Ciao per quello che so io accetta solo garanzia Italia ed Europa
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Devo riconsegnare il nexus 5 al play store. Io ho solo i permessi di root ed ho solo aggiunto una riga al build.prop (qemu.hw.mainkeys=0).
Cosa devo fare? Ringrazio in anticipo
Salve a tutti, sono nuovo della sezione nexus 5, mercoledì dovrebbe arrivarmi il famigerato googlefonino, ho intenzione di sbloccare bootloader, ottenere permessi root e modificare la recovery, se (mettiamo caso) dovessi avere problemi hardware e avessi necessità di inviare il terminale a google, come dovrei comportarmi? Flash stock rom?
Con nexus flash toolkit puoi riportare indietro il telefono alle condizioni stock in qualsiasi momento (ovviamente a patto che il tel funzionil
ciao ragazzi, oggi stavo sentendo un po di musica sul nexus 5 e all improvviso mi si è spento , ho provato a riaccenderlo ma niente.
ho tenuto premuto anche per 5 minuto il tasto power ma sembra morto, se lo attacco alla corrente si riavvia sempre alla schermata google e se provo ad andare nel bootloader o recovery si riavvia sempre dopo 2 secondi.
Premetto che ero sull ultima preview di android L senza root , la montavo da quando è uscita ma non mi ha dato mai problemi.
ho contattato l assistenza google e mi hanno mandato il link per sostituirlo ma ho paura che avendo il bootloader aperto si tengono i soldi che ho dato per il dispositivo di sostituzione.. cosa posso fare? ce un modo per avere certezze?
Riesci a riavviare in fastboot?
Qualcuno sa come riportare build.prop in condizioni stock... Deve sopravvivere al controllo google... Io ho aggiunto solo una frase
C'è un articolo nella quale viene detto che ne lo sblocco del bootloader ne il root ne il flash di una rom invalidano la garanzia di un cellulare poichè per LEGGE un'azienda deve offrire due anni di garanzia, non importa quali siano le condizioni a livello software, dicono che la garanzia può essere invalidata solo se il problema è causato dal proprietario del dispositivo, inoltre, devono dimostrarlo, che ne pensate?
P.S. non allego il link perchè a quanto mi ricordo il regolamento del forum lo impedisce :D
ciao ragazzi, qualcuno mi darebbe qualche delucidazione? Ho un nexus 5 rosso preso usato, preso in condizioni perfette con scatolo accessori e fattura Google play italia. Mai dato problemi, il telefono è ora completamente stock, ma leggo in giro che tantissimi stanno avendo problemi col tasto di accensione che rimane bloccato e quindi mi sono un po informato su come funziona la garanzia google nel caso ne avessi bisogno. Ho scoperto tardi che è importante farsi dare l'indirizzo Gmail dell'acquirente per fare il passaggio di proprietà valido per Google. Purtroppo non riesco più a rintracciarlo, ho provato in tutti modi, social e quant'altro...ora se avessi bisogno di assistenza, potrei rivolgermi ad LG anzichè a Google o mi farebbero questioni perchè ho acquistato su google play?