Posti il link per verificare la garanzia tramite codice imei. Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
ho un N5 Bianco del day1.. temo che la batteria rispetto al periodo iniziale sia piuttosto logora ma, dato l'uso costante, potrebbe essere semplicemente un'impressione.. ho letto che la garanzia riguardo anche la sola batteria vale 24 mesi ma c'è un modo per dimostrare che la batteria sia da sostituire? lo chiedo per evitare ogni sorta di problema con l'applicazione della stessa garanzia dato che per loro potrebbe risultare "buona"..
sui pc è facile misurare il "wear" della batteria.. ma sul cellulare?
Buongiorno a tutti, come scrivevo due pagine indietro ho dovuto avvalermi della garanzia del play store per il mio nexus 5 per un problema al tasto di accensione.
Per fortuna è andato tutto al meglio e in 3-4 giorni ho avuto un telefono perfettamente nuovo e funzionante senza spendere un centesimo.
Ora mi è venuto un dubbio, il telefono che mi hanno inviato è sempre in garanzia? e per quanto tempo? 2 anni dal momento in cui me l'hanno spedito?
La garanzia ovviamente segue il vecchio, scadrà dopo due anni dall'acquisto del vecchio.
Salve io ho acquistato un nexus su techmania a chi devo rivolgermi per eventuale garanzia a google? Nel caso mi rivolgessi a LG come sono i tempi? E le riparazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
Se ha garanzia europea (vedi cosa è indicato nella scatola come sigla del paese di commercializzazione ) lg italia si occupa della garanzia da questo anno. Se non sai da dove proviene, con il codice imei, chiama lg italia e chiedi info riguardo alla garanzia
Risulta made in korea.
Inviato dal mio Nexus 5 ❤