Non potrei chiamare google per farmelo sostituire?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
Non potrei chiamare google per farmelo sostituire?
Inviato dal mio Nexus 5 ❤
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti, vi espongono il problema di un amico.
Telefono preso da playstore Italia, voleva contattare la garanzia in quanto si sta staccando tutta la scritta nexus, ma nel frattempo gli é caduto e lo schermo si é rotto.
In questo caso viene comunque accettato in garanzia?
Qualcuno sa quanto ci mettono più o meno per il cambio di proprietà? E soprattutto , poi mi stampano un nuovo foglio del Google Play? O cosa? Esempio: mettiamo che io voglio rivendere il cell , al tizio che lo compra che documenti do?
Grazie per avermi risposto.
Il valore legale in merito al legittimo proprietario é legato al codice IMEI del dispositivo, non necessiti, quindi, della fattura.
Così mi hanno risposto , ma se io vendessi il telefono? Dovrei rifare la procedura di cambio proprietà , giusto?