Ho sbloccato i permessi di root sul mio Nexus 5, vorrei sapere se in caso di rottura o problemi vari del dispositivo posso farne lo sostituire o riparare senza problemi.
Visualizzazione stampabile
Ho sbloccato i permessi di root sul mio Nexus 5, vorrei sapere se in caso di rottura o problemi vari del dispositivo posso farne lo sostituire o riparare senza problemi.
No, se hai il bootloader aperto la garanzia decade (e per avere il root devi per forza averlo aperto) se vuoi rivalidare la garanzia devi richiuderlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tramite fastboot o utilizzando il nexus root toolkit:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao, sono in possesso di un nexus 5 e ieri dopo aver fatto un wipe cache e reset il telefono rimane bloccato ai pallini colorati dell'avvio. non ho ne root ne bootloader sbloccato. l'ho comprato su techmania posso portarlo in un centro assistenza lg vicino a casa mia? la garanzia è valida non avendo sbloccato niente vero?
Si, certo
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
ho contattato google per sapere se cambiano in garanzia i nexus con la scritta della cover posteriore che va staccandosi
e questa è stata la risposta
Salve ,
Grazie per aver contattato Google. Sono Juan e mi occuperò del tuo problema riguardo al tuo Nexus 5.
Sono spiacente di dirti che non possiamo fornirti una sostituzione in garanzia per il tuo dispositivo Nexus 5 per il seguente motivo:
Il danno del dispositivo non è coperto dalla garanzia.
Se dovessi avere eventuali dubbi o domande, non esitare a ricontattarmi rispondendo direttamente a questa email.
Cordiali saluti,
Juan
Il Team di Assistenza Google
ora vi domando
sono stato io a beccare quello st*o*zo o ormai non li cambiano piu tutti?
cosa posso inventare per farmi cambiare il telefono in garanzia?
up................
up..........