CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 71 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    da stamattina non mi funziona più il tasto power e ho contattato l'assistenza google per la procedura di sostituzione in garanzia.
    Il mio dubbio è che il mio nexus 5 è leggermente usurato: si sono staccate quasi tutte le lettere dietro e ha una leggera ammaccatura nella parte superiore che non centra in alcun modo con il malfunzionamento del tasto power.
    In questo caso rischio che non me lo passino in garanzia e quindi non mi ridanno i 350 euro?
    Ultima modifica di dryful; 08-08-14 alle 18:24

  2.  
  3. #312
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dryful Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    da stamattina non mi funziona più il tasto power e ho contattato l'assistenza google per la procedura di sostituzione in garanzia.
    Il mio dubbio è che il mio nexus 5 è leggermente usurato: si sono staccate quasi tutte le lettere dietro e ha una leggera ammaccatura nella parte superiore che non centra in alcun modo con il malfunzionamento del tasto power.
    In questo caso rischio che non me lo passino in garanzia e quindi non mi ridanno i 350 euro?
    Le lettere staccate staccate sono coperte da garanzia (magari avresti fatto meglio a farglielo presente); l'ammaccatura potrebbe essere un problema solo se parecchio pronunciata
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema: praticamente ho venduto il nexus 5 ieri e il nuovo proprietario non ha ancora fatto il passaggio di proprietà a suo nome. Io non ho minimamente idea di cosa potrebbe succedere o a cosa vado incontro...

    Voi che mi dite?

  5. #314
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Ma se gli dai la fattura per la garanzia, o cmq ti contatta in caso di problemi entro i termini di garanzia, che preoccupazioni vuoi avere?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il fatto é che io lo avevo già preso usato e avevo fatto il passaggio a mio nome e quindi i dati della fattura erano nulli....

  7. #316
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Il fatto é che io lo avevo già preso usato e avevo fatto il passaggio a mio nome e quindi i dati della fattura erano nulli....
    maremma quanto ha girato quel nexus
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho smesso di comprare telefoni usati per questo motivo... Colui che me l'aveva venduto mi aveva detto che era lui il primo proprietario ma dopo un mese tramite amici di amici e conoscenti ho scoperto che sto nexus ne aveva visto almeno altri 3 di precedenti proprietari e quindi me ne sono sbarazzato perche anche se il telefono funzionava bene, ma odio le prese in giro e quindi me ne sono sbarazzato e ho pregato il nuovo proprietario di intestarsi il nexus chiamando google e fornendo i miei e i suoi dati, ma non lo ha ancora fatto (e non penso lo farà vedendo il tipo di persona che era)... L'ho contattato via mail e non risponde...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giovos per il post:

    mistertenente (10-08-14)

  10. #318
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Ho smesso di comprare telefoni usati per questo motivo... Colui che me l'aveva venduto mi aveva detto che era lui il primo proprietario ma dopo un mese tramite amici di amici e conoscenti ho scoperto che sto nexus ne aveva visto almeno altri 3 di precedenti proprietari e quindi me ne sono sbarazzato perche anche se il telefono funzionava bene, ma odio le prese in giro e quindi me ne sono sbarazzato e ho pregato il nuovo proprietario di intestarsi il nexus chiamando google e fornendo i miei e i suoi dati, ma non lo ha ancora fatto (e non penso lo farà vedendo il tipo di persona che era)... L'ho contattato via mail e non risponde...
    Non deve farlo lui, devi farlo tu il passaggio. Basta che lui ti dica la mail Google con il quale ha fatto l'acquisto. Poi tu chiedi. Google di fare il passaggio di priorità

  11. #319
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Ho acquisato da alcuni giorni un N5 ed ho fatto il cambio proprietario senza problemi (non è assolutamente necessario che il telefono è stato regalato).
    Per controllare/verificare lo stato di garanzia tramite imei mi sembrava ci fosse un link apposito... che però non riesco più a trovare.
    Sapreste aiutarmi ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #320
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ho acquisato da alcuni giorni un N5 ed ho fatto il cambio proprietario senza problemi (non è assolutamente necessario che il telefono è stato regalato).
    Per controllare/verificare lo stato di garanzia tramite imei mi sembrava ci fosse un link apposito... che però non riesco più a trovare.
    Sapreste aiutarmi ?
    Edit..trovata

    Ciao saresti cosi gentili di postarmi il link per fare il cambio proprietà?

    Grazie
    Nino
    Ultima modifica di antoninoroger; 29-08-14 alle 19:46

Pagina 32 di 71 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy