ho appena telefonato
il mio nexus 32GB è uno dei primi di novembre 2014
non mi vogliono passare la garanzia perchè è un difetto/danno estetico
inutile menzionare avvocato o associazione dei consumatori
non ci sentono da quel lato
Visualizzazione stampabile
ho appena telefonato
il mio nexus 32GB è uno dei primi di novembre 2014
non mi vogliono passare la garanzia perchè è un difetto/danno estetico
inutile menzionare avvocato o associazione dei consumatori
non ci sentono da quel lato
Scusate, ma tutti voi che segnalate il problema delle crepe vicino al vano sim avete la versione bianca? O anche sulla v. nera si presenta il problema?
Il mio (nero) è immacolato... spero non sia questione di tempo (comprato a maggio di quest'anno).... sinceramente mi state facendo preoccupare..
il mio è nero
Secondo me è un problema molto più diffuso sui bianchi, perché la cornice laterale è diversa rispetto a quella del nero (sul bianco la cornice è di un nero lucido, mentre sul nero è di un nero opaco).
Ragazzi, bisogna fare qualcosa! Non è possibile questa storia. Il problema poi non è solo estetico perché quella crepa espone a un serio rischio di rottura e ciò comprometterebbe la funzionalità del carrello SIM, rendendo il cellulare praticamente inusabile.
È un po' come il problema delle vecchie Xbox che fondevano, solo che in quel caso Microsoft le riparava senza problemi e, anzi, estese la garanzia a 3 anni.
PS: Sono l'unico che NON l'ha comprato dal Google store?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io l'ho preso ai tempi in un negozio fisico (unieuro mi pare). Ma per curiosità: qualcuno ha provato a contattare LG anzichè google? Non mi aspetto che cambi qualcosa, ma tentar non nuoce.. :)[/QUOTE]
Io andrò oggi o domani in un centro assistenza. Vi farò sapere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti e buon Santo Natale!
Ho da poco acquistato un Nexus 5 da un negozio online (non so se posso dire il nome, in ogni caso non lo consiglierei a nessuno).
Dopo un lungo mese di attesa e diversi disguidi ho ricevuto un N5 di cui non conosco la provenienza, o meglio.. non è quella che dovrebbe essere.
Ho comprato un terminale con "garanzia ITA" ed invece ho paura che sia EU.
Nell'etichetta dedicata ad IMEI e quant'altro c' la dicitura "(PO)", qualcuno sa per caso che nazionalità sia?
Ho cercato ovunque, ma non ho trovato rispsota...
Giusto per sapere, perchè dovessi avere bisogno di usufruire della garanzia (tocchiamo ferro :-! )almeno sarebbe opporturno sapere se è ITA o EU (anche se sono la stessa cosa per LG a quanto so, giusto?)
Se ho preso il Nexus su Amazon la garanzia risponde a Google (e quindi il Root e lo sblocco di bootloader invalida la garanzia) oppure ad LG (e quindi la garanzia rimane)?
Poland, quindi gode di 2 anni di garanzia lg.
Ha garanzia lg, in generale amazon si occupa del secondo anno (se lo hai preso venduto e spedito da amazon). Google non c'entra nulla, visto che assiste solo quelli presi su play store devices