimandargli il cell nuovo senza ulteriori spese? Insomma, spendere alla fine 700 euro x un cell che se mi cade da 40 cm si rompe mi pare una boiata, piuttosto spendo altri soldi con un altro cell. Spero la domanda sia comprensibile... Ogni info è buona, dal servizio clienti sembra che se prima non ti fai scalare i 350 dalla carta non possa partire la procedura
-
Acquisto da glistockisti. garanzia europa.
In caso di problemi, posso andare direttamente ad un centro di raccolta nei 2 anni di garanzia o per avere un'assistenza gratuita devo,per forza, spedire agli stockisti?
-
Buonasera a tutti. Se possibile un'altra domanda sugli stockisti dove troviamo il N5 anche in versione garanzia Italia. Ma cosa cambia? Ciao a tutti