Salve a tutti, io molto probabilmente dovrò mandare il mio Nexus in assistenza per problemi col tasto power. Qualcuno sa quanto è il tempo di attesa per questo genere di riparazioni?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, io molto probabilmente dovrò mandare il mio Nexus in assistenza per problemi col tasto power. Qualcuno sa quanto è il tempo di attesa per questo genere di riparazioni?
Ciao a tutti, spero non sia una domanda stupida la mia, ma sono spinto dalla disperazione. In poche parole, mio Nexus 5 è caduto e spaccato il display, l'ho sostituito per conto mio, sfiga vuole che lo schermo sostitutivo aveva il touch guasto (meglio non entrare nel merito), ora il telefono è apparentemente perfetto. Siccome, il prodotto è ancora in garanzia presso un famoso negozio, secondo voi, se lo portasse dal rivenditore mi accetterebbero in garanzia? Premetto che sono conscio che non è cosa "legale", vorrei sapere proprio se riesco a rinfilarli. Grazie per la gentilezza nelle eventuali risposte.
ciao a tutti,
ho contattato il servizio google per avere informazioni riguardo la garanzia.
ho sempre avuto da quando ho comprato il telefono febbraio 2014,problemi alla vibrazione (a volte non va),e vabbe non è cosi fastidioso.
da qualche mese a questa parte ho anche problemi con le telefonate,chiama ma non sento gli squilli ne nulla anche se la chiamata è arrivata al destinatario,in più problemi di connessione alle reti 4g-3g obbligandomi a riavviare il dispositivo.(provato con più operatori).
quello che mi frena dal mandarlo in assistenza è che sono errori che capitano a random e nell'utilizzo normale,non vorrei che mi addebitassero un nuovo cellulare(per di più rigenerato) per dei difetti che effettivamente ci sono e che magari non notano..
l'incertezza proprio non mi va giu..secondo voi sono danni su cui possono farmi storie?
esteticamente il cellulare è a posto.
salve ragazzi sono riuscito in qualche modo a bloccare il bootloader, e ho gia chiamato google perche non riesco a far partire il mio telefono..
essendo il bootloader bloccato, non piu rootato, senza nessuna recovery, passa in garanzia senza problemi? la operatrice mi ha detto che mi verra fornito un nexus 5nuovo, ma codesto telefono è solo di cortesia oppure quello non funzionante mi viene definitivamente rimpiazzato da tale telefono che mi inviano? soprattutto mi verra inviato dello stesso colore e taglio di memoria secondo voi?
innanzitutto grazie, obama dovrebbe riempirti di medaglie solo per l'ora in cui mi hai risposto..
comunque ma il mio difettoso, alla fine resta a loro? cioe a me resta il sostitutivo? oppure google ripara il mio e me lo rimanda indietro?
Rimane a loro, non tornerà più da te! Ovviamente sul sostituito la garanzia resterà quella del precedente, ovvero i 24mesi dall'acquisto di quello difettoso (non riparte da 0).
P.s. Prego, non c'è di che... Anzi c'è, puoi ringraziare con il thanks al lato sx [emoji1]