Visualizzazione stampabile
-
Non potrei chiamare google per farmelo sostituire?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
-
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
Non potrei chiamare google per farmelo sostituire?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
Non penso proprio, è di importazione non ufficiale in Europa, quindi Lg (non google che non c'entra nulla, dato che il produttore è lg) giustamente se ne tira fuori (forse, dico forse, potrebbe assisterlo in garanzia nel primo anno internazionale)
-
Quote:
megthebest
Non penso proprio, è di importazione non ufficiale in Europa, quindi Lg (non google che non c'entra nulla, dato che il produttore è lg) giustamente se ne tira fuori (forse, dico forse, potrebbe assisterlo in garanzia nel primo anno internazionale)
ma quindi è un clone come gli s4?
-
Quote:
Mark2210
ma quindi è un clone come gli s4?
ma che stai dicendo? è solo un nexus 5 destinato al mercato asiatico, identico al ns nexus 5 europeo, ma senza la "garanzia europea di 2 anni"...
cosa c'entrano i cloni...
fortunatamente, dei nexus 5 non esistono cloni..
-
Quote:
megthebest
ma che stai dicendo? è solo un nexus 5 destinato al mercato asiatico, identico al ns nexus 5 europeo, ma senza la "garanzia europea di 2 anni"...
cosa c'entrano i cloni...
fortunatamente, dei nexus 5 non esistono cloni..
ahahaha ho avuto brutte esperienze con un s4 che invece che europeo era d'importazione e clone, mi ha abbandonato dopo 2 minuti rotfl
-
Quote:
Mark2210
ahahaha ho avuto brutte esperienze con un s4 che invece che europeo era d'importazione e clone, mi ha abbandonato dopo 2 minuti rotfl
eh, purtroppo di quello bisogna sincerarsi di persona, le foto o il sistema android "fake" possno indurre in inganno ... ma con il N5 non ci sono questi rischi.. male che vada hai un anno di garanzia internazionale..ma non sarà mai un clone scadente!
-
Ciao a tutti, vi espongono il problema di un amico.
Telefono preso da playstore Italia, voleva contattare la garanzia in quanto si sta staccando tutta la scritta nexus, ma nel frattempo gli é caduto e lo schermo si é rotto.
In questo caso viene comunque accettato in garanzia?
-
Quote:
fbo83
Ciao a tutti, vi espongono il problema di un amico.
Telefono preso da playstore Italia, voleva contattare la garanzia in quanto si sta staccando tutta la scritta nexus, ma nel frattempo gli é caduto e lo schermo si é rotto.
In questo caso viene comunque accettato in garanzia?
Prova a farlo presente.
-
Qualcuno sa quanto ci mettono più o meno per il cambio di proprietà? E soprattutto , poi mi stampano un nuovo foglio del Google Play? O cosa? Esempio: mettiamo che io voglio rivendere il cell , al tizio che lo compra che documenti do?
-
Quote:
youngchaos
Qualcuno sa quanto ci mettono più o meno per il cambio di proprietà? E soprattutto , poi mi stampano un nuovo foglio del Google Play? O cosa? Esempio: mettiamo che io voglio rivendere il cell , al tizio che lo compra che documenti do?
Grazie per avermi risposto.
Il valore legale in merito al legittimo proprietario é legato al codice IMEI del dispositivo, non necessiti, quindi, della fattura.
Così mi hanno risposto , ma se io vendessi il telefono? Dovrei rifare la procedura di cambio proprietà , giusto?