CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 71 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quanto ci mettono più o meno per il cambio di proprietà? E soprattutto , poi mi stampano un nuovo foglio del Google Play? O cosa? Esempio: mettiamo che io voglio rivendere il cell , al tizio che lo compra che documenti do?
    Io ho fatto tutto in 10 minuti.
    Prima ho mandato una mail al supporto di Google (bisogno indicare, tipo di telefono, colore, imei, codice spedizione, indirizzo email del primo compratore ed indirizzo email del nuovo compratore), poi ho ricevuto una mail di conferma della presa in carico della mia richiesta. Poi ho chiamato il servizio assistenza Google facendo lo gnorri. Il tizio che m'ha risposto è stato gentile e mi ha fatto subito tutto. 5 minuti dopo ho ricevuto una seconda mail con la conferma del cambio di proprietà.
    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto.

    Il valore legale in merito al legittimo proprietario é legato al codice IMEI del dispositivo, non necessiti, quindi, della fattura.


    Così mi hanno risposto , ma se io vendessi il telefono? Dovrei rifare la procedura di cambio proprietà , giusto?

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutto in 10 minuti.
    Prima ho mandato una mail al supporto di Google (bisogno indicare, tipo di telefono, colore, imei, codice spedizione, indirizzo email del primo compratore ed indirizzo email del nuovo compratore), poi ho ricevuto una mail di conferma della presa in carico della mia richiesta. Poi ho chiamato il servizio assistenza Google facendo lo gnorri. Il tizio che m'ha risposto è stato gentile e mi ha fatto subito tutto. 5 minuti dopo ho ricevuto una seconda mail con la conferma del cambio di proprietà.
    Si si anche a me ci hanno messo molto poco , ora hanno cambiato il proprietario. Il mio unico dubbio era per una eventuale vendita , dovrò solo fornire i dati al nuovo acquirente e basta,giusto? Senza dover dare fogli o cosa.

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Si si anche a me ci hanno messo molto poco , ora hanno cambiato il proprietario. Il mio unico dubbio era per una eventuale vendita , dovrò solo fornire i dati al nuovo acquirente e basta,giusto? Senza dover dare fogli o cosa.
    Devi dargli la bolla di acquisto del telefono (che tu hai avuto dal precedente proprietario) e unicamente il tuo indirizzo email Google.

  5. #344
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    ma nel frattempo gli é caduto e lo schermo si é rotto.
    In questo caso viene comunque accettato in garanzia?
    ovvio che
    Spoiler:



    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Le lettere staccate staccate sono coperte da garanzia (magari avresti fatto meglio a farglielo presente);
    ma dove lo hai letto?

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Non deve farlo lui, devi farlo tu il passaggio. Basta che lui ti dica la mail Google con il quale ha fatto l'acquisto. Poi tu chiedi. Google di fare il passaggio di priorità
    lo può fare anche il nuovo proprietario.....
    la mail di acquisto deve essere quella del PRIMO PROP. non dei successivi intestatari
    Ultima modifica di salfazio; 04-10-14 alle 12:55

  6. #345
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    ma dove lo hai letto?
    Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, in riferimento al thread che ho aperto stamattina riguardo alle lettere del retro del dispositivo che si staccano (https://www.androidiani.com/forum/go...-staccate.html), mi è arrivata una mail da google dove dicono che possono procedere alla sostituzione in garanzia, quindi ATTENZIONE ATTENZIONE, se tutto va come deve andare abbiamo un precedente. Vi terrò aggiornati ovviamente, per il momento sto mandando l'Imei alla tipa con cui ho parlato stamattina via telefono....speriamo bene.....


    Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sembra che proceda tutto bene. Le lettere che cadono sono un danno coperto dalla garanzia, ho avviato la procedura di restituzione.....Google congelerà il costo di un nuovo dispositivo nel frattempo che mi invia un nuovo Nexus 5 e il mio arrivi da loro.

    La mia unica preoccupazione infatti era che il danno in questione non fosse coperto da garanzia ma la tipa (una certa Pamela, davvero davvero molto cortese e celere) mi ha rassicurato sulla questione. Ora non mi resta che aspettare che il corriere mi porti il nuovo Nexus 5 a casa e consegnarli il pacchetto con il mio attuale Nexus....

    Quindi, SI....se anche al vostro Nexus cadono le lettere (a me per il momento era caduta solo mezza U ) google ve lo cambia!!
    quello sopracitato è un esempio; ma ci sono stati tanti altri utenti con il medesimo problema (ora risolto)
    Ps: edita i tuoi post invece si farne 4 consecutivi
    Ultima modifica di xehon91; 04-10-14 alle 12:41
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xehon91 per il post:

    fbo83 (04-10-14),salfazio (04-10-14)

  8. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    quello sopracitato è un esempio; ma ci sono stati tanti altri utenti con il medesimo problema (ora risolto)
    Ps: edita i tuoi post invece si farne 4 consecutivi
    Ho contattato google, dicono che le lettere non sono in garanzia perché normale usura del telefono. Comunque se in futuro vorrò usufruire della garanzia, prima dovrò far riparare il display da un centro LG.
    Che schifo...

  9. #347
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Ho contattato google, dicono che le lettere non sono in garanzia perché normale usura del telefono. Comunque se in futuro vorrò usufruire della garanzia, prima dovrò far riparare il display da un centro LG.
    Che schifo...
    Mi dispiace molto; Probabilmente hanno cambiato la loro politica.. Come è successo per i "tasti ballerini"; google li sostituiva nei primi nexus ma successivamente ha smesso di accettarli.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, ma sono un po ridicoli, il telefono é praticamente nuovo e mi vieni a dire che é per usura? Il bello é che hanno voluto anche le foto

  11. #349
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto; Probabilmente hanno cambiato la loro politica.. Come è successo per i "tasti ballerini"; google li sostituiva nei primi nexus ma successivamente ha smesso di accettarli.
    A metà Settembre, per tasto power ballerino (anche al tocco su display in alto a dx per intenderci) me lo hanno cambiato.

    Da li poi sono arrivato al 4° dispositivo sostitutivo che mi arriverà domani.
    Tutti quelli ricevuti avevano o display con bleeding light o vibrazioni scandalosamente rumorose
    Ma questo è un altro discorso ....

    Edit: preciso anche, visto che siamo in tema, che tutti i sostitutivi erano dei 403k e presentavano tutti il noto color "giallino".
    Il mio nexus primario invece (un 402k) presentava colori più freddi.
    Ma si sa, questo non è considerato un difetto e ovviamente non è passabile per la sostituzione in garanzia.
    Ultima modifica di micpfdl; 07-10-14 alle 15:36
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve,
    A breve mi arriverà un nexus 5 garanzia internazionale. Qualcuno sa se LG accetta il prodotto per eventuae riparazione in garanzia? Avete esperienze da raccontare in tal senso? Grazie

Pagina 35 di 71 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy