Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panic
Si infatti come potrei fare ragazzi ?
Ragazzi ma possibile che non trovate qualcuno che vi presta quella cifra per solo una settimana? a me è rimasta bloccata solo 5 giorni: sono stati velocissimi sia a spedire il nuovo cellulare che a sbloccare i 408€ ma va anche detto che ho consegnato il vecchio contestualmente al corriere che mi ha portato il nuovo :)
Dopo quella esperienza il prossimo Nexus lo prenderò certamente al play store visto quello che è accaduto con un LG dual acquistato in una catena commerciale: lo mandai in assistenza che mancavano 2 mesi ala scadenza della garanzia elencando tutti i problemi ed alla fine me lo hanno rispedito indietro facendo solo un reset alle condizioni di fabbrica e dicendo che era tutto ok (sti cavoli) dopo quasi 40 giorni... se fosse accaduto con un nexus acquistato al play store me lo avrebbero sostituito al 100% per cui per me cento volte meglio vedersi bloccare i soldi per pochi giorni che rischiare di veder tornare indietro lo stesso cellulare con gli stessi problemi ;) !
-
[quote name="opt1imus" post=5677255][quote name="panic" post=5676756]Si infatti come potrei fare ragazzi ?[/QUOTE]
Ragazzi ma possibile che non trovate qualcuno che vi presta quella cifra per solo una settimana?![/QUOTE]
Non tutti pisciano soldi. Quindi è ovvio che qualcuno ha un po più di difficoltà a trovare quella cifra in poco tempo. E poi chi è che ti presta 350€ ahaha è già tanto se te ne prestano 5€.
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Panic devi denunciare la cosa..... per legge non possono chiedere dei soldi per usufruire della garanzia
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
miraf
Panic devi denunciare la cosa..... per legge non possono chiedere dei soldi per usufruire della garanzia
Inviato dal mio super Nexus 4 usando
Androidiani App
Infatti non li chiedono e sono tra i pochi che si accollano anche i costi della spedizione di rientro. Si tratta di una semplice cauzione cautelativa per assicurarsi che il reso arrivi nelle condizioni previste nelle norme di garanzia... che io sappia anche Apple richiede la cauzione e nessuno li ha mai denunciati :)
-
scusami ma il discorso non regge...... non puoi essere obbligato a tenere bloccati da loro 350€.... non tutti possono avere la disponibilità di questa cifra.... quindi per chi non ha questa cifra non può avvalersi della garanzia?
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io vorrei capire proprio questo! Non è possibile dargli 350 euro cosi come se fossero caramelle! Poi la cosa che mi preoccupa è che se non mi accettano il telefono per via di questo danno alla cover? E se la sostituisco ma se ne accorgono che manca qualcosa tio come il codice imei che ho visto è appicciato dietro? Questo mi fa paura! Si tengono 350 e il telefono quando invece l'avrei potuto vendere e prendere in un posto dove costa meno magari
-
Quote:
miraf
scusami ma il discorso non regge...... non puoi essere obbligato a tenere bloccati da loro 350€.... non tutti possono avere la disponibilità di questa cifra.... quindi per chi non ha questa cifra non può avvalersi della garanzia?
Inviato dal mio super Nexus 4 usando
Androidiani App
La garanzia google funziona così; in cambio ti danno un telefono nuovo in tempi strettissimi.
Quote:
opt1imus
Infatti non li chiedono e sono tra i pochi che si accollano anche i costi della spedizione di rientro. Si tratta di una semplice cauzione cautelativa per assicurarsi che il reso arrivi nelle condizioni previste nelle norme di garanzia... che io sappia anche Apple richiede la cauzione e nessuno li ha mai denunciati :)
Sono totalmente d'accordo.
Quote:
panic
Io vorrei capire proprio questo! Non è possibile dargli 350 euro cosi come se fossero caramelle! Poi la cosa che mi preoccupa è che se non mi accettano il telefono per via di questo danno alla cover? E se la sostituisco ma se ne accorgono che manca qualcosa tio come il codice imei che ho visto è appicciato dietro? Questo mi fa paura! Si tengono 350 e il telefono quando invece l'avrei potuto vendere e prendere in un posto dove costa meno magari
Se non ti accettano il telefono; ti verrà comunicato (per avere conferma da te) e non si terranno direttamente i soldi (come scritto prima, è solo una cauzione). Comunque a molti è stato sostituito il telefono anche se aveva danni visibili (non schermo rotto ecc); quindi stai tranquillo.
-
Ciao a tutti,
il mio nexus 5 è briccato, problemi con la memoria interna. Non riesco nemmeno a ribloccare il bootloader. Qualcuno sa se glistockisti creano problemi per la garanzia con il boot loader sbloccato?
Grazie.
-
3 allegato(i)
Quote:
xehon91
La garanzia google funziona così; in cambio ti danno un telefono nuovo in tempi strettissimi.
Sono totalmente d'accordo.
Se non ti accettano il telefono; ti verrà comunicato (per avere conferma da te) e non si terranno direttamente i soldi (come scritto prima, è solo una cauzione). Comunque a molti è stato sostituito il telefono anche se aveva danni visibili (non schermo rotto ecc); quindi stai tranquillo.
Grazie per l'informazione... vorrei chiederti pensi fanno problemi che ho aperto la cover posteriore? magari se ne accorgono e capiscono che il problema della cove rotta è dovuto proprio a questo? cioè non vorrei si tengono i soldi... quella del call center mi ha fatto capire cosi ! mi ha detto appena ti arriva il telefono nuovo e vediamo che ci sono problemi nel vecchio i soldi non vengono sbloccati e ti tieni il telefono nuovo pagato 350 euro! mica gli e lo puoi tornare quello nuovo.
Guardate com'è la cover Allegato 112319Allegato 112320Allegato 112321
-
Quote:
panic
Grazie per l'informazione... vorrei chiederti pensi fanno problemi che ho aperto la cover posteriore? magari se ne accorgono e capiscono che il problema della cove rotta è dovuto proprio a questo? cioè non vorrei si tengono i soldi... quella del call center mi ha fatto capire cosi ! mi ha detto appena ti arriva il telefono nuovo e vediamo che ci sono problemi nel vecchio i soldi non vengono sbloccati e ti tieni il telefono nuovo pagato 350 euro! mica gli e lo puoi tornare quello nuovo.
Guardate com'è la cover
Allegato 112319Allegato 112320Allegato 112321
Per come la vedo io per via di quella cover sicuramente non ti passa in garanzia è quindi rischi oltre il danno la beffa