Assolutamente nulla, considerate le politiche di lg
Visualizzazione stampabile
Assolutamente nulla, considerate le politiche di lg
Non cambia nulla nel senso che l assistenza della garanzia Italia fuori dal play store viene gestite come se fosse una garanzia Europa quindi bisogna rivolgersi sempre al venditore e non al centro lg?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sapete come si comporta LG per le lettere staccate?
Ipotizzando di acquistarne uno usato (dal primo proprietario) garanzia Italia, con regolare scontrino/garanzia:
ci sono differenze, ai fini di usufruire della garanzia, nel caso in cui si abbia scontrino (non nominativa) o fattura (nominativa) ?
Ipotizzando una situazione analoga, ma con garanzia Europa... come cambiano le cose ?
Ragazzi io ho il problema del fruscio dell'altoparlante (e non solo nei video, registrazioni ma anche proprio negli mp3 ad esempio). Se dovessi chiedere la sostituzione, come farei a dimostrare il problema?
vorrei sapere la stessa cosa in quanto per mia colpa ho rotto un pezzo di cover posteriore laterale ( la parte del gancetto per intenderci ) ... vorrei mandare il telefono in assistenza per il problema dei tasti traballanti e della vibrazione troppo forte. cosa dovrei fare per non pagare i 350 euro magari vedono quel danno e se li tengono... non vorrei pensino sia dovuto al danno estetico. Fatemi sapere grazie mille
scusate vorrei capire..... ma per inviare il cell in garanzia bisogna avere 350€ a disposizione? se è così questa cosa va denunciata
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Si. Chiamiamo Striscia La Notizia!
L'unica forma di garanzia che davvero funziona, perché non ci lascia neanche un minuto senza smartphone... e ci lamentiamo...
Io mi chiedo: ma perché, con tanti smartphone esistenti, dovete proprio acquistare un Nexus?
Comprate un Lagsung!
non sto mettendo in discussione la qualità della garanzia....ma non credo sia corretto il dover mettere a disposizione 350€ per usufruirne... metti caso che uno non li abbia a disposizione... cosa succede? non può avvalersi della garanzia?
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Si infatti come potrei fare ragazzi ?